F.C. BONZI – SU STAMPU CORSO & SAN BENEDETTO

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
F.C. BONZI (1)8Vittoria
SU STAMPU CORSO & SAN BENEDETTO6Sconfitta

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
26/09/2017 20:00 Girone B 2017

Cronaca

Tante reti al San Francesco! Congera non basta, vince F.C Bonzi con uno straordinario Marras!

LA CRONACA

Gara valida per la settima giornata della Gold Cup 2017 del girone B, si incontrano al San Francesco le formazioni di F.C Bonzi e Su Stampu Corso, la prima in maglia arancio, che deve cercare di guadagnare più punti per salire la vetta, mentre la seconda in maglia rosa che vuole provare ad abbandonare uno scomodo ultimo posto in classifica. Come lo si potrebbe capire già dal punteggio , è stato un match ricco di reti e occasioni da entrambe  le parti, F.c Bonzi però è stato più cinico in avanti, soprattutto con la sua punta di diamante, ovvero Marras che ha siglato ben 5 reti. Dall’altra parte la punta di diamante per Su Stampu è stato Congera anche lui infatti è stato autore di 5 perle che però non sono servite ai fini del risultato. E’ stata dunque una partita scoppiettante con Bonzi che ha giocato un bel calcio per tutta la partita, fino a calare alla fine del match con l’ascesa e la cattiveria di Su Stampu che ha giocato una partita di rimessa e contropiede ma comunque di grande sacrificio e per un momento sembrava potessero clamorosamente recuperare, così però non è stato, termina quindi con due reti di vantaggio Bonzi F.c riuscendo a gestire la fine del match guadagnandosi altri 3 punti, esce comunque a testa alta Su Stampu!

 

LE PAGELLE, F.C BONZI.

Alberto Locci, 6.5. Gara di costanza e qualità per tutti i 50 minuti di gioco, una rete per lui quest’oggi, non male. Sacrificio.

Jonatan Marras, 9. Che dire, è devastante, altra prestazione di classe e altissimo livello, ogni qual volta che si accentra e calcia col suo sinistro è quasi sempre gol. Segna addirittura 5 bellissime reti. Monumentale.

Francesco Zucca, 7. Il suo apporto alla manovra difensiva e offensiva è stato fondamentale quest’oggi, sono davvero tanti i palloni recuperati e smistati, segna inoltre un bel gol. Dinamico.

Simone Maccioni, 7. Grande gara, gioca praticamente a tutto campo, lo si vede pressare da una parte e lo si vede poco dopo recuperare palla dall’altra, gran fiato e tecnica, anche per lui una rete oggi. Onnipresente.

Angelo Anselmo Cocco,  6.5. Pedina fondamentale per il gioco della squadra, oltre che coprire bene gli spazi e difendere le incursione avversarie imposta il gioco e detta i ritmi discretamente mostrando buone qualità. Metronomo.

Enrico Frau, 6. Le reti subite non sono poche, ma merita comunque la sufficienza per alcuni interventi niente male. Onesto.

Andrea Mascia, 6. Tiene bene il campo per tutta la partita, mostrando buona personalità e giocando semplice con i compagni, importante per il gioco complessivo della squadra e per il giro palla a centrocampo. Puntuale.

LE PAGELLE, SU STAMPU.

Alessandro Bruno, 6. Non gioca male, tiene bene il campo e non viene mai sovrastato, mette alcuni palloni interessanti tra le linee. Architetto.

Giacomo Leviani, 6. Non gioca sicuramente una partita sontuosa, merita comunque la sufficienza per il suo sacrificio e per la rete pazzesca segnata nella seconda frazione di gioco, realizzazione splendida. Super.

Mirko Congera, 8.5. Un vero e proprio gladiatore, segna 5 fantastiche reti che regalano speranze  ai compagni, inoltre combatte dal primo all’ultimo minuto con il coltello tra i denti, una luce di speranza per la squadra. Leone.

Alberto Manca, 5.5. Prova a limitare i danni riuscendo ogni tanto a dare ordine, ma l’attacco avversario oggi è veramente troppo in forma. Ci crede.

Gennaro Maiello, 5.5. Velocità al servizio dei compagni, oggi però non eccelle e sbaglia qualcosa in fase d’impostazione. Intermittente.

Giuseppe Meloni, 6. Tiene bene il campo offrendo discreti spunti per la manovra offensiva, non riesce però a rendersi insidioso in avanti. Convinto.

F.C. BONZI (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Federico MurruPV6.50000
1Enrico FrauLT6.50000
20Simone MaccioniPV71000
99Francesco ZuccaDC71000
5Andrea MasciaLT60000
2Alberto LocciLT6.51000
8Angelo Anselmo CoccoLT6.50000
9Jonathan MarrasPV95000

SU STAMPU CORSO & SAN BENEDETTO

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Giuseppe MeloniLT60000
9Giacomo LevianiPV61000
42Alberto MancaDF5.50000
17Gennaro MaielloLT5.50000
22Alessio OrrùPV5.50000
18Alessandro BrunoLT60000
11Mirko CongeraPV8.55000
S.nFabrizio SannaGK60000
Vt
55
49
Gl
8
6
As
0
0
Am
0
0
Es
0
0