P-NACHOS – JAGUARES

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
P-NACHOS14Vittoria
JAGUARES3Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
19/07/2018 21:00 Fase Gold Girone B 2018

Cronaca

Vendetta P-Nachos ! La squadra di Putzu è incontibile e trasforma i giaguari in timidi gattini . Risultato finale di 14-3.

All’impianto sportivo del Toto Calcetto va in scena della Categoria Gold del calcio a cinque. Si affrontano P-NACHOS e JAGUARES. Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: KBK Consulenza alle imprese.

 

Alle ore 21.00 apre il programma odierno al Toto Calcetto un match delicatissimo, sia per i trascorsi tra le due squadre, ma anche per la delicata situazione in classifica; si affrontano P-Nachos e Jaguares. Partenza lampo dei padroni di casa che riescono dopo appena due minuti a passare in vantaggio grazie allo scambio Mocci-Pitzalis con il numero 10 che riesce tutto solo a depositare in rete da pochi metri. Poco dopo ancora Pitzalis semina il panico nella retroguardia ospite saltando di netto ben tre uomini e incrociando da posizione defilata. La partita diviene sempre più frenetica e dopo il 2-1 di Corongiu, P-Nachos riesce ulteriormente ad allungare grazie al piazzato perfetto di Putzu dalla 3/4. Da lì in poi i Giaguari cedono inesorabilmente dimostrando diverse lacune difensive che vengono ampiamente sfruttate prima da Pitzalis (autore di altre due reti) e poi da Murgia in ripartenza. Nel finale la doppietta di D’Alessandro porta le due squadre al riposo con il netto risultato di 8-1. Anche nella ripresa si ripete il film dei primo tempo con P-Nachos che fa la partita e con i Giaguari che cercano sporadicamente almeno di salvare la faccia. Nonostante ciò è ancora Putzu ad aumentare lo score personale sancendo il momentaneo 9-1 con un altro piazzato di prima intenzione che si insacca sotto la traversa. L’ennesimo colpo da K.O è ancora firmato Pitzalis, e di fatto spezza definitivamente le gambe ai Jaguars che riescono a reagire solo in rare occasioni con il solito Corongiu, cedendo però del tutto nella seconda parte di gara. Uno straripante D’Alessandro nel finale partecipa alla Goleada sancendo il definitivo 14-3.


LE PAGELLE – P-NACHOS

TOP

Marco Pitzalis:10. In grado di fare completamente reparto da solo coniugando al meglio entrambe le fasi e di risultare pericoloso da qualsiasi posizione e da ogni zona del campo. Semina panico nella difesa avversaria accelerando e saltando qualsiasi avversario gli si presenti davanti. Killer spietato negli ultimi metri. 

Daniele Putzu:8.5. Amministra e gestisce fornendo precisione e tranquillità ad ogni giocata. Un muro in fase difensiva, non viene mai superato dimostrando sempre grande tenacia e concentrazione in ogni occasione. Leader a tutto campo in grado di timbrare il cartellino anche per ben due volte . Il ginocchio colpisce ancora! 

Alessio D’Alessandro:9.5. Straripante e incontenibile soprattutto nella ripresa. Segna in tutti i modi facendosi trovare sempre al posto giusto al momento giusto dimostrando grande lucidità e freddezza negli ultimi metri. Fa a gara con Pitzalis rimanendo sotto di una sola rete al triplice fischio. 


LE PAGELLE – JAGUARES


TOP

Giuseppe Corongiu:7.5. Unica nota positiva in una serata del tutto disastrosa per tutta la squadra. Nonostante non sia al meglio per un leggero infortunio rimediato nel primo tempo, cerca in tutti i modi di risolvere da solo la partita, lottando e facendo a sportellate con tutta la retroguardia avversaria. Spiraglio di luce. 

FLOP

Amadou Saho:5. Qualche buona iniziativa che solo in rare occasioni porta a qualcosa di realmente concreto. Nonostante si spenda tanto per la squadra e i compagni, non riesce mai a trovare il guizzo giusto che gli possa permettere di affondare il colpo. 

Gianluca Pirrello:5.5. Ultimo baluardo di una difesa perennemente bombardata da Pitzalis e compagni . Si nota fin troppo come quello da centrale non sia il ruolo più congeniale ad uno che ama flirtare con la porta e giocare negli ultimi metri. Cerca di salvare il salvabile non riuscendoci del tutto. Sprecato.

Matteo Turchi

P-NACHOS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Marco PitzalisPV106100
4Alessandro MocciCC7.50100
20Raffaele MurgiaLT81100
12Alessio D AlessandroLT9.55000
99Daniele PutzuCC8.52000
9Alessandro TurriPV8.50400
1Stefano SariguGK7.50000

JAGUARES

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Gianluca PirrelloPV5.51000
88Lamin MannehLT50000
7Amadou SahoLT50000
2Yahya SidibeGK4.50000
9Giuseppe CorongiuPV7.52000
4Alberto FanniPV60000
Vt
59.5
33.5
Gl
14
3
As
7
0
Am
0
0
Es
0
0