WEST BROMBWICH – AT SOCCER 5

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
WEST BROMBWICH16Vittoria
AT SOCCER 51Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
13/02/2018 21:00 Serie A 2018

Cronaca

Spettacolo West Brombwich ! At Soccer spreca tanto , persino troppo . Risultato finale di 6-1

All’impianto sportivo del Toto Calcetto va in scena la Serie A del Quartu League. Si affrontano WEST BROMBWICH e AT SOCCER 5. Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Ricordiamo inoltre che le partecipanti delle Serie A di entrambe le divisioni della Cagliari League e la serie A della Quartu League quest’anno sono abbinate alla Gazzetta Football League che anche quest’anno sarà sponsorizzato dalla Gatorade. Le formazioni vincenti della Serie A potranno infatti partecipare alle finali interregionali dove successivamente la prima classificata approderà alla finali nazionali in programma a maggio dove saranno presenti 8 squadre, quest’ultime si contenderanno il titolo di Campione Nazionale in uno dei maggiori stadi della Serie A.



Alle ore 21.00 si affrontano due squadre, West Brombwich e At Soccer 5, entrambe a quota 12 punti e che quindi lotteranno fino alla fine per sorpassare il diretto avversario.
Nonostante il netto risultato a favore di West Brombwich la partita è stata perlopiù equilibrata. Gli ospiti, hanno creato tanto, anche se il  più delle volte non sono riusciti a rimanere lucidi e a concretizzare , sbagliando diverse occasioni. D’altra parte i padroni di casa hanno sfruttato qualsiasi errore avversario dilagando nella ripresa e sancendo il definitivo
6-1.

LE PAGELLE – WEST BROMBWICH

Salvatore Pinna:8.5. Recupera e riparte in continuazione disegnando e dispensando calcio ad alti livelli. Incontenibile quando decide di puntare il diretto avversario e sempre lucido quando si presenta negli ultimi metri. L’uomo a tutto campo che tutte le squadre vorrebbero. Alieno.

Alessandro Aramo:8. Come suo solito non rimane mai statico in un unica posizione ma anzi va da una parte all’altra facendo entrare in panne Tola e compagni. Qualche imprecisione in alcune occasioni che non compromette comunque una gara nella quale segna e sforna assist. Bomber inaspettato.

Roberto Piras:7.5. Regge la difesa concedendo solo lo stretto indispensabili a Tocco e compagni. Ormai una sicurezza li dietro in quanto si rivela sempre attento e concentrato.

Marco Murru:7.5. Rapido e scattante, fornisce anche lui una buona dose di imprevedibilità alla manovra. Quando accelera è incontenibile riuscendo sempre a farsi trovare al posto giusto al momento giusto.

Andrea Tradori:7.5 Vale il prezzo del biglietto la patata ravvicinata su Grecu che viene deviata in angolo dal portierone di West Bromb. Salva in più di un occasione permettendo ai suoi di mantenere il vantaggio cumulato nel primo tempo. Muro.

Luca Schirru:7. Se nel primo tempo è un po’ in apnea si sveglia nella ripresa risultando praticamente incontenibile. Appena pianta i piedi a terra e può accelerare nessuno riesce a fermarlo e inoltre quest’oggi riesce anche a realizzare quei goal sporchi che prima non venivano sfruttati a dovere.

LE PAGELLE – AT SOCCER 5


Maurizio Tola:6. Non preciso e sicuro come in altre occasioni. Non gioca in modo completamente tranquillo e in diverse occasioni spreca qualche pallone di troppo. Riscatta non una grandissima prestazione difensiva con un goal a metà primo tempo. In crescita.

Cristian Orru:7. Si rende protagonista di qualche buon recupero palla in mezzo al campo anche se in fase conclusiva non sempre riesce ad incidere. Qualche buona iniziativa che però non lascia il segno. Gioca comunque una gara più che onesta venendo molto spesso bloccato da Tradori. Lupo solitario.

Andrea Tocco:6.5. Appare in una buona condizione come testimoniano I numerosi movimenti che però molto spesso non vengono concretizzati. Forse troppe le occasioni sbagliate dal numero 10. Più che sufficiente.

Giuseppe Verafede:6.5. Compie meno interventi rispetto a Tradori rivelandosi però sempre attento e concentrato. Forse l’unica imprecisione che gli possiamo attribuire è l’uscita fin troppo avventata nel primo goal di Aramo.

Andrea Uras:6.5. Regala perle dalla panchina “motivando” e dispensando consigli ai suoi. In mezzo al campo si sacrifica coprendo molto spesso anche zone non di sua competenza anche se come i compagni negli ultimi metri non riesce a rendersi pericoloso. Gioca sempre semplice e a due tocchi.

Nicola Pisu:7. Tra quelli più combattivi e aggressivi quando entra in contrasto con gli avversari. Non molla mai di un centimetro risultando tra i più positivi della serata. Mastino.

Matteo Turchi

WEST BROMBWICH

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Marco MurruLT7.50000
5Efisio PauLT6.50000
10Luca SchirruLT71000
12Roberto PirasDC7.50000
7Salvatore PinnaPV8.54110
20Alessandro AramoPV81200
1Andrea TradoriGK7.50000

AT SOCCER 5

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
7Nicola GrecuLT60000
8Maurizio TolaLT61000
6Cristian OrrùPV70000
20Nicola PisuDF70000
99Andrea UrasPV6.50000
1Giuseppe VerafedeGK6.50000
4Luca PaniLT60000
10Andrea ToccoPV6.50000
Vt
52.5
51.5
Gl
6
1
As
3
0
Am
1
0
Es
0
0