OP AGRIGEST ARTEVERDE vs ELISEO BARBER SHOP C7

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º Tempo2º TempoGoalsEsito
OP AGRIGEST ARTEVERDE112Sconfitta
ELISEO BARBER SHOP C72123Vittoria

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
16/01/2019 22:00 Italy Cup 2019

Cronaca

Eliseo Barber Shop C7 supera di misura Op Agrigest Arteverde. 3 a 2 il risultato finale.

Op Agrigest Arteverde sconfitta di misura da Eliseo Barber Shop C7. 3 a 2 il risultato finale.

Al Campo Fiore di Cagliari, alle 22,00, Op Agrigest Arteverde ed Eliseo Barber Shop, si sfidano in una gara di valida per l’accesso alla seconda fase di Italy Cup 2019. Partita che comincia subito in salita per Eliseo Barber Shop a causa di Simone Soddu che al primo minuto sigla l’1 a 0. Al 2° Marini serve Puggioni, Frau devia. Pronta risposta di Gaiazzo, passaggio per Ortu anticipato dal portiere. Riparte Eliseo con Puggioni che calcia al volo, il portiere respinge. Al 10° minuto punizione battuta da Marini sempre per Puggioni che dentro l’area avversaria non aggancia per poco. Poi azione personale per Murgia, tiro e palla di poco sopra la traversa. Al 12° Lai prova la conclusione da fuori area, di poco a lato. Un minuto dopo Emanuele Marini ruba palla ad un’avversario, calcia e sigla il pareggio. Al 16° Cocco prova dalla diagonale, il portiere respinge. Due minuti dopo Ortu tenta un gran tiro dalla propria metà campo, ma l’estremo difensore non si fa sorprendere e blocca. Al 21° è Cocco che serve in profondità Soddu il quale manca di poco l’aggancio. Reazione Eliseo con Puggioni, palla ribattuta dalla difesa e, di seguito ancora passaggio di Puggioni per Bagatti, ma ancora la difesa chiude. Nella ripresa Mannias serve Leo che poi spara alto. Risponde Bagatti che intercetta palla, avvia un’azione personale poi calcia di poco a lato. Un minuto dopo ancora Alessio Bagatti prova dal limite a piazza il 2 a 1. Solo un minuto assist di Puggioni per Emanuele Marini che porta Eliseo sul 3 a 1. Op Agrigest non ci sta e risponde con Leo che effettua un traversone dalla fascia destra, ma nessun compagno è pronto a ricevere. Al 31° ancora Leo calcia un’assist per Simone Soddu che va in rete. 3 a 2. Eliseo Barber Shop reagisce con Puggioni che penetra l’area avversaria, Frau salva in uscita. Poi Mereu lancia in attacco Bagatti, ancora anticipato dal portiere. Subito dopo altro passaggio di Puggioni sempre per Bagatti, ancora una volta il portiere blocca. Capovolgimento di fronte. Passaggio di Soddu per Gaiazzo che manda di poco a lato. Poi è Gaiazzo a servire Soddu, palla di poco sopra la traversa, Eliseo Barber riprende a premere. Al 38° Ambu vince un contrasto, avvia un’azione personale e calcia dalla diagonale a lato. Un minuto dopo sempre Ambu serve Mereu che prova, tiro ribattuto da Leo, palla recuperata da Murgia che riprova e Frau blocca definitivamente. Al 43° altro passaggio di Ambu per Lai, il portiere salva. Op Agrigest cerca di acciuffare il pareggio con due distinte azioni di Soddu, tiro respinto dalla barriera, e Cocco, punizione di prima ribattuta dal portiere. Ancora qualche tentativo di scarso rilievo da ambo le parti, ma il risultato non cambia. Forte della vittoria a tavolino dell’andata Eliseo Barber Shop non ha pressato più di tanto la squadra avversaria accontentandosi del minimo scarto. Op Agrigest si è impegnata ma è mancata di precisione nelle conclusioni sotto porta.

I Campionari di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. È per questo che quest’anno si confermano sponsor:

Consulenza impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da un lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi di Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le file degli sponsor facendosi spazio sulle 1.500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello di Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinanti ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – OP AGRIGEST ARTEVERDE

I TOP

Simone Soddu: 7. Rapido e veloce, sempre presente all’attacco, si fa trovare pronto sui passaggi dei compagni e va in rete. Due gol per lui. DETERMINATO.

Fabio Leo: 7. Serve assist e passaggi, supporta la difesa, prova la conclusione personale. ATTIVO.

Michele Ortu: 6,5. Supporta adeguatamente la difesa, intercetta azioni e ribatte palle avversarie, prova la conclusione dalla distanza. VIGILE.

Alessandro Cocco: 6,5. Effettua passaggi ai compagni, prova la conclusione personale, si incarica dei calci piazzati. ALTRUISTA.

LE PAGELLE – ELISEO BARBER SHOP C7

I TOP

Emanuele Marini: 7. Corre senza risparmiarsi si fa trovare pronto sull’assist del compagno e va in rete. Doppietta per lui. EFFICIENTE.

Simone Puggioni: 7. Effettua assist e passaggi per i compagni, prova più volte la conclusione personale. SPIRITO DI SACRIFICIO.

Luciano Ambu: 7. Rapido sulle fasce e al centro campo, serve passaggi prova più volte la conclusione personale. DETERMINATO.

Alessio Bagatti: 6,5. Sempre pericoloso davanti alla porta avversaria, si muove con sicurezza e va in rete. COSTANTE.

Giancarlo Pozzobon

OP AGRIGEST ARTEVERDE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Alessandro GaiazzoCC6.50000
1Massimiliano FrauGK60000
2Alberto ManniasGK60000
11Simone SodduCC72000
3Michele OrtuDF6.50000
5Pino LimoncinoLT00000
8Federico LeoDF70100
54Alessandro CoccoCC6.50000

ELISEO BARBER SHOP C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
30Luciano AmbuLT70010
9Alessio BagattiPV6.51010
6Emiliano MurgiaLT6.50000
7Omar PirasDF6.50000
19Daniele LaiDF60000
S.NGabriele PorràGK60000
8Matteo MereuLT60000
1Emanuele Ignazio MallòGK60000
5Emanuele MariniPV72000
10Simone PuggioniAT70000
0Alessio PaniDFs.v0000
Vt
45.5
64.5
Gl
2
3
As
1
0
Am
0
2
Es
0
0