AVICOLA PASSERINI vs NEW TEAM

vs

Risultati

SquadraJERAmmonizioniGoalsEsito
AVICOLA PASSERINI 15° QUARTU LEAGUE13Sconfitta
NEW TEAM17Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
14/01/2019 22:00 Serie A 2019

Cronaca

New Team vince 7-3, dando una grande mazzata ad Avicola Passerini

Grande vittoria per New Team,  si a per il punteggio finale  (7-3) che per il significato,  infatti Frau è compagni con i 3 punti staccano sua Consulenza Impresa che la stessa Avicola Passerini, avversario ferito e furioso per le squalifiche comminate, soprattutto per il provvedimento su siriu che ha totalmente spiazzato l’estremo difensore, assente anche Falaguerra mentre per i gialloblu è difficile parlare di assenze dato che quest’anno non si presentano mai numerosi tuttavia è da segnalare il forfait di Conti e pure qiello di Soro: si gioca alle 22 per la serie A del Quartu League, la gara è stata sbloccata subito da Riccardo Cau su brillante suggerimento di Bagatti ma immediato arriva il pareggio di Pierandrea Monni poi splendido tacco di cau per Fadda ma il suo sito scavetto Va fuori poi Deiana serve Daniele Asunis sorprende Passerini poi brano Tradori su Nurchi e Asunis libera Monni che stavolta grazia i granata, a ridosso dell’intervallo miracolo di Passerini su Piras. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Pierandrea Monni che batte un Passerini non impeccabile, poco dopo accorcia Alessio Bagatti con un gran destro a mezza altezza poi due occasioni per Cau non andate a buon fine poi ci prova ancora bagstti e poi Monni scuote la traversa,  al tentativo successivo segna Pierandrea Monni e poco dopo fa centro Daniele Asunis e Passerini non è immediato nella reazione ma occorre puntualizzare che la difesa era assente, poi segna Roberto Piras e poi Daniele Asunis completa la sua tripletta dopo aver saltato Ibba, allo scadere segna Alessio Bagatti.

Secondo quanto sostenuto nell’articolo 7 del regolamento di SSDrl Mr Soccer la squadra Avicola Passerini subirà la penalizzazione di 5 punti nella classifica Fair Play in quanto un suo giocatore non indossava la maglia ufficiale del campionato.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – AVICOLA PASSERINI 

TOP 

Alessio Bagatti: 7. Ha lottato fino all’ultimo momento con  decisione e non si è arreso al risultato sfavorevole, realizza una doppietta di rabbia dopo aver dato un passaggio splendido per l’illusione del vantaggio. SFORZO. 

Claudio Fadda: 6. Ha avuto una brutta disavventura con una caduta che ha causato la frattura del gomito, è uscito dal campo in preda alla disperazione, gli auguriamo di riprendersi presto, per Avicola è un’assenza pesante. COME BACK SOON. 

FLOP 

Alessandro Nurchi: 5.5. Abbiamo messo lui nell’odiata rubrica flop come potevamo metterne tanto altri, infatti non è certo l’unico responsabile di questo tonfo improvviso. INSUFFICIENTE.

LE PAGELLE – NEW TEAM 

TOP 

Pierandrea Monni: 8. HA fornito una prestazione di tutto rispetto e ha subito pareggiato il pericoloso vantaggio avversario, nella ripresa dopo due grandi cavalcate, colpisce due volte e centra una traversa. SERATA DI GRAZIA. 

Daniele Asunis: 7.5. Ha giocato con impegno e abilità, segna una tripletta splendida contando anche sulle sbavature degli avversari. CECCHINO. 

Alessandro Deiana: 7. Ha dato il suo grande come contributo e speso pure un giallo per fermare una pericolosa azione avversaria e offre due begli assist vincenti. PREZIOSO.

NICOLA CORONGIU

AVICOLA PASSERINI 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Emanuele SpigaPV5.50000
20Alessandro NurchiLT5.50000
9Alessio BagattiPV72100
1Giuseppe PasseriniGK5.50000
19Claudio FaddaLT60000
11Andrea IbbaLT5.50000
3Roberto MasalaDC5.50000
6Riccardo CauLT61000

NEW TEAM

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Andrea TradoriGK6.50000
11Daniele AsunisPV7.53000
10Fabio FrauDC6.50000
9Alessandro DeianaPV70210
8Pierandrea MonniLT83100
19Roberto PirasDC6.51000
Vt
46.5
42
Gl
3
7
As
1
3
Am
0
1
Es
0
0