LA BALERA REAL FRIENDS vs IMAGINARIUM

vs

Risultati

SquadraEspulsioni1º Tempo2º TempoGoalsEsito
LA BALERA REAL FRIENDS13710Vittoria
IMAGINARIUM1314Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
28/03/2019 22:00 Serie B 2019

Cronaca

La Balera domina contro Imaginarium per 10-4

La Balera Real Friends si porta al terzo posto in classifica battendo per 10-4 Imaginarium, che invece resta ancorata al quinto posto.

Il match ha avuto luogo presso il Pessina Stadium alle ore 22, valido come giornata di gara della Serie B del 15° Quartu League organizzato da MrSoccer 5.

Dopo 5’ passa in vantaggio Imaginarium, con un colpo di tacco di Michele Altieri che dopo vari rimpalli in area riesce a trovare il pallone. La Balera inizialmente non riesce ad ingranare e Imaginarium cerca immediatamente il raddoppio, ci provano prima Pilo, poi Mascia e infine Caboni, ma in tutte le circostanze Carta risponde presente e devia in corner. All’11’ arriva il pareggio, filtrante rasoterra preciso sul secondo palo di Moro per Pier Luigi Serreli. Ma al minuto successivo i celesti si portano nuovamente avanti, con Riccardo Caboni che è bravo a sfruttare lo spazio che gli viene concesso. Cinque minuti più tardi La Balera pareggia nuovamente, stavolta Serreli ricambia il favore a Davide Moro, che aveva iniziato l’azione rubando palla a Caboni. Imaginarium però passa per la terza volta avanti, con Alessandro Mura che sfrutta una corta respinta di Cera. Ma per la terza volta La Balera recupera il punteggio, nuovamente sull’asse MoroSerreli. Nella ripresa La Balera fa sul serio, trovando il vantaggio con un magico pallonetto di Serreli. Al 30’ doppia espulsione per Diez e Iovane, in questo modo La Balera si ritrova senza cambi, questo però non fa cambiare il canovaccio della partita, infatti arriva il 5-3 con un bello scavino di Moro. Imaginarium inizialmente prova a reggere con la rete di Alessandro Mura, ma La Balera negli ultimi dieci minuti inizia e segnare a raffica, dato che Secci inizia a giocare da portiere di movimento. Le reti finali sono: una per Fontanarosa, Serreli e Cera, più altre due per Moro. Il risultato finale è di 10-4.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :

–    Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

–    Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

–    Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

–    Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – LA BALERA REAL FRIENDS

TOP

Pier Luigi Serreli: 7.5. Esistesse il premio per il miglior sesto uomo anche nel calcetto, lui sarebbe il candidato ideale a vincerlo. Ogni qualvolta entra dalla panchina fa danni, ovvero quattro reti e tre assist. SESTO UOMO

Davide Moro: 7.5. Lui parte titolare e si gioca tutti i 50 minuti d’un sol fiato, nonostante questo sprinta fino all’ultimo secondo e si ritrova a chiudere il match anche lui con quattro reti e due assist. AMMIRAGLIO

Massimiliano Fontanarosa: 6.5. Gioca in parte nel primo tempo, ma reggere due partite in due giorni non è facile. Si ritrova però a doverlo fare dopo l’espulsione di Diez nel secondo tempo. Consolazione, segna una rete. STACANOVISTA

LE PAGELLE – IMAGINARIUM

TOP

Alessandro Mura: 7. Attivissimo in tutte le fasi della partita, è quello che si prodiga maggiormente per incitare i compagni a provare a giocarsela fino all’ultimo minuto, in più realizza anche una doppietta. INCITATORE

Costantino Pilo: 6.5. In campo si muove sempre bene, però questa sera si trova a dover faticare contro la velocità di alcuni giovani avversari (non che lui sia vecchio), quindi nel secondo tempo fatica molto. BATTERIA LIMITATA

FLOP

Riccardo Caboni: 5.5. Si ritrova con le gambe troppo pensanti e non riesce a prendere il ritmo partita, in fase difensiva perde alcuni palloni lanciando gli avversari verso delle facili marcature. AFFATICATO

Lorenzo Perra

LA BALERA REAL FRIENDS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Pier Luigi SerreliLT7.54300
1Massimiliano CartaGK60000
5Rodrigo DiezLT60001
10Massimiliano FontanarosaCC6.51100
8Davide MoroLT7.54200
7Fabrizio CeraPV6.51000

IMAGINARIUM

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Vincenzo IovaneDF60001
5Alessandro MuraDC72100
19Michele AltieriLT61000
20Mauro MasciaLT6.50100
4Riccardo CaboniDC5.51000
1Roberto SecciGK5.50000
7Costantino PiloDC6.50000
Vt
40
43
Gl
10
4
As
6
2
Am
0
0
Es
1
1