RE/MAX MISTRAL & SMELL BRASIL vs M.R.A. MULTISERVICE

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniEspulsioniGoalsEsito
RE/MAX MISTRAL & SMELL BRASIL 5° CAGLIARI LEAGUE115Vittoria
M.R.A. MULTISERVICE 5° CAGLIARI LEAGUE1Sconfitta

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
19/02/2019 21:00 Italy Cup 2019

Cronaca

Una grande prestazione di squadra permette a Re/Max di passare il turno

Allo Sporting San Francesco di Quartu Re/Max Mistral supera 4 a 1 M.R.A. Multiservice nella sfida valida per il ritorno del secondo turno della Italy Cup di calcio a 7 targata Mr Soccer 5. Re/Max incontrerà dunque Delogu Legnami nel prossimo incontro di Coppa.

Il primo tempo è vivace ed entrambe le squadre si affrontano senza esclusione di colpi. Al decimo è Luca Serra a mettere paura a Multiservice con un destro potente che si stampa sulla traversa della porta difesa da Vaccargiu. È il preludio del goal: pochi minuti più tardi è infatti Yari Rais a portare in vantaggio i suoi depositando la sfera in rete dopo essersi esibito in un dribbling da applausi. Multiservice non ci sta e reagisce prontamente con Gianluca Nonnis, bravo nel coordinarsi nel modo migliore e nel battere l’estremo difensore avversario con una bella conclusione dalla lunga distanza. Sul finale ancora Yari Rais in goal col numero 86 che si dimostra un bomber implacabile sotto porta.

Il copione del match non cambia nei secondi 25 minuti. È tuttavia Re/Max a proporsi con maggior frequenza in avanti e a siglare il raddoppio con Luca Serra, uno dei più attivi tra le fila dei ragazzi in maglia blu. Multiservice prova a riequilibrare il match ma i troppi errori sotto porta e una buona dose di sfortuna, come in occasione del palo colpito da Nicola Ennas, non gli permette di agguantare il tanto agognato pareggio. Con M.R.A. tutta protesa in avanti alla disperata ricerca del goal, Re/Max può sfruttare gli spazi liberi concessi dagli avversari e ripartire pericolosamente. È proprio in occasione di due letali contropiede che i padroni di casa chiudono definitivamente la contesa con il pallonetto di Yari Rais prima e con il facile tap in di Luca Serra su assist dello stesso numero 86 poi. Dopo 50 minuti di bel calcio, il direttore di gara sancisce così il passaggio del turno di Re/Max.

Grande prestazione, dunque, di Mistral & Smell Brasil che, grazie alla splendide tripletta di Rais e alla doppietta di Serra, vince meritatamente la sfida e può continuare a dire la sua nella competizione. I troppi errori sotto porta hanno invece sicuramente condizionato la gara per Multiservice che, nonostante la buona prova messa in campo, si è rivelata poco cinica nei momenti chiave della gara.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – RE/MAX MISTRAL

I TOP

Rais Yari: 8. Imprendibile quando parte palla il piede, il numero 86 in maglia blu è una vera e propria spina nel fianco per la difesa avversaria, un giocatore molto rapido, dotato di grandi doti tecniche. È lui il migliore in campo quest’oggi con la sua tripletta che indirizza il match sui binari della vittoria. MVP.

Serra Luca: 7.5. Recupera tanti palloni, conclude a più riprese verso la porta, realizza una doppietta e sfiora il tris in occasione della traversa colpita. Agisce ottimamente tra le linee dimostrandosi una pedina fondamentale nello scacchiere di Re/Max. TUTTOFARE.

Locci Diego: 7. Si esibisce in interventi tanto belli esteticamente quanto importanti, riuscendo a salvare il risultato in numerose occasioni. Chiude a doppia mandata le chiavi della propria porta e contribuisce alla grande vittoria dei suoi con le sue parate. SARACINESCA.

Fodri Davide: 6.5. Recupera tanti palloni, gioca in maniera grintosa e fa su e giù per il campo svolgendo gran parte del lavoro sporco della propria squadra. Prova di sostanza del numero 6 di Re/Max che si merita un’ampia sufficienza in pagella. INSTANCABILE.

IL MISTER

Marino Antonino: 7. Effettua ottimamente i cambi scegliendo sempre il momento giusto in cui sostituire i propri giocatori. Sa leggere i diversi momenti della gara e fornisce precise e continue indicazioni alla squadra, aiutandola di fatto ad ottenere un meritato pass per il prossimo turno. GRANDE CONDOTTIERO.

 

LE PAGELLE – MRA MULTISERVICE

I TOP

Vaccargiu Roberto: 7. Tiene in partita la propria squadra con i suoi grandi interventi e dà sicurezza a tutto il reparto difensivo. Offre indicazioni importanti ai suoi compagni e rinvia bene sugli attaccanti dimostrandosi l’uomo in più di Multiservice. GIOCATORE AGGIUNTO.

Nonnis Gianluca: 6.5. Il numero 14 è sicuramente uno dei più attivi della propria squadra. Mette a segno la rete del momentaneo pareggio e si rende pericoloso con qualche buon tentativo nella ripresa. Non è supportato al meglio dai propri compagni ma mette comunque in campo una buona prestazione. PERICOLOSO.

Basciu Cristian: 6.5. Il suo ingresso dà brio e freschezza alla manovra di Multiservice. Il numero 10 in maglia granata sfiora il goal con qualche bella punizione e con alcune conclusioni dalla lunga distanza, dimostrandosi inoltre un ottimo regista offensivo. EL DIEZ.

I FLOP

Ennas Nicola: 5.5. Commette troppi errori, soprattutto sotto porta. Clamoroso il goal sbagliato ad inizio ripresa quando toglie letteralmente il pallone da dentro la porta; sfortunato, invece, in occasione del palo colpito. Siamo sicuri che si rifarà nelle prossime sfide di campionato. RIMANDATO.

 

Alessio Caria

 

 

 

 

RE/MAX MISTRAL & SMELL BRASIL 5° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Nicola SolinasDF6.50000
86Yari Manuel RaisPV83010
10Alessandro Bruno MurgiaLT6.50000
7Luca SerraPV7.52000
6Davide FodriDF6.50000
SNMarino AntoninoDF70000
99Stefano CorpinoLT6.50000
3Giuseppe TuveriDF5.50001
5Luca FioriLT6.50000
0Diego LocciLT70000

M.R.A. MULTISERVICE 5° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Roberto VaccargiuGK70000
97Claudio BasciuDF60000
3Gianluca IbbaDF60000
10Cristian BasciuCC6.50000
6Manuele ManunzaDF6.50000
33Michele FarrisDF6.50000
14Gianluca NonnisCC6.51000
2Simone MuscasDC60000
9Nicola EnnasCC5.50000
Vt
67.5
56.5
Gl
5
1
As
0
0
Am
1
0
Es
1
0