TERGAM vs AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
TERGAM 15° QUARTU LEAGUE13Sconfitta
AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA 15° QUARTU LEAGUE24Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
27/04/2019 15:00 Serie C 2019

Cronaca

Partita avvincente e combattuta. La spunta Autocarrozzeria nel finale grazia alla rete di Olla.

All’impianto sportivo del Toto Calcetto va in scena la Serie C del Calcio a 5 . Si affrontano Tergam e Autoc. Jonny Caredda.


Alle ore 15.00 per il secondo match in programma al Toto Calcetto si affrontano Tergam e Autoc. Jonny Caredda ; la prima classificata e già vincitrice del torneo affronta una squadra che deve ricercare necessariamente la vittoria per consolidare il secondo posto. Nel giro di un minuto Tergam riesce immediatamente a passare in vantaggio : filtrante perfetto di
Ambu, controllo e destro piazzato, quasi chirurgico, di Salvatore Romano. Al 10′ minuto arriva però la sentenza di Autoc. Jonny Caredda ; è infatti Daniele Cadelano a trovare il goal del pari con la solita punizione violenta che Caocci non vede neanche partire. Dopo appena cinque minuti Tergam riesce a passare nuovamente in vantaggio grazie alla giocata stupenda di Luciano Ambu che si conclude con un diagonale forte e preciso che battezza l’incrocio dei pali. A tempo ormai scaduto è però Giuseppe Cocco a riportare in auge i suoi con un tocco di rapina che gli permette di superare Caocci e di sfruttare al meglio il passaggio nel mezzo di Cadelano. Il tiro libero parato da Caredda porta le due squadre al riposo con questo risultato. Ad inizio ripresa sono sempre gli ospiti ad avere una duplice occasione per passare in vantaggio ; due legni nel giro di tre secondi negano però il goal alla compagine di Cocco. Al sesto minuto ancora Daniele Cadelano riesce a portare i suoi in vantaggio con un tap-in da pochi metri dopo l’ennesimo palo colpito da Tolu. La partita non ci da un attimo di pausa e poco dopo Luciano Ambu ristabilisce le gerarchie con un piazzato in corsa su assist di Romano ; 3-3 e partita nuovamente riaperta. Un altra punizione permette nuovamente ad Autocarrozzeria di ripassare in vantaggio : sempre Cadelano finta il tiro e serve un Matteo Olla che riesce a piazzare dalla 3/4 campo ; la deviazione di Borsetti risulta fondamentale. Autoc. Jonny Caredda riesce così ad imporsi con la prima della classe con un risultato di 4-3.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – TERGAM

TOP

Luciano Ambu : 8. Da menzionare sicuramente il doppio passo sulla fascia e il diagonale violento e preciso che battezza l’incrocio dei pali. Cerca di caricarsi la squadra sulle spalle con le sue solite accelerazioni che mai gli avversari riescono a contenere in modo efficace. Assist e goal con una facilità inaudita. Locomotiva.

Salvatore Romano : 7. Parte benissimo con un piazzato chirurgico su cui Caredda non può nulla. Con il passare dei minuti viene contenuto più che bene dal reparto difensivo avversario, riuscendo  a liberarsi solo in alcune occasioni… Proprio in queste il più delle volte la sfortuna e le parate di Caredda fanno da padrone.  Sconsolato. 

Antonio Borsetti : 6. Partita anonima in cui non gli si può dare ne l’insufficienza, ne un voto superiore nonostante alcune giocate interessanti ( vedasi il geniale dribbling su Cocco nella ripresa). Qualche buon dribbling ma molto spesso fine a se stesso, e poche conclusioni verso la porta difesa da Caredda. Da lui ci si aspetta sicuramente di più. Mezzo servizio. 

LE PAGELLE – AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA


TOP

Daniele Cadelano : 8.5. Mette lo zampino in tutti i goal realizzati dai suoi. Questo testimonia l’importanza del numero 9 nel gioco di Autocarrozzeria, e anche la sua abilità di farsi trovare sempre al posto giusto al momento giusto. È l’unico che fornisce profondità alla squadra, l’unico che lotta “fino alla morte” con tutti gli avversari e l’unico che fornisce una reale presenza in aerea da rigore. Senza di lui in campo, i suoi faticano enormemente. Panzer. 

Jonny Caredda : 8. Prova da incorniciare è dir poco. Quando ormai sembra sia tutto perduto , il numero 1 risulta essere sempre in grado di allungare quel tanto che basta, o la gamba o la mano, in modo da deviare in angolo e da salvare i suoi da un possibile pareggio o addirittura da una sconfitta. Gli avversari si appellano alla sfortuna… In realtà in questi interventi c’è solo tanta esperienza, reattività e bravura, e nulla ha a che fare con la dea bendata. Everest. 

Giuseppe Cocco : 7. Parte nervoso e finisce tale. È però bravo a non farsi condizionare più di tanto da ciò, riuscendo addirittura a convogliare tale sentimento in motivazione per la squadra e per se stesso… Tutto ciò è testimoniato dalla garra e dalla foga che mette nei contrasti, e dal goal che riesce a trovare a fine primo tempo. Trascinatore

Matteo Turchi

TERGAM 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Luciano AmbuLT82100
27Alberto FollesaLT6.50010
4Michele SannaLT6.50000
13Salvatore RomanoLT71000
1Roberto Dionisio CaocciGK6.50000
7Antonio BorsettiLT60000
11Fabio Sanna LTs.v.0000
10Mirko BalestrinoDC60000

AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
12Michele Arisci LTs.v.0000
1Jonny CareddaGK80000
9Daniele CadelanoPV8.52210
SNMarco Deiana DCs.v.0000
15Giuseppe CoccoDF71010
11Brian OllaLT6.50000
4Damiano ToluDF6.50000
7Matteo OllaDC71000
5Fabrizio FuresiLT6.50000
Vt
46.5
50
Gl
3
4
As
1
2
Am
1
2
Es
0
0