COLCHONEROS vs CENTRO GOMME DRIVER CENTER

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º Tempo2º TempoGoalsEsito
COLCHONEROS Cagliari League C7 Summer2011Sconfitta
CENTRO GOMME DRIVER CENTER1112Vittoria

Stadio

Arcivescovile 2
Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
03/06/2021 21:00 Girone B 2021

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Corongiu NicolaGessa Carlo

Cronaca

Gara combattuta e un po’ruvida nel finale: 2-1 per centro gomme che si mostra più convincente di Colchoneros

Importante successo di Centro Gomme Driver center che supera (non senza qualche affanno, soprattutto nel finale) un avversario importante come Colchoneros, privo della disponibilità di Conti e Bazzato. Anche per gli ospiti vi sono parecchi assenti. Si gioca alle ore 21 per il Cagliari League Summer Edition: la prima occasione è ospite con la ripartenza a destra di Perdisci che imbecca Muresu il quale a centro area gira prontamente per Atzeni, colpo di tacco di quest’ultimo ma Rossi ha grande prontezza e blocca sulla linea; per i celesti ci prova Mura, riceve all’altezza del vertice destro, finta e conclusione di sinistro, vola Cossu deviando in corner. Atzeni vola di gran carriera e serve cabua, provvidenziale l’anticipo di Montis, poco dopo c’è una punizione per i padroni di casa: Mura batte da posizione defilata e pennella sul lato opposto dove arriva Montis che fa uno stacco e in torsione di testa sfiora il secondo palo. Altra azione perentoria di Atzeni che stavolta avanza centralmente, serve Michele Santoli, preciso il suo diagonale palo-rete, c’è un tocco di ammirati forse sulla linea (o chissà oltre) ma il direttore di gara assegna comunque la rete all’autore del tiro. Offensiva di Olla sulla sinistra, imbecca bene Montis il cui diagonale esce di poco. Ad inizio ripresa gli arancioni raddoppiano: Luca Muresu penetra sull’out di sinistra, si accentra e conclude, il velo di Perdisci inganna Rossi che non può intervenire in tempo, palla all’angolino. Altra iniziativa di Muresu, la palla giunge ad Ammirati che devia da pochi passi, fuori di poco; i celesti rispondono con un’azione personale di Mura: riesce a penetrare sulla sinistra, facendo a spallate con un avversario, al limite dell’area finta il tiro sul secondo palo e incrocia il destro sul primo palo, Cossu in controtempo riesce a deviare di piede. Ci prova poi Torru che avanza centralmente di forza, al momento della conclusione viene abilmente disturbato, palla a lato, poco dopo è Stefano Mura a trovare il gol: dopo una conclusione, il numero 10 raccoglie e dopo una finta incrocia sul primo palo, stavolta nulla da fare per Cossu. Nel finale gli ospiti sentono la stanchezza e i celesti hanno due grosse chance per pareggiare: prima uno spunto di Torru che vola imperioso sulla sinistra, si accentra ed entra in area ma calcia male e spara alto; poco dopo Cabua perde un pallone sanguinoso, il pressing di Mura e’ottimo e il numero 10 si lancia verso l’area, la conclusione viene respinta da Cossu.

LE PAGELLE- COLCHONEROS

Giovanni Montis: 6.5. prezioso il suo contributo in fase difensiva, impreziosito da un anticipo decisivo a due passi dalla porta. Inoltre, propositivo anche in fase offensiva con due occasioni che non si sono tramutate in gol per pochissimo. SFORTUNATO.

Stefano Mura: 6.5. prestazione quasi a due facce per il giocatore più estroso dei celesti: quasi tutto il primo tempo lo vede avulso dal gioco poi dopo qualche spunto personale entra veramente in partita e crea molti grattacapi al buon Cossu, oltre a realizzare l’unico gol della squadra. DIESEL.

Nicola Olla: 6.5. Lo abbiamo conosciuto e apprezzato parecchio da giocatore del Quartu League. Stavolta lo vediamo districarsi nel delicato mondo del calcio A7: la prima impressione è assolutamente positiva, puntuale e preciso nella fascia corrispondente, il suo bagaglio tecnico non sembra risentire da un tipo di sport che prevede minor gioco palla a terra. PRESENTE.

Daniele Rossi: 6.5. prestazione positiva per il possente estremo difensore dei padroni di casa: tra i suoi interventi, il migliore è proprio il primo, con parata apparentemente facile ma complicata per un tiro avvenuto a pochi passi dalla porta, lui blocca sulla linea. FELINO.

LE PAGELLE- CENTRO GOMME DRIVER CENTER

Luca Muresu: 7. Giocatore abile e insostituibile di questo gruppo che porta avanti il suo corso da diversi anni: è presente in quasi tutte le azioni offensive, come quella in apertura di gara o ad inizio ripresa quanto realizza il raddoppio, poi ancora e ancora. EVERYWHERE. 

Lorenzo Atzeni: 7. Accurato controllo di palla, progressione impressionante, potenza fisica ragguardevole: giocatore con tutte le basi per essere protagonista in questa competizione. Ha fatto a fette la linea Maginot avversaria, giunge in area prepotentemente, è mancato solo il gol ma ha propiziato il vantaggio. TERRORE.

Michele Santoli: 6.5. Fa bene il suo dovere sulla sinistra, si vede soprattutto nella fase offensiva: con grande precisione realizza il gol del vantaggio. AL MILLESIMO.

Claudio Cossu: 6.5. la sua prova è stata senza dubbio positiva, lo si vede all’opera in due interventi importanti, entrambi di piede e in entrambi i casi sul sul pericoloso Mura. PRONTEZZA.

Nicola Corongiu

COLCHONEROS Cagliari League C7 Summer

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
88Antonio LumiaDC60000
12Mario ContiLTs.v0000
5Cristian BazzatoDFs.v0000
17Andrea TorruLT60000
10Stefano MuraAT6.51000
8Fabio FrauDC60000
9Michele PallaLT60010
23Stefano DurzuLT60000
7Alessandro AramoLT60000
11Nicola OllaLT6.50000
93Pierandrea MonniLT60000
1Daniele RossiGK6.50000
3Giovanni MontisLT6.50010

CENTRO GOMME DRIVER CENTER

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
18Simone CabuaDF60000
77Claudio CossuGK6.50000
7Federico CastaCC60000
6Michele SantoliCC6.51000
8Lorenzo AtzeniLT70100
11Alessio LintasLT60000
3Simone CarboniDF60010
5Luca MuresuDF71000
88Michele AmmiratiCC60000
SNAlfredo OlivoLTs.v0000
23Giacomo PerdisciAT6.50000
Vt
68
63.5
Gl
1
2
As
0
1
Am
2
1
Es
0
0