INVICTA LUPI vs SU STAMPU MONSERRATO

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
INVICTA LUPI 5° CAGLIARI LEAGUE12Sconfitta
SU STAMPU MONSERRATO4Vittoria

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
26/10/2018 20:00 Serie C div. QSE 2018

Cronaca

Invicta Lupi entra in partita troppo tardi, 4-2 per pizzeria Su Stampu Monserrato

Su Stampu Monserrato si impone per 4-2 su Invicta Lupi, dopo aver dominato il primo tempo e aver allentato nella ripresa, facendo così rientrare in gara la squadra di Ionel Gruia poi verso la fine il terzo gol personale di Bagatti ha risolto il problema: si gioca alle 20 per la serie C del Cagliari league div Quartu, il promo tentativo è di Razvan, col collo destro sfiora la traversa, Arrai scende sulla fascia sinistra e taglia al centro per Marcello Pigliacampo che appoggia agevolmente in rete, Ambu riceve sulla trequarti sinistra e incrocia il destro che sorvola di poco la traversa poi il raddoppio: Alessio Bagatti ruba palla sulla trequarti destra e dopo un rapido scambio con Porceddu insacca dal vertice sinistro, prima dell’intervallo c’è il 3-0, firmato ancora Alessio Bagatti che beffa di tacco Floris su invito di Arrai. Ad inizio ripresa c’è subito una iniziativa di Razvan che corre sulla fascia sinistra e conclude di punta impegnando Piccioni, Casula offre un bel suggerimento a Federico Ugas che dal limite infila all’angolino con un bel diagonale, on questa ripresa i biancocelesti sono più determinati, grande azione dello stesso Ugas che dopo 2 dribbling cede a Cabitza ma il suo tiro risulta troppo centrale, sugli sviluppi di un corner battuto dagli ospiti, Pigliacampo imbecca Bagatti, il cui tiro è deviato dalla spalla di Cabitza, la palla arriva a Putzu che colpisce il palo; poco dopo una grande ripartenza di Marco Cabitza porta quest’ultimo alla rete del 2-3, poco dopo però una bella azione di Ambu consente ad Alessio Bagatti di firmare il 4-2, sotto misura e verso la fine di fallire il 5-2, sempre su invito di Ambu, tuttavia pizzeria Su Stampu Monserrato vola a quota 6 punti e Invicta Lupi resta a 0.

I campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :

Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

–  Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – INVICTA LUPI 

TOP

Federico Ugas: 6.5. Il migliore dei suoi, nel primo tempo manca di mordente e lo su vede poco, nella ripresa segna il gol che riapre le speranze e poco dopo fa un’azione da vero funambolo prima di servire Cabitza. GIOCOLIERE.

Raimondo Casula: 6.5. ha giocato col x coltello tra i denti e con agonismo, tanto da rimediare l’unico giallo del match, ottima intuizione per smarcare Ugas per il gol. POSITIVO.

Marco Cabitza: 6.5. Non tanto bene nel primo tempo poi nella ripresa effettua un salvataggio di spalla e poco dopo segna il 2-3 di gran carriera. BRAVO.

FLOP

Robert Mihai Buzatu: 5.5. Non convince quasi mai, sulla fascia sinistra fatica ad imbastire una buona azione offensiva, il campo non lo agevola ma il suo controllo di palla è sempre difficoltoso. INSUFFICIENTE.

 

LE PAGELLE – PIZZERIA SU STAMPU MONSERRATO 

TOP 

Alessio Bagatti: 7.  È arrivato con un pizzico di ritardo ma il suo ingresso in campo subito su fa notare; punisce sul suo primo gol un’indecisione della difesa e segna dopo lo scambio rapido con Porceddu, il bis lo concede su splendida deviazione di tacco e nella ripresa serve il tris con tocco sotto misura. BOMBER.

Luciano Ambu: 7. buonissima prestazione ma gli è mancato il gol che avrebbe potuto fare senza tentare una velleitaria rabona; tuttavia copre bene il campo e mette la solita forza atletica, serve due ottimi assist a Bagatti che ne sfrutta uno solo. RIFINITORE.

Andrea Porceddu: 6.5. il capitano gioca semplice e con intelligenza, quando può serve il compagno di prima, come in occasione del raddoppio di Bagatti. FOSFORO.

Marcello Pigliacampo: 6.5. Ha giocato con impegno e combattuto fino all’ultimo, si prende nel primo tempo anche una gomitata (fortuita) al petto ma ovviamente non molla; ha il merito di aver sbloccato il match. VANTAGGIO.

Nicola Corongiu

INVICTA LUPI 5° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
SNCorrado PauGKs.v0000
2Costantin Damian RazvanLT6.50000
11Ionel GruiaPV60000
1Luca FlorisGK60000
20Federico UgasLT6.51000
4Robert Mihai BuzatuLT5.50000
7Kleand GjokoliLT60000
8Raimondo CasulaLT6.50110
6Marco CabitzaLT6.51000

SU STAMPU MONSERRATO

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Celeste ArraiLT70200
3Emanuele OrrùDF60000
4Marcello PigliacampoCC6.51000
2Alessandro ColluLT60000
6Luciano AmbuLT70100
9Alessio BagattiPV73000
1Antonio PiccioniGK60000
5Emanuele PutzuPV60000
11Andrea PorcedduCC6.50100
Vt
49.5
58
Gl
2
4
As
1
4
Am
1
0
Es
0
0