LOS CHIMBOS vs ATLETICO MA BEVO

vs

Risultati

SquadraEspulsioniGoalsEsito
LOS CHIMBOS111Vittoria
ATLETICO MA BEVO7Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
18/07/2019 21:00 Serie B 2019

Cronaca

Los Chimbos batte 11-7 Atletico Ma Bevo e chiude a punteggio pieno

Los Chimbos batte 11-7 Atletico Ma Bevo e passa alle semifinali come prima del girone, invece la squadra ospite viene eliminata; il match è stato equilibrato nel primo tempo ma nella ripresa la squadra di Cristian Vassallo opera l’allungo decisivo: si gioca alle 21 per il Mundialito Open serie B, la gara è stata sbloccata subito da Nicola Olla con un bel diagonale rasoterra dalla trequarti sinistra, arriva subito dopo Melis che porta alla parità numerica, dopo un palo di Perra, e un tentativo di pallonetto di Olla c’è il gol dello stesso Marco Perra che insacca di punta su invito di alex Gianni Piras poi lo stesso numero 7 colpisce in tap-in, è sorpasso, Piras con un’azione personale potrebbe fare 3-1 ma Aresu salva sulla linea di porta poi Aresu lancia Olla che prova un altro pallonetto che Calabretta mette sopra la traversa poi altro terzo tentativo Nicola Olla fa centro: dalla sua metà campo vere Calabretta fuori dai pali e lo beffa, 2-2, poi Perra intercetta e libera Mauro Garzia che riporta in vantaggio i padroni di casa ma poco dopo Calabretta tocca di mano fuori dai pali e viene espulso: Nicola Olla trasforma la punizione, prima dell’intervallo Piras divora da due passi su invito di Versace. Nella ripresa c’è subito la conclusione vincente di alex Gianni Piras che segna su invito di Mauro Garzia poi lo stesso numero 5 segna il 5-3 dopo aver saltato un avversario, ancora Garzia in azione , serve Versace che di tacco libera Alex Gianni Piras che segna facilmente. Federico Aresu accorcia le distanze poi da un errore di Garzia, Arrigo conquista palla e serve Nicola Olla per il 6-5, Mauro Garzia recupera palla a metà campo e con un destro potente batte Melis poi  Piras e Versace costruiscono l’azione per il gol di Cristian Vassallo, ormai i verdi hanno in pugno la situazione e allungano con il gol sensazionale di Alex Gianni Piras che infila sotto l’incrocio, poco dopo segna Andrea Versace dopo aver saltato Arrigo, poi Cocco serve Antonello Arrigo Per il 10-6, Vassallo causa un rigore che Nicola Olla trasforma poi allo scadere Alex Gianni Piras chiude il discorso.

Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:

KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

Sponsor tecnico dell’evento estivo Officina Mush che grazie alla professionalità e creatività dei suoi grafici ha colorato il Mundialito Season 2019 con le meravigliose maglie delle nazionali. Qui potrete trovare il loro store.

LE PAGELLE – LOS CHIMBOS 

TOP 

Alex Gianni Piras: 8. Ha fornito una prestazione di tutto rispetto, sempre propositivo e bravo nello svolgimento della azione offensiva , segna 4 gol di cui uno fantastico, sotto l’incrocio. APPLAUSI. 

Mauro Garzia: 8. Ha commesso un errore che causa il gol di Olla ad inizio ripresa, per il resto, una prestazione molto positiva: devastante in progressione e autore di una tripletta, oltre ai due assist vincenti. IMPORTANTE. 

Marco Perra: 7.5. Ha giocato con impegno e dedizione assoluti, molto ordinato e disciplinato,  per questo richiede la stessa attenzione ai compagni. Ha realizzato due gol e fornito altrettanti assist. PREZIOSO. 

LE PAGELLE – ATLETICO MA BEVO 

TOP

Nicola Olla: 8. Ha fornito una prestazione molto convincente: è vero che non aiuta abbastanza in fase difensiva ma in attacco è una sentenza, 5 gol, di potenza e precisione poi uno di pallonetto e anche su punizione. COMPLIMENTI. 

Federico Cocco: 6.5. Ha offerto una discreta prestazione , tutto il primo tempo lo trascorre tra i pali e possiamo dire che non sfigura poi nella ripresa gioca da laterale e qualche spunto lo propone: assist per il gol Arrigo. BENE. 

Federico Aresu: 6.5. Ha offerto una prestazione largamente sufficiente, ha corso molto e lottato fino all’ultimo, nel primo tempo fa un salvataggio sulla linea di porta che evita il 3-1,  nella ripresa segna un gol che apre qualche spiraglio. TENTATIVO.

Nicola Corongiu

LOS CHIMBOS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Mauro GarziaLT83200
8Andrea VersaceLT71200
7Alex Gianni PirasLT84100
6Marco PerraGK, CC7.52200
4Marco CalabrettaGK60001
10Cristian VassalloGK, LT71000

ATLETICO MA BEVO

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
14Michele MelisGK, DF5.50000
3Antonello ArrigoLT61100
11Nicola OllaLT85000
4Federico CoccoGK, DF6.50100
5Pietro PuscedduLTs.v0000
6Federico AresuLT6.51000
Vt
43.5
32.5
Gl
11
7
As
7
2
Am
0
0
Es
1
0