GO GO BAR MACELLERIA FRAU – MUSH-SHOP.COM

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniEspulsioniGoalsEsito
GO GO BAR MACELLERIA FRAU34Vittoria
MUSH-SHOP.COM12Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
11/05/2018 22:00 Fasi Finali 2018

Cronaca

Go go bar Macelleria Frau vince 4-2 contro MushShop. Com ma paga l’accesso alla finale con 3 espulsioni

Go go bar Macelleria Frau conquista la finale della sezione Gold, ma esce furiosa dal campo a causa di tre espulsioni, una delle quali è ampiamente contestabile: si gioca alle 22 per la Mr Soccer Cup sponsorizzata da Delogu Legnami Consulenza Impresa ristorante Il Gusto di Emilio Cannas e Tipografia il Campidano, partono subito bene i rossoblu che si affacciano minacciosamente dalle parti di Onidi, quest’ultimo devia oltre il “7” un insidioso tiro di punta di Ambu, poco dopo lo stesso laterale dei padroni di casa imbecca ottimamente Frau che allarga troppo il diagonale, lo stesso ambu costruisce e finalizza il vantaggio: intorno alla metà campo ruba palla a Roberto Spiga, resiste al ritorno di Cocco e davanti a 0nidi insacca con lucidità, i Green fluo potrebbero pareggiare ma Cocco fallisce entrambe le occasioni capitategli  (sulla seconda ottimo Sarigu), ecco quindi il raddoppio Rossoblu con una splendida azione avviata da Turri, palla A Serreli che libera Frau a destra, sul secondo palo per Turri che anticipa tutti, Serreli fallisce il possibile tris, due occasioni per Alessandro Spiga ma sia di testa che di piede non inquadra lo specchio, suo fratello Roberto riesce ad accorciare dopo un contrasto vinto su ambu che nell’occasione non riesce ad arginarlo sulla fascia sinistra, Murru ha due chance, una centra il palo e l’altra trova la gran risposta di Onidi; nella ripresa c’è subito una traversa di Turri, nel proseguimento dell’azione palo di Boi, traversa poi di Ambu e anche un errore clamoroso sotto porta di Frau, su invito di Murru che poco dopo fa 3-1 e pure 4-1 con diagonale imprendibile; ora arrivano le note infauste: Serreli rimedia il secondo giallo e viene espulso, poco dopo, per un fallo di gioco, viene riservato lo stesso trattamento a Frau, il quale grida allo scandalo, a difesa del suo capitano interviene quindi Cogoni, per espressioni ingiuriose viene subito cacciato, in inferiorità numerica  (inizialmente doppia) gli ospiti accorciano col tiro libero di Alessandro Spiga, nei minuti restanti i rossoblu tengono bene e vanno in finale, nella quale mancheranno di tre pedine.

LE PAGELLE – GO GO BAR MACELLERIA FRAU 

Michael Frau: 5.5. Certamente questo voto non prende spunto dai provvedimenti disciplinari che lo hanno drammaticamente investito, anche perché si tratta di provvedimenti esagerati, in particolare il primo giallo è assolutamente frettoloso, tuttavia dal punto di vista tecnico è doveroso segnalare i clamorosi errori sotto porta: ha cestinato due occasioni, prima su invito di Ambu e nella ripresa su ottimo taglio di Murru, bello l’assist per il gol di Turri. Furioso.

Alessandro Turri: 7.5. Arriva circa a metà del primo tempo, subito provvidenziale con l’azione che vale il raddoppio  (da lui stesso realizzato), più volte sfiora il bersaglio con conclusioni rasoterra o no molto vicine al palo, traversa clamorosa ad inizio ripresa con staffilata su punizione; durante l’inferiorità numerica, il suo possesso palla è fondamentale. Colonna.

Luciano Ambu: 7.5. Ha dato tutto, un contributo fondamentale per la vittoria,  sul primo gol fa tutto lui, recupero palla, discesa ed esecuzione, nella ripresa spesso decisivo in ripiegamento, colpisce pure una traversa. Instancabile.

Gabriele Murru: 7.5. Grandissimo protagonista del match, giocatore di indiscussa qualità, fa girare abilmente la palla ed è istantaneo nell’agire, conclude in porta con minimo margine di errore, un palo nel primo tempo e due scoppole per Onidi nella ripresa. Goniometro.

LE PAGELLE – MUSH-SHOP. COM

Roberto Spiga: 7. Il suo inizio non è dei migliori, ritarda lo scarico e Ambu gli ruba palla per il vantaggio, si riprende velocemente e si rende più volte pericoloso, segnando il 2-1, in barba allo stesso ambu;  nella ripresa conquista la maggior parte dei falli che portano suo fratello Alessandro sul dischetto. Insidia.

Alessandro Spiga: 6. Non abbiamo visto il miglior Spiga, solitamente è un guerriero e sotto porta una sentenza, due discrete occasioni nel primo tempo sono sfumate, tuttavia è molto bravo nell’esecuzione del tiro libero che è però inutile. Platonico.

Federico Cocco: 5. È il miglior giocatore con Deiana dal punto di vista tecnico, qualità mai viste nei 50 minuti, quel che è peggio è che fallisce le migliori occasioni ospiti, se ne contano almeno tre. Bocciatura.

Patrizio Onidi: 7. Tra i tanti duelli del match,  c’è quello  a distanza tra lui e Sarigu, entrambi parano parecchio, lui è provvidenziale prima su ambu e poi su Serreli,  poco prima dell’intervallo è decisivo su Murru, un buon intervento anche nella ripresa. Strepitoso.

GO GO BAR MACELLERIA FRAU

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
Gianluca FanariAT90000
9Pier Luigi SerreliLT5.50001
4Alessandro TurriCC7.51000
12Gabriele MurruLT7.52000
5Antonio BoiDC6.50000
10Michael Sandro FrauPV5.50101
7Antonio CogoniLTs.v0001
6Luciano AmbuLT7.51100
1Stefano SariguGK70000

MUSH-SHOP.COM

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Maurizio IddaDF60010
17Damiano CortassaLTs.v0000
5Giacomo SaddiDF70000
8Federico MulleriDCs.v0000
7Federico CoccoLT50000
30Patrizio OnidiGK70000
SN Luca StocchinoPVs.v0000
10Alessandro SpigaPV61000
55Roberto SpigaPV71000
Vt
56
38
Gl
4
2
As
2
0
Am
0
1
Es
3
0