SURGEL SUD vs ELISEO BARBER SHOP

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º Tempo2º TempoGoalsEsito
SURGEL SUD – 8° CAGLIARI LEAGUE1527Vittoria
ELISEO BARBER SHOP – 8° CAGLIARI LEAGUE011Sconfitta

Stadio

Arcivescovile 1
Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
15/03/2022 20:00 Girone Over35 - apertura 2022

Staff Mr Soccer 5

Commissario di Campo
Pozzobon Giancarlo

Cronaca

Larga vittoria di Surgel Sud contro Eliseo Barber Shop. 7 a 1 il risultato finale.

Ennesima vittoria per gli Azzurri di Surgel Sud che si impongono per 7 a 1 contro Eliseo Barber Shop. Triplette per Nicola Lay e Giulio Ledda.

Ad una manciata di secondi dal fischio d’inizio Surgel Sud è già in vantaggio con un diagonale di Ernesto Pilloni. I Blucerchiati rispondono con un calcio piazzato dalla distanza di Pani che termina poco alto. Azzurri che prendono poi il controllo del campo con Pusceddu, passaggio per Lay che prova di testa, di poco a lato, poi un diagonale dal limite di Sanna che sfiora il palo opposto. All’8° Pilloni serve Lay, assist per Giulio Ledda che raddoppia. Il pressing continua con Lay, lungo in avanti per Pilloni, di poco alto Tocco di Ledda per Pilloni, diagonale sul palo e, un minuto dopo, ancora Ledda per Pilloni, tiro ribattuto dalla traversa. Al 15° Pilloni intercetta un passaggio avversario, avvia l’azione personale in avanti, assist per Giulio Ledda che piazza il 3 a 0. Eliseo si scuote e contrattacca con Leppori che serve Bassetto, Lecca ribatte, Leppori recupera e riprova, di nuovo, Lecca pronto alla respinta. Passaggio di Musa per Leppori che tocca all’indietro per Marini, di poco alto. Musa serve Bassetto che si avvia in dribbling, perfetto l’intervento di Pusceddu che libera. Mulas appoggia ancora per Bassetto che prova dalla diagonale, Pusceddu ribatte. Gli Azzurri contrattaccano immediatamente con Ledda, assist per Nicola Lay che piazza il 4 a 0. Allo scadere arriva anche la quinta rete, sempre a firma Nicola Lay, che con un pallonetto beffa Porrà in uscita. Nella ripresa Blucerchiati in avanti con Atza che crossa al centro, Lecca blocca a terra anticipando tutti. Al 28° Andrea Bassetto intercetta palla agli avversari, prova dal limite e, nonostante il tentativo di respinta di piede di Lecca, trova la rete del 5 a 1. Due minuti dopo passaggio di Marini per Bassetto anticipato però da Podda. Surgel Sud si riporta in avanti con Pilloni che serve Lay, Pani devia in angolo, Cross di Ledda per Pilloni che coglie il palo. Al 41° Lay subisce fallo in area e il direttore di gara decreta il calcio di rigore. Batte Pusceddu, Porrà intuisce, perfetta la sua respinta. I Blucerchiati si si rifanno sotto con Pani, punizione dal limite respinta da Pusceddu, recupera Leppori a sua volta murato da Podda. Un minuto dopo Mulas prova dalla diagonale, il portiere ribatte, poi Bassetto prova due tentativi consecutivi respinti prima dal portiere, poi da Pusceddu. Al 43° punizione centrale dal limite di Pani, Porrà pronto a respingere. Solo due minuti, tentativo dalla distanza di Leppori, il portiere ribatte. Reazione degli Azzurri con Ledda che serve Lay, assist ancora per Giulio Ledda che marca il 6 a 1. Serie di passaggi di prima tra Pusceddu, Lay, Pilloni e ancora Pusceddu che dalla diagonale manda sopra la traversa. Allo scadere è Sanna che serve Nicola Lay, dribbling e tiro dal limite per il 7 a 1 che chiude la gara.

LE PAGELLE – SURGEL SUD

I TOP

GIULIO LEDDA: 8,5. Come sempre fa la parte del leone con tre reti e un assist all’attivo, inoltre serve passaggi, contrasta gli avversari, supporta la difesa. MACINARETI.

NICOLA LAY: 8,5. Anche lui mette la firma su tre reti e un assist. È inutile… la coppia Ledda-Lay funziona perfettamente ed è pressoché incontenibile per gli avversari. RIFINITORE.

GIANLUCA PUSCEDDU: 8. Serve passaggi, è rapido negli scambi, ribatte un paio di tentativi avversari. Con la squadra in vantaggio di cinque reti gli si può anche perdonare il rigore sbagliato. LOTTATORE.

ERNESTO PILLONI: 8. Va in rete a tempo di record, serve passaggi, intercetta azioni avversarie, effettua un assist che il compagno trasforma. FULMINE.

GIANNI LECCA: 7,5. Sempre attento, ben piazzato, pressoché perfetto nelle uscite, non fa passare quasi nulla a dispetto degli sforzi avversari. OCCHI APERTI SEMPRE.

LE PAGELLE – ELISEO BARBER SHOP

I TOP

ANDREA BASSETTO: 7. Scattante nelle azioni d’attacco, serve passaggi, prova ripetutamente al conclusione e alla fine trova la rete della bandiera. GRINTOSO.

ROBERTO ATZA; 6. Corre veloce sulla fascia, serve passaggi, tenta più volte la conclusione, contrasta gli avversari. VOLONTEROSO.

STEFANO LEPPORI: 6. Serve passaggi, cerca ripetutamente la conclusione a rete, non è fortunato, ma non si perde d’animo. MAI ABBATTERSI.

I FLOP

GABRIELE PORRÀ: 5,5. Bisogna dargli atto che è stato impeccabile nella respinta del rigore, ma in altre occasioni ha incassato qualche rete di troppo evitabile calcolando meglio l’uscita o con un miglior piazzamento. SBADATO.

Giancarlo Pozzobon

SURGEL SUD – 8° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
22Ernesto PilloniCC81200
10Nicola LayCC8.53110
S.N.Gianni Nicolas LeccaGK7.50000
7Giacomo SannaLT7.50000
69Gianluca PoddaDF7.50000
16Lello OllaDC7.50000
11Giulio LeddaPV8.53100
18Gianluca PuscedduCC80000

ELISEO BARBER SHOP – 8° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
S,N.Alessio PaniDFs.v.0000
0Mario MusaPV6.50000
7Stefano Leppori-60000
00Daniele LaiDFs:v:0000
1Gabriele PorràGK5.50000
21Valentino PaniDC60000
24Simone Massimiliano MulasDF60000
6Roberto AtzaDF6.50000
11Andrea BassettoLT71000
5Emanuele MariniCC60000
Vt
63
49.5
Gl
7
1
As
4
0
Am
1
0
Es
0
0