OREFICE COSTR. & ALL SERVICE vs BLACK SOCCER

vs

Risultati

SquadraJERAmmonizioniEspulsioniGoals
OREFICE COSTR. & ALL SERVICE12
BLACK SOCCER1214

Stadio

Campo Veritas
https://www.google.it/maps/search/Strada+Provinciale+Settimo+Strada+Provinciale+Via+Watt+9047/@39.2647465,9.1755093,17z/data=!3m1!4b1

Dettagli

Data Ora League Stagione
17/12/2018 20:00 Serie B div. QSE 2018

Cronaca

Un Super Lorrai consegna i tre punti ai Black Soccer . Risultato finale di 2-4.

All’impianto sportivo del Veritas di Selargius va in scena la Serie B del Calcio a 7 . Si affrontano Orefice Costr. & All Service e Black Soccer.


Alle ore 20.00 apre il programma odierno al Campo Veritas il match tra Orefice Costr. & All Service e Black Soccer. Dopo i primi minuti di studio in cui entrambe le squadre non riescono ad affondare il colpo ci pensa il solito Riccardo Lorrai a sbloccare il match grazie ad una conclusione dalla 3/4 che inganna un incolpevole Siriu anche a causa di una deviazione decisiva. Dopo una piccola reazione imbastita dai padroni di casa sono ancora gli ospiti a raddoppiare grazie al piazzato da posizione defilata che permette a Salvatore Pinna di dare un altra mazzata ad una squadra del tutto in bambola e fin troppo nervosa. A pochi minuti dal termine succede però praticamente di tutto : prima è ancora Riccardo Lorrai ad inventare un goal da cineteca con una conclusione da centrocampo che paralizza completamente Siriu generando applausi da parte di panchina e compagni di squadra, poco dopo é però All Service ad accorciare le distanze grazie all’ennesima perla della serata, questa volta di Salvatore Fortuna, in grado di inventare un destro a giro del tutto imprendibile. Si va al riposo con questo risultato. Ad inizio ripresa sono però nuovamente i padroni di casa a riaprire  il match grazie alla sassata violenta e precisa su cui Farris non può nulla. Con il passare dei minuti la partita si innervosisce notevolmente e molto spesso il calcio giocato lascia spazio ad inutili discussioni che inficiano notevolmente su un ritmo che diviene sempre più spezzatato e mai continuo. Tutto ciò va ovviamente a svantaggio dei padroni di casa che per tutta questa prima parte della ripresa non riescono a concretizzare alcune potenziali occasioni che si spengono il più delle volte sul fondo. Nel finale lancio il lancio di Vacca permette a Salvatore Pinna di chiudere definitivamente il match nonostante l’inferiorità numerica causata dall’espulsione di Spada. Risultato finale di 4-2.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.



LE PAGELLE – OREFICE COSTR. & ALL SERVICE

TOP


Mirko Arrais : 7. Ha qualche lacuna difensiva alla quale sopperisce con un gran goal dato da una violenta sassata da fuori. Ha anche l’occasione per raddoppiare ma gli viene inspiegabilmente annullato il goal su punizione. Jolly. 

Salvatore Fortuna : 7.5. Si inserisce continuamente dalla retrovie squarciando in due la difesa avversaria, riuscendo anche a trovare un destro a giro da fuori che riapre nuovamente  i giochi. Sicuramente tra i migliori e continui dei suoi. Perpetuo. 

FLOP

Falaguerra : 5.5. Non in forma per tutto l’arco del match. Indispettito dai comportamenti avversari non riesce mai a giocare con la solita tranquillità e serenità che lo contraddistingue. Troppe occasioni si spengono sul fondo. Rimandato. 

Sergio Siriu : 5.5. Nonostante gli eurogoal subiti in alcune occasioni avrebbe sicuramente potuto far meglio. Fortemente ostacolato da un vento che molto spesso non gli permette di intuire la traiettoria del pallone. Altalenante. 

LE PAGELLE – BLACK SOCCER

TOP

Riccardo Lorrai : 9. Regala a noi spettatori una perla di rara bellezza che raramente si vede in un terreno di gioco. Disegna per ben due volte delle traiettorie impensabili e che paralizzano completamente un attonito Siriu. Per il resto solita prestazione di livello in mezzo al campo. Genio. 

Salvatore Pinna : 8. Fa da boa, segna e cerca di far segnare abbinando tecnica e concretezza in avanti. Un goal per tempo spezza definitivamente le gambe alla compagine avversaria che quasi mai riesce a contenerlo in modo efficace. Decisivo. 

Daniel Picci : 7.5. Aggressivo e concreto quando c’è da bloccare le offensive avversarie. Alle volte la troppa foga, che in piu occasioni si rivela un arma vincente, lo costringe ad effettuare numerosi falli con la quale riesce comunque ad annullare completamente Falaguerra. Mastino. 

FLOP


Lorenzo Spada : 5. Gioca sui suoi solito livelli facendo impazzire tutti con quel mancino che è sempre sinonimo di giocate e invenzioni pazzesche. Peccato rovini la sua prestazione con un espulsione nella ripresa che costringe i suoi a giocare in inferiorità numerica. In calo. 

Matteo Turchi

OREFICE COSTR. & ALL SERVICE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
15Salvatore FortunaDC7.51000
8Alessio CordaCC6.50000
6Antonio CortisDC60000
1Sergio SiriuGK5.50000
3Mirko ArraisPV71010
4Luca PudduDC60000
20Alessandro LocciLT60000
10Davide StrazzeraPV60000
33Francesco MasellaCC6.50000
9Felice FalaguerraPV5.50000

BLACK SOCCER

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
0Daniel PicciDF7.50000
2Mauro CurioneLT6.50010
000Francesco VaccaLT70110
7Filippo LaiDF6.50000
8Riccardo LorraiCC92000
SNEdoardo FarrisGK70000
19Lorenzo SpadaLT50001
00Salvatore PinnaPV82000
Vt
62.5
56.5
Gl
2
4
As
0
1
Am
1
2
Es
0
1