ITALIA vs HOLLYWOOD CAFE

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
ITALIA18Vittoria
HOLLYWOOD CAFE13Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
28/06/2019 21:00 GRUPPO C MUNDIALITO AMATEUR 2019

Cronaca

Netta affermazione per Italia, 8-3 su Hollywood Cafe

Vittoria importante per Italia che resta in  una buona posizione per effetto dell’8-3 rifilato a Hollywood Cafe. La squadra di casa benché con soli 5 elementi fa la partita e gli ospiti tornano in gioco solo per un breve periodo poi gli azzurri dilagano: si gioca alle 21 per il Mundialito Amatori, la gara è stata sbloccata quasi subito da Federico Cocco che infila sotto la traversa dopo il lancio illuminante di Corongiu che salta tutta la difesa avversaria, in apertura c’era stata un’occasione per Corongiu e una per Pirrello con grande parata di Gramignano. Il raddoppio è di Giuseppe Corongiu con un gran destro sotto la traversa poi c’è il palo di cogoni dalla distanza e il tiro di Manuel Secci che sfiora il palo poi il 3-0 di Gianluca Pirrello su invito di Corongiu, subito dopo Bardi vola sulla destra e serve sul lato opposto Federico Cocco che insacca indisturbato, Abis con un filtrante libera Secci ma Mura è bravo in uscita poi miracolo di Gramignano su Pirrello e il gol di Manuel Secci con un diagonale chirurgico. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Ignazio Secci dalla distanza sorprende un distratto Mura che però intercetta appena in tempo la sfera poi il filtrante di Pirrello libera Giuseppe Corongiu che in scivolata insacca anticipando Murgia poi una traversa di Cocco e l’azione sprecata da Pirrello col tiro  in bocca a Gramignano poi Ignazio Secci sfiora su punizione poi è Simone Flumini ad accorciare, grazie a una deviazione ma subito dopo c’è il gol di Gianluca Pirrello su invito di Corongiu poi Federico Bardi Va via in contropiede, con una finta salta due avversari e insacca con tocco preciso all’angolino poi segna Federico Cocco su ulteriore invito di Corongiu e dopo un palo di Flumini e uno di cogoni c’è il tiro libero fallito da Mura poi su lungo cross di Bardi c’è l’incornata di Corongiu e pure lui centra il palo e infine c’è il gol di Federico Cogoni.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:

KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

Sponsor tecnico dell’evento estivo Officina Mush che grazie alla professionalità e creatività dei suoi grafici ha colorato il Mundialito Season 2019 con le meravigliose maglie delle nazionali. Qui potrete trovare il loro store.

LE PAGELLE – ITALIA 

TOP 

Giuseppe Corongiu: 8. Ha fornito una prestazione di grande valore con tre gol straordinari e altrettanti generosi assist , però deve contenere la sua indole vulcanica perché le proteste possono causargli una squalifica. INARRESTABILE. 

Federico Cocco: 8. HA fornito una prestazionedi tutto rispetto, ha corso senza problemi per 50 minuti, si è mantenuto lucido fino all’ultimo, lucido nei passaggi e spietato sotto porta. TREBLE. 

Federico Bardi: 7.5. Ha giocato con impegno e dedizione, umiltà e intelligenza. Un ragazzo di indubbio valore, resta calmo e rimprovera Mura e Corongiu in caso di proteste, non si mostra spesso, mantiene una posizione più arretrata ma ha uno scatto bruciante e grande intelligenza nei passaggi. INTERESSANTE. 

Mister Luigi Ceo: 7. Ha guidato la squadra con giudizio, non c’erano cambi da gestire ma ha comunque mantenuto la concentrazione alta anche sull’8-2.

LE PAGELLE – HOLLYWOOD CAFE

TOP 

Simone Flumini: 6.5. Ha offerto una prestazione largamente sufficiente, mentre il resto della squadra perde fiducia lui non si scompone e continua a lottare , segna un gol e ne sfiora un secondo dopo una grande azione sulla sinistra. BRAVO. 

Nicolò Gramignano: 6.5. Ha offerto una discreta prestazione , assolutamente incolpevole sui gol subiti, ha anzi operatori due ottimi interventi e respinto un tiro libero. COMPLIMENTI. 

FLOP 

Davide Murgia: 5. Non ha convinto affatto, troppo poco combattivo e quando ci mette grinta finisce col franare addosso all’avversario, in occasione del 5-1 si fa superare da Corongiu. MALE. 

Mister Simone Spiga: 7. Nel primo tempo cerca di essere positivo e infonde fiducia ai suoi ragazzi poi nella ripresa vede che non c’è verso e dichiara le ragioni della sconfitta.

Nicola Corongiu

ITALIA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Gianluca PirrelloPV7.51200
2Federico BardiLT7.51100
7Federico CoccoDF83000
25Simone MuraGK60000
9Giuseppe CorongiuPV83310

HOLLYWOOD CAFE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Manuel SecciLT5.51000
2Ignazio SecciLT5.50000
5Luigi DessìLT5.50000
0Nicolo’ GramignanoGK6.50000
7Simone FluminiLT6.51000
3Federico CogoniLT61100
4Davide MurgiaLT50010
11Alessandro AbisLT5.50100
Vt
37
46
Gl
8
3
As
6
2
Am
1
1
Es
0
0