GO GO BAR vs QUATTROEMME COSTRUZIONI

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoals
GO GO BAR11
QUATTROEMME COSTRUZIONI24

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
06/12/2018 20:00 Serie A 2018

Cronaca

Quattroemme vince e convince

Al Toto Calcetto di Quartu Quattroemme Costruzioni supera 4 a 1 Go Go Bar nella sfida valida per quinta giornata della Serie A del campionato di calcio a 5 targato Mr Soccer 5 e raggiunge momentaneamente il terzo posto nel girone portandosi a quota 12 punti in classifica.

Il primo tempo si apre col vantaggio di Quattroemme con Jonathan Perra che apre le marcature con un bel diagonale che termina la propria corsa all’incrocio dei pali. Il match è bello e combattuto con Go Go che reagisce immediatamente alla rete subita e sfiora il goal in due occasioni con i pali colpiti da Enrico Picci prima e Michael Frau dopo. Quattroemme si dimostra però una squadra molto cinica e, poco dopo, trova il raddoppio col tap in di Simone Deiana che finalizza al meglio una bellissima azione dei suoi. Go Go non ci sta e riapre il match con un attivissimo Michael Frau che dal dischetto batte con una conclusione magistrale l’estremo difensore avversario.

Il secondo tempo si dimostra ancora più emozionante dei primi 25 minuti. Go Go Bar fa la partita e si getta in avanti alla disperata ricerca del goal ma la difesa avversaria è attenta e la gran parte delle conclusioni dei ragazzi in maglia rossa vengono da essa respinta. A metà frazione è dunque ancora una volta Quattroemme a trovare la via del goal con la bella punizione di Paulo Ramos che batte sul proprio palo Stefano Sarigu. Go Go Bar continua a spingere e a pressare gli avversari nella propria area di rigore ma le conclusioni dei propri giocatori non trovano la sorte sperata e Quattroemme riesce così a chiudere definitivamente il match con la prodezza balistica di Alessandro Corona che trafigge il portiere avversario con un siluro liberato da poco oltre il centrocampo.

Ottima la prestazione di entrambe le formazioni con Go Go Bar che ha speso molte energie nel tentativo di pareggiare una gara subito compromessa ma che è stata poco lucida e sfortunata in alcune occasioni. Bene anche Quattroemme con i giocatori in completo bianco che si sono dimostrati cinici sotto porta e capaci di esprimere un ottimo gioco.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – GO GO BAR

I TOP

Frau Michael: 7. È il migliore in campo dei suoi: corre tanto, dribbla avversari, colpisce un palo, segna un rigore calciato alla perfezione e sfiora la doppietta in più occasioni. Non molla mai e cerca di recuperare lo svantaggio fino all’ultimo minuto. TRASCINATORE.

Ambu Luciano: 7. Lo troviamo in ogni zona del campo a recuperare palloni e a far ripartire l’azione. Serve bene i propri compagni, denotando un’ottima visione di gioco. Anche lui non molla e gioca in maniera assolutamente grintosa. ONNIPRESENTE.

Picci Enrico: 6.5. Corre tanto e lotta su ogni pallone riuscendo a farlo suo il più delle volte. Si esibisce in alcune buone percussioni in fascia e conclude spesso verso la porta senza trovare però la gioia del goal. VELOCISTA.

Fanari Gianluca: 7. Da ottime indicazioni ai propri compagni indicandogli dove sistemarsi in campo e incitandoli continuamente: anche lui, così come gli altri componenti di Go Go Bar, non molla mai. GRINTOSO.

 

LE PAGELLE – QUATTROEMME COSTRUZIONI

I TOP

Ramos Paulo: 7.5. Non getta mai via il pallone ma ragiona sempre prima di cederlo ad un compagno. È dotato di ottime qualità tecniche, fatto evidenziato dalla bella punizione messa a segno e dai tanti dribbling riusciti ai danni degli avversari: è lui il migliore in campo del match. MVP.

Spiga Roberto: 7.5. Recupera un’enorme quantità di palloni facendo a sportellate con i difensori avversari per conquistarli. Si guadagna dei falli, fa salire la squadra, tira molto spesso verso la porta e si dimostra un giocatore molto pericoloso palla al piede. PUNTO DI RIFERIMENTO.

Corona Alessandro: 7. Monumentale in difesa, imprendibile quando sale in avanti. È dotato di un ottimo tiro e la gran botta con la quale ha chiuso definitivamente il match ne è la prova: 7 meritatissimo per lui in pagella. INSTANCABILE.

 

Alessio Caria

 

 

GO GO BAR

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
19Andrea TestaLT60000
3Alessandro TurriPV60000
6Luciano AmbuLT70010
0Antonio CogoniLTs.v.0000
10Michael Sandro FrauPV71000
1Stefano SariguGK6.50000
9Enrico PicciPV6.50000
20Matteo PiluduLT60000
5Antonio BoiDC60000
97Gianluca FanariAT70000
SNFederico CoccoLTs.v.0000

QUATTROEMME COSTRUZIONI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
0Corrado Giovanni BisestiGK60000
11Jonathan PerraLT6.51000
8Alessio CordaCC60010
SNIvan PaderiCCs.v.0000
10Simone DeianaLT6.51000
6Alessandro CoronaLT71010
19Paulo Cesar RamosLT7.51100
9Roberto SpigaPV7.50000
4Roberto SiddiLT60000
Vt
58
53
Gl
1
4
As
0
1
Am
1
2
Es
0
0