OREFICE COSTR. & ALL SERVICE vs RE/MAX MISTRAL & SMELL BRASIL

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º Tempo2º TempoGoals
OREFICE COSTR. & ALL SERVICE1134
RE/MAX MISTRAL & SMELL BRASIL1000

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
12/12/2018 20:00 Serie B div. QSE 2018

Cronaca

Orefice Costr. & All Service supera Re/Max Mistral & Smell Brasil. 4 a 0 il risultato finale

Vittoria di Orefice Costr. & All Service contro Re/Max Mistral & Smell Brasil. 4 a 0 il risultato finale.

Allo Sporting S. Francesco, alle 20,00, Orefice Costr. & All Service e Re/Max Mistral & Smell Brasil si affrontano in una gara di serie B, divisione QSE del Cagliari League. Già al primo minuto Falaguerra cerca subito l’affondo, tiro fuori di poco. Al 5° risponde Rais con un calcio da fuori area che finisce alto. Sempre Rais si ripete con un’azione personale, tiro di poco a lato. Successivamente provano anche Ticiani, Ledda ed ancora Rais, ma i loro tiri sono imprecisi o vengono ribattuti da Siriu. Orefice Costr. difende bene, ma quando tenta l’azione nella metà campo avversaria non riesce a finalizzare. Al 17° Fortuna serve Masella che calcia di poco a lato. Risponde Ticiani con una punizione troppo alta per Rais. Al 21° sempre Ticiani tenta la conclusione da fuori area ma il tiro è debole, nessun problema per Siriu. Al 23° Falaguerra avvia una serie di finte davanti all’area avversaria che spiazza la difesa, passa ad Antonello Corda che dalla diagonale infila l’angolo superiore destro della porta difesa da Locci e sigla l’1 a 0. Nella ripresa ancora Falaguerra prova la conclusione personale, il portiere devia a lato. Un minuto dopo suggerimento di Ledda per Ticiani, Siriu salva. Al 33° è Lobina a sbagliare una facile conclusione davanti al portiere. Orefice Costr. riparte con Corda, passaggio per Falaguerra che calcia dalla diagonale, il portiere salva, poi di nuovo Falaguerra manca una facile occasione davanti a Locci. Al 35° però è proprio Felice Falaguerra con un potente tiro da fuori area a siglare il 2 a 0. Al 29° ancora Falaguerra serve Strazzera, ma Locci salva in uscita. Re/Max risponde con Lobina, errore davanti a Siriu, Ledda, tiro ribattuto dal palo, Rais, respinta di piede del portiere. Al 46° punizione da fuori area per Orefice Costr. Batte di prima Davide Strazzera di ed è il 3 a 0. Re/Max tenta una reazione con Rais e in più occasioni con Siddu, ma la difesa di Orefice Costr. e la prontezza di Siriu vanificano ogni tentativo. Al 49° Falaguerra tenta la conclusione personale, Locci salva di piede. Sul capovolgimento di fronte Ticiani serve Ledda che palleggia troppo e poi viene stoppato da Masella. Nel minuto di recupero è ancora Falaguerra a servire Davide Strazzera che sigla il definitivo 4 a 0. Orefice Costr. è riuscita a imporre il proprio gioco dimostrando una maggior velocità di azione e intesa tra i reparti. Re/Mistral non si è data per vinta e ha lottato caparbiamente nel tentativo di sovvertire il risultato. Alla fine le è mancato solo un pizzico di fortuna, ma non il valore.

I Campionari di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. È per questo che quest’anno si confermano sponsor:

Consulenza impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da un lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi di Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le file degli sponsor facendosi spazio sulle 1.500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello di Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinanti ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – OREFICE COSTR. & ALL SERVICE

I TOP

Felice Falaguerra:7. Rapido, determinato, è stato il trascinatore della squadra. Ha effettuato passaggi ai compagni, provato la conclusione personale, segnato. REGISTA.

Luca Puddu: 7. In difesa si è dimostrato il migliore. Ha contrastato gli attaccanti senza commettere falli, intercettato azioni, ribattuto tiri avversari. TORRIONE.

Davide Strazzera: 7. Attaccante rapido e veloce, si fa trovare pronto sui passaggi dei compagni, tenta la conclusione su calcio piazzato o su azione personale. Doppietta per lui. CAPARBIO.

Sergio Siriu: 7. Dimostra grande sicurezza tra i pali, non si fa mai trovare spiazzato, effettua le uscite nei modi e nei tempi giusti e mantiene la porta immacolata. BARRIERA.

LE PAGELLE – RE/MAX MISTRAL & SMELL BRASIL

I TOP

Davide Siddu: 6,5. Corre sulle fasce e al centro campo, effettua passaggi, prova la conclusione personale, supporta la difesa. DECISO.

Yari Manuel Rais: 6,5. Corre senza risparmiarsi, tenta più volte la conclusione, effettua passaggi ai compagni, intercetta azioni avversarie. TENACE.

Rafel Ticiani: 6,5. Sempre attivo al centro campo, prova più volte la conclusione dalla distanza, serve passaggi ai compagni, intercetta azioni avversarie. DETERMINATO.

I FLOP

Marino Vito Locci: 5,5. Effettua qualche parata contenendo il passivo, ma in altre occasioni si fa cogliere spiazzato o sbaglia i tempi di uscita sulle palle avversarie. FANTASMA.

Giancarlo Pozzobon

OREFICE COSTR. & ALL SERVICE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
15Salvatore FortunaDC6.50000
8Alessio CordaCC71000
1Sergio SiriuGK70000
30Simone MarrasPV6.50000
5Massimiliano CorpinoPV6.50000
SNMatteo SitziaPVs.v0000
4Luca PudduDC70000
20Alessandro LocciLT6.50000
10Davide StrazzeraPV72000
33Francesco MasellaCC6.50000
9Felice FalaguerraPV71010

RE/MAX MISTRAL & SMELL BRASIL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Nicola SolinasDF60000
1Marino Vito LocciPV5.50000
0Fabio LobinaGK60000
8Rafael TicianiPV6.50000
86Yari Manuel RaisPV6.50000
11Anderson Tomasin FischerLTs.v0000
9Giulio LeddaPV60000
SNMarino AntoninoDFs.v0000
5Luca FioriLT60000
52Davide SidduDF6.50010
Vt
67.5
49
Gl
4
0
As
0
0
Am
1
1
Es
0
0