TASINANTA SOCCER CLUB vs ELETTRONICA SARDA

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoals
TASINANTA SOCCER CLUB12
ELETTRONICA SARDA7

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
07/12/2018 21:00 Serie B div. QSE 2018

Cronaca

Elettronica Sarda stende Tasinanta soccer club con un’ottima ripresa e un punteggio di 6-2

Tasinanta soccer club crolla sotto i colpi di Elettronica Sarda che dopo lo svantaggio iniziale opera una rimonta e nella ripresa stende i padroni di casa rifilando un 7-2 magistrale: si gioca alle 21 per la serie B del Cagliari League div Quartu, la gara si ravviva subito e si sblocca ben presto, corner di Paride Danese calciato da sinistra verso destra, dal limite calcia Antonio Russo che si coordina perfettamente e infila all’angolino, gli ospiti costruiscono una bella azione con Grandulli che fa sponda per Cambarau che in girata sfiora il palo poi ancora Grandulli pennella splendidamente per Massimo Lobina che insacca di piattone, a pochi minuti dell’intervallo c’è il sorpasso firmato Federico Cambarau con un gran gol dal limite. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Matteo Danese che obbliga Mainas a concedere il corner, sugli sviluppi Matteo Danese riceve al centro e insacca dopo il preciso stop, subito dopo Grandulli Va via a P. Danese ma il suo diagonale esce, seppur di poco poi da una discesa di Lobina arriva il nuovo vantaggio con Simone Napoli e un minuto dopo segna Simone Grandulli che vola sulla sinistra sfruttando il lancio del portiere Mainas e insacca di interno destro; i verdi ora giocano nettamente meglio e producono parecchio, Puzzoni scambio con Cambarau poi il diagonale dal vertice destro esce di un soffio poi tiro cross di Di Iorio sul quale devia Grandulli che coglie la traversa, da una ripartenza di Lobina lo stesso Simone Grandulli firma il 5-2, poi un’altra traversa, stavolta di Napoli, Mainas compie l’unica grande parata della ripresa su Russo poi lo stesso estremo difensore dei Verdi centra il palo su punizione ed arrivano quindi i gol di Massimiliano Lobina e Simone Grandulli.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – TASINANTA SOCCER CLUB

TOP

Antonio Russo: 6.5. Ha offerto una prestazione largamente sufficiente malgrado l’epilogo sia da dimenticare: ha ben poco da rimproverarsi, realizza un gol fantastico con un gran destro in controbalzo e serve l’assist Per il gol di Danese. PRESENTE.

Matteo Danese: 6. prestazione non esaltante ma gli diamo comunque la sufficienza per aver infilato il pareggio con abilità, poco altro da segnalare. BORDERLINE.

FLOP

Nicola Contu: 5.5. Non incide praticamente mai sul match, poca iniziativa e anche la determinazione non è sufficiente. RIVEDIBILE.

Gabriele Ibba: 5. Ha passato una serata sconvolgente, soprattutto nella ripresa per lui è stato un incubo, Grandulli gli sfrecciava davanti senza che lui potesse fare niente. SERATACCIA.

LE PAGELLE – ELETTRONICA SARDA

TOP

Simone Grandulli: 7.5. Nel primo tempo abbiamo qualche buona giocata e due ottimi assist che sono la preparazione della ripresa in cui farà di tutto e di più, realizza una tripletta, mangiandosi sistematicamente la difesa a colazione e oltre a ciò abbiamo due assist vincenti. SPAURACCHIO.

Massimo Lobina: 7.5. grandissima prestazione di questo laterale di fatica e anche di tecnica, realizza due gol pesanti, uno per tempo, ma la cosa encomiabile è che i suoi assist sono veramente d’oro, sono ben tre. STREPITOSO.

Andrea Mainas: 7. abbastanza bene tra i pali ma l’unico grosso intervento è nel finale di gara, per il resto, un assist con lancio millimetrico e palo su punizione. BRAVO.

Federico Cambarau: 7. solita grinta e prestazione da guerriero, prima dell’intervallo realizza un gol molto importante, che costituisce il sorpasso. UTILE.

Nicola Corongiu

TASINANTA SOCCER CLUB

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Gabriele IbbaPV50010
14Nicola ContuLT5.50000
7Fabrizio UsaiLT5.50000
1Marco PerraGK60000
11Paride DaneseLT5.50100
6Antonio RussoDF6.51100
21Matteo DanesePV61000

ELETTRONICA SARDA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
2Bruno Di IorioDC6.50000
7Massimo LobinaPV7.52300
10Simone GrandulliPV7.53200
19Vincenzo PuzzoniLT6.50000
3Andrea MarchettiLT60000
0Andrea MainasGK70100
30Federico CambarauDC71000
9Simone NapoliLT6.51000
Vt
40
54.5
Gl
2
7
As
2
6
Am
1
0
Es
0
0