LOS DE SIEMPRE – FC BEERCELONA

vs

Risultati

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
19/06/2018 21:00 2° Mr Soccer Cup a 7 CLASSIC Summer Edition 2018

Cronaca

Dominio Los De Siempre! Fc Beercelona esce solo nel finale.

All’impianto sportivo del Campo Fiore va in scena la Categoria Classic. Si affrontano LOS DE SIEMPRE e FC BEERCELONA. Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: KBK Consulenza alle imprese.


Alle ore 21.00 per il secondo match in programma questa sera al campo Fiore si affrontano Los De Siempre e Fc Beercellona. Ritmi sostenuti fin da subito, con entrambe le compagini che cercando fin dai primi minuti di mettere sotto gli avversari imponendo le proprie trame di gioco che il più delle volte incontrano due difese sempre ordinate e piazzate in modo pressoché perfetto. In una partita serrata e con poche occasioni solo un calcio piazzato può sbloccare il match: è infatti Serra che con un corner perfetto riesce a trovare uno Zaccheddu in grado di svettare più in alto di tutti. Si va al riposo con questo risultato. Anche nella ripresa si ripete il film dei primi 25 minuti con Fc Beercelona che cerca di fare la partita soffrendo però le numerose ripartenze che portano al 2-0 siglato sempre da un Serrau in grande spolvero. Nel finale ancora Fc Beercellona cerca di riaprire il match, trovando sempre un ottimo Spano. Nel finale Cusimano riapre il match e poco dopo Pitzalis sancisce il definito 3-1.


LE PAGELLE – LOS DE SIEMPRE

TOP

Nicola Serrau:8. Nonostante in alcune occasioni non riesca a giocare in modo rapido e veloce con il pallone tra i piedi riesce a fare quello che vuole. Fornisce geometrie ai suoi, impostando la manovra e rendendosi protagonista del corner al bacio che permette ai suoi di passare in vantaggio e del goal del 2-0. Provvidenziale.

Alessio Cogoni:7.5. Partita di sacrificio in un ruolo che non ricopre poi così spesso. Da centrale difensivo assolve al meglio al suo compito intervenendo sempre in modo caparbio e deciso. Esce stremato per le numerose energie spese.

Maurizio Zaccheddu:7.5. Sale in cielo in occasione del goal del vantaggio. Come sempre pericoloso nei palloni aerei, non soffre particolarmente gli attacchi avversari che diventano sempre più sostenuti nella ripresa. Convince anche in mezzo al campo andando in altre occasioni vicino al goal.

Stefano Spano:7. Risponde sempre presente quando viene chiamato in causa dimostrando grande reattività ed esplosività. Sempre attento e sul pezzo, non lascia nulla al caso rimanendo sempre concentrato. 

LE PAGELLE – TECNO RETE MONTE URPINU


TOP


Simone Cusimano:7.5 La fonte di gioco dei suoi. Ricopre una posizione intermedia cercando di svolgere entrambe le fasi al meglio inserendosi con continuità e costanza. Peccato non riesca ad essere continuo per tutti i minuti giocati e vada più che altro a fiammate. Realizza comunque un gran goal nei minuti finali.

Paolo Boi:7. Roccioso e caparbio in mezzo alla difesa. Fornisce ordine e sicurezza all’intero reparto, gestendo i suoi come pedine e rendendosi protagonista di numerosi interventi sicuri e puliti. Asse portante.

Daniele Cordeddu:6. Insieme al compagno di reparto erige un muro quasi impenetrabile che solo in rare occasioni non riesce a respingere le offensive avversarie. Peccato che in alcune occasioni vacilli fin troppo calando nella seconda parte di gara.

FLOP


Samuele Celani:5. Meno esplosivo rispetto ad altre uscite e anche meno preciso. Non riesce ad esprimersi al meglio divorandosi diverse buone occasioni risultando anche meno presente nella manovra. Prestazione sottotono.

Matteo Turchi

Vt
63.5
62.5
Gl
3
1
As
1
0
Am
0
0
Es
0
0