ISOLA SPORTIVA – INF-OGAUS

vs

Risultati

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
10/07/2018 22:30 Fase Silver Girone A 2018

Cronaca

Infogaus rischia ma riesce comunque a portare a casa il risultato sperato.

All’impianto sportivo del Toto Calcetto va in scena della Categoria Silver del Gruppo A del calcio a cinque. Si affrontano ISOLA SPORTIVA e INF-OGAUS. Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: KBK Consulenza alle imprese.



Alle ore 22.30 chiude il programma odierno al Toto Calcetto il match tra Isola Sportiva e In-Gaus. Partenza lampo degli ospiti che dopo pochi minuti riescono a passare in vantaggio grazie alla sassata su calcio piazzato del solito Spiga. La partita diviene sempre più frenetica con il passare dei minuti anche molto spesso i rispettivi attacchi risultano fin troppo imprecisi negli ultimi metri. Al ventesimo  del primo tempo Info Gaus riesce comunque a raddoppiare: grande palla di Zillo che Spiga deve solo appoggiare da zero metri. Solo nei minuti finali Isola Sportiva riesce ad accorciare con Schirru, anche se poco dopo Solinas allunga ulteriormente con un goal da cineteca e sicuramente il miglior goal della gara: corner di Perinu e gran coordinazione e conclusione al volo del numero 0. Ad inizio ripresa è ancora Schirru a accorciare nuovamente dando nuova linfa ai suoi con una conclusione dal limite che sancisce il momentaneo 2-3. Le due squadre continuano però a darsi battaglia nonostante i ritmi non siano elevatissimi e infatti poco dopo è ancora Spiga a realizzare due goal in fotocopia a quelli del primo tempo portando nuovamente i suoi a tre lunghezze di distanza. Mallus nel finale cerca di agguantare il pareggio portando i suoi sul 6-5 con una doppietta in rapida serie che non porta però il risultato sperato. 


LE PAGELLE – ISOLA SPORTIVA

TOP



Roberto Mallus:8.5. Tecnicamente tra i profili più interessanti come testimoniano i numerosi uno contro uno che il numero 10 riesce sempre a sfruttare a suo favore. Cerca di caricarsi la squadra sulle spalle non riuscendoci peró del tutto. Nonostante ciò senza ombra di dubbio il migliore dei suoi.

Roberto Schirru:7.5. Si materializza alle spalle della difesa con diversi inserimenti degni di nota. Martella la fascia in continuazione scambiando bene con i compagni, uscendo del tutto stremato dal campo.

FLOP


Giovanni Cabras:5. Molto spesso non preciso e il piu delle volte non posizionato in modo ottimale tra i pali come testimoniano le due punizioni di Spiga in cui avrebbe sicuramente potuto fare meglio. 


LE PAGELLE – INF-OGAUS


TOP

Alessandro Spiga:8. Non è il solito trattore che abbiamo apprezzato nel corso dei vari tornei, ma risulta comunque decisivo quando ha la possibilità di colpire la difesa avversaria. Un po’ sulle gambe ma comunque pericoloso nell’uno contro uno e negli ultimi metri. Anche quando non è al meglio segna  a raffica. 

Fabrizio Solinas:7.5. Realizza un goal che andrebbe visto e rivisto e soprattutto insegnato nelle scuole calcio. Una conclusione al volo che rappresenta solo la ciliegina di una prestazione strepitosa in cui non ha praticamente te mai fatto passare nessuno. Un muro in difesa e un genio in alcune giocate. 

Vincenzo Puzzoni:7.5. Leader difensivo e grande interditore in mezzo al campo. Si concentra più nella fase difensiva svolgendo al meglio il suo compito soprattutto nella prima parte di gara. Nella ripresa in linea con la squadra non riesce a ripetersi del tutto. 

Matteo Turchi

ISOLA SPORTIVA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Massimo RivettaDF6.50000
10Roberto MallusCC8.53000
11Roberto SchirruLT7.52000
2Andrea AntonelliDC6,50000
1Giovanni CabrasLT50000
3Gabriele AramuDF5.50000

INF-OGAUS 10° MR SOCCER CUP SUMMER EDITION

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
SNFabrizio SolinasDF7.51000
24Fabio PerinuLT70100
12Eugenio ZilloLT70100
9Alessandro SpigaPV85000
6Vincenzo PuzzoniLT7.50000
10Stefano PirasLT6.50100
1Simone Olla GKs.v.0000
0Stefano ZuccaGK6.50000
Vt
39
50
Gl
5
6
As
0
3
Am
0
0
Es
0
0