PIZZERIA SU STAMPU MONSERRATO – KARALIS SEVEN “Q”

vs

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
06/03/2018 20:00 Girone A Div. Quartu 2018

Cronaca

Pizzeria Su Stampu passa in vantaggio ma l’uomo in meno si sente, Karalis Seven dilaga nella ripresa e vola a 6 punti!

Per la terza giornata della fase a gironi della Mr Soccer Cup apre la serata un match alquanto interessante, alle ore 20:00 si presentano sul terreno di gioco Pizzeria Su Stampu e Karalis Seven. Ricordiamo ai gentili lettori che la competizione è sponsorizzata da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas e La Tipografia del Campidano.  A prescindere dall’uomo in meno dei rispettivi avversari Karalis Seven ha offerto una bella prestazione, la squadra in  maglia gialla  dopo un inizio un pò stentato è riuscita ad entrare in partita ottenendo così una vittoria importante che la porta a 6 punti nel rispettivi girone della Mr soccer Cup.  Dall’ altra parte Pizzeria Su Stampu ha iniziato del migliore dei modi passando anche in vantaggio ma l’uomo in meno si è fatto sentire con il passare dei minuti, termina dunque l’avventura della Mr Soccer Cup di Pizzeria Su Stampu. Finisce 8-3!

LE PAGELLE – PIZZERIA SU STAMPU

Andrea Porceddu: 6. È spesso chiamato ad impostare la manovra spesso riuscendoci ma a volte non trova il giusto appoggio visto l’uomo in meno. Sufficiente  

Stefano Casu: 7. Che prestazione per il numero 2! Trova lo spazio sulla fascia destra per poi tirare un bel diagonale che spiazza Dessalvi. Si ripete anche nella ripresa con un tiro violento. Ci Prova.

Alessandro Collu: 6. Svolge al meglio possibile i suoi compiti difensivi ma l’uomo in meno si fa sentire, sopratutto nelle retrovie.

Andrea Matta: 6. Nel complesso buona prova, la pecca sul suo match è però l’errore sulla rete di Paschina. Distrazione. 

Emanuele Orrù: 6.5. Apre le marcature sulla fascia sinistra dove si addentra  per poi scaricare un bel destro angolato dove Dessalvi non arriva. Preciso. 

Davide Piga: 6 Nel complesso discreta prova, gioca sul settore di destra cercando di contenere Milia. Fa il suo. 

LE PAGELLE – KARALIS SEVEN 

Andrea Paschina: 7. A dir poco pazzesco il suo gol a inizio ripresa, destro di prima dalla metà campo che si infila sotto la traversa! A prescindere da ciò la sua prova non è affatto male. Eurogol.

Andrea Boi: 6.5. Un motorino continuo sul fronte offensivo, nella ripresa si regala anche la gioia del gol con un tiro insidioso dalla distanza. Fendente.

Gianmarco Serra: 8. Riesce ad accorciare le distanze in un momento difficile con un bel tiro che spiazza Matta. Nella ripresa si scatena firmando altre due reti. Fondamentale. 

Ignazio Falconi: 6.5. Si fa rispettare nelle retrovie alternando un buon posizionamento e contrasti efficaci. Perno difensivo. 

Tiziano Fadda: 8. Entra a partita in corso servendo subito un assist ottimo per il destro di Serra. Poco dopo Serra gli rende il favore per la rete del 2-2! In totale ben 3 gol e un assist per lui oggi. Superlativo.

Francesco Salaris: 7. Efficace dal punto di vista tattico, offre buoni movimenti  e verticalizzazioni. Fantastico il suo assist per la terza rete di Serra! Assist man.  

Mirko Milia: 6.5. Buoni i suoi tagli sulla destra, spesso va anche al tiro. Nella ripresa cambia fascia servendo anche un assist. Completo. 

Marco Dessalvi: 6.5. Si fa notare ad inizio gara dove compie un grande intervento sulla punizione di Casu. Per il resto bella prova la sua. Attento.

Luca Denotti

PIZZERIA SU STAMPU MONSERRATO 4° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Alessandro ColluDF60000
1Andrea MattaGK60000
99Emanuele OrrùDF6.51000
4Davide PigaDF60000
10Andrea PorcedduCC60000
2Stefano CasuDC72000

KARALIS SEVEN “Q” KARALIS SEVEN 4° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Ignazio FalconiDF6.50000
8Andrea BoiPV6.51100
1Marco DessalviGK6.50000
7Mirko MiliaLT6.50100
6Francesco SalarisLT70100
24Gianmarco SerraLT83200
12Andrea PaschinaDF71000
11Tiziano FaddaLT83100
Vt
37.5
56
Gl
3
8
As
0
6
Am
0
0
Es
0
0