BALENTE.IT vs BIRRAREAL F.C. C5

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º Tempo2º TempoGoalsEsito
BALENTE.IT 15° QUARTU LEAGUE2213Sconfitta
BIRRAREAL F.C. C5246Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
01/02/2019 21:00 Standard Cup 2019

Cronaca

Secondo tempo imponente di Birrareal, che approda ai quarti per 6-3

Birrareal F.C. C5 come il più classico degli underdogs, butta fuori Balente.it dalla coppa per 6-3. Nei quarti troverà l’Avicola.

Alle 21 si gioca il secondo incontro al Pessina Stadium per la Standard Cup della 15^ Quartu League organizzato da MrSoccer 5.

Match che vede fin dalle prima battute un Birrareal molto più sfrontato e incurante del pericolo, conscio del fatto che stasera non ha nulla da perdere. Al 3’ Piludu ci prova, ma Mallò allontana di piede. Un minuto dopo si ripete la sfida ma questa volta sono i pugni a dire di no a Piludu. Al 9’ altra occasione per Birrareal, con Ibba che conclude da fuori, trovando la manona di Mallò a deviare il pallone in corner. Balente però da grande squadra sa essere cinica e spietata e al 10’ colpisce con Puggioni che trova Stefano Cara che conclude forte sul primo palo, perforando Mascia. Il pareggio di Birrareal non si fa attendere, e al 13’ Piludu con un filtrante pazzesco al centro del campo trova Andrea Milia che davanti a Mallò non sbaglia. Un minuto dopo ed è vantaggio, ancora Milia rubata palla nei pressi dell’area conclude a rete trovando il 2-1. Al 23’ il vantaggio potrebbe essere incrementato, ma Aramu vede la sua punizione deviata con le manone in angolo. Sul finire del primo tempo, ecco che Alessio Pani, con una gran punizioni riequilibra il match sul 2 pari. Il secondo tempo vede inizialmente Balente passare in vantaggio con la rete di Simone Puggioni, che farebbe presagire ad un facile dominio granata. Invece, Birrareal si scatena e mette in atto un grande spettacolo, prima al 33’ pareggia con Matteo Piludu, che un minuto dopo replica su punizione per il vantaggio 4-3. Nel finale al 41’ altra rete per Piludu che brucia Mallò e segna il 5-3. Balente è ammutolita, gioca ma non crea pericoli seri, infine al 47’ il sigillo finale è di Andrea Milia, per il definitivo 6-3.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :

–    Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

–    Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

–    Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

–    Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – BALENTE.IT

TOP

Stefano Cara: 7. Segna la rete del vantaggio Balente, fa pensare ad una gara in discesa per i suoi, invece diventa una serata da incubo, ma almeno lui ci prova e salva la pellaccia. Grande apertura per Puggioni sul 3-2. MALASORTE

Emanuele Mallò: 7. Ormai abituato nel ruolo di portiere, anche se non è il suo naturale. Si comporta bene per gara parte della gara, commette qualche errorino, ma mantiene i suoi in vita fino all’ultimo. ERCOLINO

FLOP

Emanuele Marini: 5.5. Anche questa sera in diverso affanno, colleziona l’ennesimo cartellino giallo della sua stagione, non portando neanche tanta serenità, ma solo nervosismo all’interno della squadra. NERVOSO

LE PAGELLE – BIRRAREAL F.C. C5

TOP

Matteo Piludu: 8. Abbatte Balente, come un taglialegna abbatte una sequoia. Tre reti pesantissime nel secondo tempo e un assist incredibile per Milia nel primo tempo. Roba che neanche il Δ sulla Play riesce a fare. TERMINATOR

Andrea Milia: 7.5. Contribuisce in gran parte alla vittoria dei suoi, anche per lui grande tripletta. Deve ringraziare Piludu per la sua prima rete, e viceversa farà il compagno per annoverare al meglio l’assist offerto. FONDAMENTALE

Giorgio Mascia: 7. Il lavoro compiuto questa sera non è pesante o difficile. Però quando viene chiamato in causa è sempre una circostanza importante e cruciale dell’incontro. Infonde sicurezza al reparto arretrato. SPENSIERATO

Lorenzo Perra

BALENTE.IT 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
7Stefano CaraLT71100
10Antonio SecciLT6.50100
SNMassimiliano PortasLTs.v0000
6Daniele LaiDF60000
8Valentino MeloniLT60000
19Emanuele MallòGK70000
5Emanuele MariniPV5.50010
11Simone PuggioniAT6.51000
20Alessio PaniDF6.51010

BIRRAREAL F.C. C5

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
2Andrea AramuPV6.50000
5Ignazio PauDC60000
4Massimiliano IbbaPV60000
20Andrea MiliaLT7.53000
9Luca MolinuPV6.50100
11Matteo PiluduLT83100
8Danilo CommendatoreLT60000
1Giorgio MasciaGK70000
Vt
51
53.5
Gl
3
6
As
2
2
Am
2
0
Es
0
0