SEBOSHITAS – A.S. TASINANTA

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
SEBOSHITAS0Sconfitta
A.S. TASINANTA 4° CAGLIARI LEAGUE11Vittoria

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
21/11/2017 21:00 Serie C 2017

Cronaca

A.S Tasinanta non risparmia un colpo, pazzesco 11-0 ai danni di Seboshitas

Secondo match della giornata all’Impianto Sportivo San Francesco. Per un match valevole per la Serie C della Cagliari League div. Quartu entrano in scena le formazioni di Seboshitas contro A.S Tasinanta. Ricordiamo che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto dello chef Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Non c’è storia, vittoria netta di Tasinanta che non bada a spese e mette a segno ben 11 reti contro uno spento Seboshitas con 7 giocatori contati. Quest’ultimi non sono mai entrati in partita e hanno subito per tutti i 50 minuti di gioco, dall’altra parte i giocatori di Tasinanta sono veramente scatenati, festa per il reparto offensivo autore di 11 reti che oltre a fare statistica fanno sicuramente anche morale. 3 Punti importanti dunque per A.S Tasinanta che porta a casa questo match più che meritatamente, dall’ altra parte Seboshitas dovrà sicuramente riscattare questa brutta prestazione.

LE PAGELLE – SEBOSHITAS.

Alessandro Anedda: Cerca quantomeno di limitare i danni, purtroppo la partita non è facile e subisce tiri da ogni posizione e angolazione, qualche buona parata però la offre. Sufficiente.

Gabriele Di Meo: 5.5. In difficoltà, soffre sul pressing degli avversari e sui loro continui inserimenti. Gara difficile.

Alejandro Hearne: 5.5. Non riesce mai a rendersi veramente pericoloso per la solida difesa avversaria che è sembrata praticamente un muro, a volte sembra troppo solo e non riesce a trovare l’appoggio dei compagni. L’unica sua azione degna di nota è un tiro da fuori nel secondo tempo. Solo

Marco Bresciani: 6. Offre qualche discreta giocata e dal punto di vista tecnico dimostra di avere qualche buona qualità, peccato la pesante sconfitta. Discreto.

Nicolò Mannai: 5.5. Un po’ come tutti i compagni non riesce a rendersi veramente pericoloso nell’area di rigore degli avversari. Nonostante tutto dimostra buona tecnica. Peccato.

Filippo De Micco: 5.5. Anche lui il discorso è simile agli altri giocatori, nonostante l’impegno e la voglia di far bene non riesce veramente ad incidere sul match. Gara da dimenticare.

Matteo Sessini: 6. Riesce a guadagnare almeno la sufficienza, mette in campo buona velocità e dinamismo, viene spesso fermato ma almeno ci prova. Tentativo.

LE PAGELLE – AS TASINANTA.

Riccardo Atzori: 6.5. Nonostante il risultato qualche conclusione pericolosa la subisce, risponde sempre con attenzione e puntualità. Preciso.

Antonio Russo: 6.5. Entra a partita in corso, mostra subito grandissima personalità indicando spesso cosa fare ai rispettivi compagni, incita spesso a non mollare mai. Uomo squadra.

Cristian Calianu: 7. Il numero 10 sulle sue spalle non è dato per caso, mostra infatti ottima tecnica individuale e compie giocate di pregevole fattura, segna anche un gran gol. Tecnico.

Paride Danese: 7. Cresce sempre di più con il passare dei minuti, nella ripresa è protagonista con 1 bel gol di testa e un assist. Completo.

Matteo Danese: 7.5. La sua velocità è sicuramente l’arma principale che possiede, offre continue accelerazioni che mettono in grande difficoltà gli avversari. Aggiorna le proprie statistiche personali segnando una bella doppietta. Rapido.

Costantin Damian Razvan: 8.5. Il migliore in campo, fisicamente è bestiale, e in fase offensiva è una garanzia. La difesa avversaria entra nel panico quando lui ha il pallone tra i piedi, segna un poker straordinario con un gol più bello dell’altro, mette a segno due assist dove il primo è una trivela di pregevole fattura. Leggendario.

Ionel Gruia: 8. Prestazione di altissimo livello, crea occasioni su occasioni, e fa impazzare la difesa avversaria con le sue splendide giocate. Il suo gol di tacco è semplicemente delizioso: cross dalla sinistra a mezza altezza va incontro al pallone e anticipa tutti con il tacco che si infila all’incrocio del primo palo, semplicemente pazzesco. Ibrahimovic.

SEBOSHITAS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Nicolò MannaiLT5.50000
99Gabriele Di MeoDF5.50000
10Marco BrescianiPV60000
20Matteo SessiniPV60000
24Filippo De MiccoLT5.50000
1Alessandro AneddaGK60000
9Alejandro HearneLT5.50000

A.S. TASINANTA 4° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
21Matteo DanesePV7.52000
11Ionel GruiaPV83100
10Cristian Radu CalianuCC71000
23Costantin Damian RazvanCC8.54200
6Antonio RussoDF6.50000
8Paride DaneseDF71100
4Giancarlo CugusiDF60000
7Fabrizio UsaiLT60000
1Riccardo AtzoriGK6.50000
20Simone Francesco CogoniLT70000
Vt
40
70
Gl
0
11
As
0
4
Am
0
0
Es
0
0