BAR RISTORANTE GHOST vs ARGIOLICE & SCOTTO IMMOBILIARE

vs

Stadio

Futura Sales / Don Bosco
Via Don Giovanni Bosco, 16, 09047 Selargius CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
15/02/2019 20:00 Serie A 2019

Cronaca

Una passeggiata per Bar Ristorante Ghost. Argiolice dopo un buon avvio cala con il passare dei minuti.

All’impianto sportivo dello Don Bosco va in scena la Serie B del Calcio a 7 . Si affrontano Bar Ristorante Ghost e Argiolice & Scotto Immobiliare .


Alle ore 20.00 apre il programma odierno il match tra Bar Ristorante Ghost e Argiolice & Scotto Immobiliari. Partenza compassata per due squadre che inizialmente cercano di giocare orizzontalmente senza mai affondare realmente il colpo, a causa anche della precisione delle rispettive difese. Al settimo minuto è però Argiolice a passare in vantaggio : imbucata di Di Martino con un Fedele Melis che tutto solo non può proprio sbagliare. Ancora Argiolice poco dopo ha l’occasione per pareggiare : il solito Melis conclude da pochi metri trovando pero’ una super opposizione da parte di uno strepitoso Onidi. A dieci dal termine è però il solito Giuseppe Mura a trovare il goal del pari grazie alla rasoiata a filo d’erba del numero 11 che non lascia scampo ad un immobile Fokara. Dopo appena un minuto è l’autore dell’assist per Mura, ovvero Claudio Cava, a portare in vantaggio i suoi con un mancino dal limite che il portiere avversario può solo sfiorare. A pochi minuti dal termine Bar Ristorante Ghost riesce addirittura ad allungare ulteriormente : Daniele Cincotti rientra sul mancino e libera una sassata centrale su cui sempre Fokara non riesce ad intervenire in modo efficace. Si va al riposo con questo risultato. Ad inizio ripresa è però Argiolice ad accorciare grazie al tap-in di un Nicola Di Martino che non può proprio sprecare l’assist al bacio di Saba. La speranza di Argiolice dura solo pochi minuti e di fatto si spegne completamente con l’uno-due pazzesco rifilato da un superlativo Daniele Cincotti ; 5-2 e partita virtualmente chiusa. A dieci dal termine ancora Cincotti salta nettamente il diretto avversario confezionando un tiro a giro che battezza magnificamente l’incrocio dei pali per il momentaneo 6-2. Nel finale Giovanni Zappala per ben due volte e Giuseppe Mura sanciscono il definitivo 9-2 .



I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – BAR RISTORANTE GHOST

TOP

Patrizio Onidi : 7.5. Effettua alcuni interventi fantascientifici, sia in un tuffo sia nei numerosi uno contro uno, che la sua difesa non riesce proprio ad evitare. Una sicurezza tra i pali ed una copertura della porta che farebbe gola a tante squadre che ovviamente farebbero di tutto per accaparrarsi le prestazioni del numero 1. Gigante.

Claudio Cava : 8. Il punto di raccordo tra centrocampo e attacco, e molto spesso il rifinitore e il terminale offensivo di tutte azioni impostate dai padroni di casa. Assume una posizione intermedia che gli permette di risultare essenziale in fase di copertura e una costante spina nel fianco li davanti. Completo. 

Daniele Cincotti : 9. Salta tutti e segna a profusione come se nulla fosse. Gli avversari non riescono a contenerlo minimamente e lui con il pallone tra i piedi riesce a fare praticamente tutto, anche con estrema facilità. Il mancino a giro sul quarto goal è una perla di rara bellezza. Giocoliere.

Giovanni Zappala : 7.5. Tranquillo ed ordinato in difesa, si diletta anche in qualche proiezione offensiva che gli permette di siglare una doppietta con estrema facilità. Un infortunio rimediato nel primo tempo non inficia minimamente sulla prova del numero 3. Montagna.

LE PAGELLE – ARGIOLICE & SCOTTO IMMOBILIARE


TOP

Fedele Melis : 6.5. Rapido e scattante nell’uno contro uno e del tutto imprendibile quando si invola palla al piede. Fa un immenso lavoro in fase di pressing, riuscendo anche a rendersi più e più volte pericoloso con alcune accelerazioni e giocate che non sempre gli avversari riescono a contenere. Peccato che non sempre si riveli preciso come dovrebbe. Tornado.

FLOP

Ahmad Fokara : 5. Non riesce a reggere il confronto con Onidi proprio perché non è il solito Fokara che abbiamo apprezzato ed ammirato nelle precedenti uscite. Troppa sufficienza in alcuni interventi e fin troppo impreciso nelle respinte sui tiri avversari. Rimandato. 

Andrea Matta : 5. Saltato troppo facilmente da Cincotti e compagni. Alterna buoni interventi a momenti in cui non riesce a gestire minimamente degli avversari che sembrano provenire da tutte le parti. Nervoso nella ripresa non si riprende più da alcuni errori commessi. Rimandato. 

Giacomo Brignone : 5.5. Parte bene con qualche giocata interessante poi si scarica completamente con il passare dei minuti. Passeggia sul campo senza aiutare mai I compagni di reparto anche in fase di copertura. Sterile in avanti. Sconsolato.  

Matteo Turchi

BAR RISTORANTE GHOST

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Carlo DianaLT6.50000
3Giovanni ZappalàCC7.52000
12Claudio CavaLT81200
7Teodoro FerreliAT70100
20Daniele CincottiAT94100
11Giuseppe MuraAT7.52000
28Patrizio OnidiGK7.50000

ARGIOLICE & SCOTTO IMMOBILIARE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Mattia SecciDF5.50000
3Andrea MattaDF50000
1Ahmad FokaraGK50000
4Nicola Di MartinoCC7.51100
12Fedele MelisLT6.51000
8Enrico SabaLT60100
10Giacomo BrignonePV5.50000
Vt
53
41
Gl
9
2
As
4
2
Am
0
0
Es
0
0