LOS BURROS 2.0 vs CAFE SETTANTA C5

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
LOS BURROS 2.0 15° QUARTU LEAGUE011Sconfitta
CAFE SETTANTA C5 15° QUARTU LEAGUE213Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
25/04/2019 21:00 Serie B 2019

Cronaca

Los Burros 2.0 spreca tanto, Cafe Settanta cinica.

Ultima giornata della Serie B della 15ª Quartu League di Mr Soccer 5: alle 21:00 al TOTO calcetto va in scena Los Burros 2.0 vs Cafe Settanta.

Los Burros, nona in classifica, scende in campo in maglia grigia mentre Cafe Settanta, in maglia verde, occupa la seconda posizione nella classifica.

Prima palla del match di Los Burros, ma a passare in vantaggio è Cafe Settanta con Riccardo Cara: al 4’ riceve da Floris direttamente da corner, stop e tiro d’esterno che si infila all’incrocio. Riccardo Cara è ancora pericoloso in due occasioni ma al 13’ raddoppia sempre su assist di Floris che dalla sinistra mette una bella palla al centro che il numero 8 sfrutta a dovere: 0-2. Subito dopo arriva il primo tiro in porta di Los Burros con Bosoni, e successivamente Tuveri da centrocampo prova il filtrante per Locci che però non aggancia. La squadra in maglia verde però va vicina al terzo goal: Fadda serve Floris che restituisce il pallone al numero 3 che conclude e la palla, dopo aver preso il palo, finisce tra le braccia del portiere. Ancora un palo per Cara al 24’ dopo una ripartenza veloce con la palla servita da Floris dalla destra. Primo tempo che si chiude 0-2 ma che non offre grandi emozioni: Los Burros cerca di verticalizzare solo alla fine pensando più a coprire dietro, mentre Cafe Settanta sfrutta le occasioni a dovere e gestisce con calma il risultato.

Il secondo tempo inizia con un ritmo diverso: entrambe le squadre si propongono costantemente in area avversaria. Al 29’ è Los Burros a provare con Tuveri che salta l’uomo e conclude: il portiere devia in angolo. Floris subito dopo salta tre difensori in maglia grigia ma la sua conclusione è bloccata dal portiere. Al 36’ altra occasionissima per Los Burros con Bosoni che ruba palla a Cara e si fa però ipnotizzare da Mattana. I portieri sono protagonisti di grandi interventi durante la partita: al 40’ Olla blocca due volte le conclusioni di Floris. Ancora Los Burros con Locci che conclude dalla sinistra dopo aver aspettato che il compagno gli portasse via l’uomo, ma il tiro finisce direttamente nelle mani del portiere. Al 45’ arriva però il goal di Marcello Floris che in scivolata raccoglie il bel cross teso e basso dalla destra di Fadda. Ultimi minuti di forcing totale di Los Burros: prima Locci che dopo un’azione mostruosa fatta di corsa e dribbling centra il palo e poi Sainas, in un contropiede che vedeva 3 attaccanti contro un difensore, spara sul portiere. Il gol della bandiera arriva però Filippo Bosoni che dalla sinistra insacca di rabona: 1-3 quindi il risultato finale.

Match combattuto con Los Burros che nel secondo tempi cambia faccia mostrandosi più propositivo ma che spreca tante occasioni buone per segnare. Cafe Settanta invece concede più nel secondo tempo ma quando magari sbaglia e concede qualcosa agli avversari c’è un Mattana prontissimo a mettere una pezza.

Cafè Settanta chiude seconda mentre Los Burros retrocede in Serie C.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. È per questo che quest’anno si confermano sponsor:

– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

–  Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – LOS BURROS 2.0

I TOP

Filippo Bosoni: 6. Corre tantissimo senza risparmiarsi, attaccando la profondità, sovrapponendosi sulla fascia e ripiegando in difesa. Dopo i primi dieci minuti del secondo tempo è stanchissimo e attacca meno, ma alla fine è proprio lui a segnare per la sua squadra. SPIRITO DI SACRIFICIO

Matteo Sainas: 6. Ha diverse occasioni anche lui per segnare ma, un po’ per demerito suo e un po’ per merito del portiere avversario, il pallone non entra in rete fino all’ultimo. IMPRECISO

Alessandro Locci: 6. Comincia ad uscire dal guscio al termine del primo tempo per scatenarsi nel secondo cercando la conclusione, che in genere impegna il portiere della squadra avversaria, o il passaggio chiave per il compagno. DIESEL

LE PAGELLE – CAFE SETTANTA

I TOP

Riccardo Cara: 7.5. Doppietta nei primi quindi minuti che mette in sicurezza il vantaggio e continua ricerca della porta e dell’assist vincente. Insieme a Floris i migliori in campo. KILLER ISTINCT

Marcello Floris: 7.5. Mette gli assist nella doppietta del compagno con la maglia numero 8 e riesce anche a segnare un goal in una partita fatta di corsa e strappi specialmente nella seconda parte del secondo tempo. Insieme a Cara i migliori in campo. ALTRUISTA

Tiziano Fadda: 7. Subentra dalla panchina e si fa trovare prontissimo mettendo il fisico a centrocampo e cercando anche il passaggio vincente per i compagni. PRONTO

Thomas Victor Todesco

 

LOS BURROS 2.0 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
19Claudio ZuddasLTs.v0000
20Filippo BosoniLT60000
7Alessandro LocciLT61000
10Simone Tobia TuveriLT60000
1Simone OllaGK60000
11Matteo SainasLT60000

CAFE SETTANTA C5 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Tiziano FaddaLT70100
6Michael MiliaLT70000
7Marcello FlorisLT7.51000
8Riccardo CaraLT7.52200
5Luca LisciDC70000
86Andrea MattanaGK6.50000
Vt
30
42.5
Gl
1
3
As
0
3
Am
0
0
Es
0
0