GO GO BAR vs NEW TEAM

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
GO GO BAR 15° QUARTU LEAGUE36Vittoria
NEW TEAM14Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
04/03/2019 22:00 Serie A 2019

Cronaca

Partita equilibrata e molto combattuta, con due guizzi di Ambu la spunta Go Go bar che batte New Team 6-4

Go go bar ottiene tre punti importanti per la classifica battendo 6-4 New Team dopo un match gradevole e dai ritmi elevati, l’inizio è infuocato e per due volte il loro vantaggio è stato prontamente pareggiato, poi sono i gialloblu a passare in vantaggio ma i padroni di casa rimontano nella ripresa portandosi sul 4-3, dopo il gol di Picci c’è il pareggio di Conti, nella parte finale due invenzioni di Ambu portano i rojos alla vittoria: si gioca alle 22 per la serie A del Quartu League , la gara è stata sbloccata subito da Michael Frau che infila all’angolino sul corner di ambu, sempre sugli sviluppi di un corner c’è il pareggio di Fabio Frau poi ancora Michael Frau realizza il vantaggio con un gran destro sul primo palo poi Pierandrea Monni vola sulla sinistra e segna con un gran destro rasoterra,  iniziativa solitaria di Picci, destro a incrociare e palo pieno poi Ambu salta Frau ma il tiro è deviato dal pronto intervento di tradori poi dalla distanza anche Monni colpisce il palo, su punizione di Conti è bravo Sarigu, Deiana dopo un prodigioso recupero cerca di sorprendere Sarigu dalla distanza ma il suo pallonetto esce di poco, Sarigu decisivo su conclusione di Borsetti poi lo stesso numero 6 ruba palla ad ambu e taglia ottimamente per Alessandro Deiana che segna con un piatto destro a mezza altezza e sul corner di Frau, Conti colpisce al volo ma il suo piatto destro è alto. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Monni che colpisce il palo esterno, numero di Ambu è palla per Frau che spara alto, dopo una discesa sulla fascia sinistra, Monni colpisce il palo ed è la terza volta, su ripartenza micidiale di conti c’è alla buona per Deiana ma salva Sarigu poi su ripartenza di Ambu arriva il 3-3 di Michael Frau in scivolata, anticipando l’avversario , Borsetti libera Deiana ma è murato al tiro da ambu poi Enrico Picci si fa spazio sulla sinistra, si accentra e insacca con un forte destro poi salvataggio di Ambu su Conti e successivamente la ripartenza Roja è sprecata dal tiro di Frau , Mario Conti pareggia con un tiro da fuori area, dopo il time out c’è il nuovo vantaggio siglato da Luciano Ambu che fa fuori da solo in velocità tutta la difesa avversaria , poi avanza Boi sulla destra e il tiro a mezza altezza trova la gran risposta di tradori, Luciano Ambu avanza sulla sinistra, si accentra e dopo un dribbling fa partire un rasoterra potente che fulmina tradori, allo scadere lo stesso numero 6 Va a battere un tiro libero ma stavolta Tradori lo ipnotizza.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – GO GO BAR 

TOP 

Luciano Ambu: 8. HA fornito una prestazione grandiosa, anche se nel primo tempo non è andato tutto bene e infatti il suo nervosismo provoca il gol del 2-3; nella ripresa è una belva, corre come fosse dopato, opera un salvataggio sulla linea di porta poi realizza le due reti decisive con grandi iniziative personali, naturalmente due assist vincenti nel primo tempo. MONUMENTALE. 

Michael Frau: 8. Il bomber per eccellenza non tradisce mai i suoi tifosi, panchina lunga e festosa al Toto calcetto, delizia tutti i presenti con tre gol da attaccante di razza, destro secco andando incontro sul corner di ambu, finta e destro a incrociare poi l’apoteosi in contropiede con provvidenziale scivolata a vanificare l’intervento dell’avversario. NUMBER ONE. 

Enrico Picci: 7.5. Anche lui ha dato tutto con una prestazione decisamente superlativa, non si risparmia mai, va all’inseguimento dell’avversario con spirito di guerriero, con determinazione trova la rete del sorpasso. WARRIOR.  

Mister Gianluca Fanari: 7. Meno loquace del solito , non urla e non dà le solite disposizioni, però è attento come pochi altri , ci fa notare subito un errore che abbiamo commesso. SU MELLUSU. 

LE PAGELLE – NEW TEAM 

TOP 

Mario Conti: 7.5. HA giocato con il coltello tra i denti, d’altronde è il suo marchio di fabbrica, sputa sangue fino all’impossibile, lotta e si dà da fare, molte ripartenze si avviano col suo cuore generoso, segna l’importantissimo 4-4, nel finale crolla anche lui e non è possibile più rimontare. SPREMUTO. 

Pierandrea Monni: 7.5. grandissima prestazione di questo laterale tuttofare, generoso e pericoloso spesso e volentieri , colpisce ben tre pali e segna naturalmente il gol del 2-2, sembra tornato al top della sua forma. WELCOME BACK.  

Fabio Frau: 7. Ha giocato con determinazione e fornito una prestazione di tutto rispetto, segna l’immediato pareggio ad inizio gara e verso la fine del primo tempo serve un ottimo assist per conti che non ne approfitta, lotta come un guerriero, non temendo quelli più grossi di lui, nella ripresa sembra accusare qualche fastidio muscolare. DISTRUTTO.

Nicola Corongiu

GO GO BAR 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Luciano AmbuLT82210
SN Antonio CogoniLTs.v0000
10Michael Sandro FrauPV83010
12Stefano SariguGK70000
9Enrico PicciPV7.51010
5Antonio BoiDC70000
Gianluca FanariATs.v0000
18Federico CoccoLT6.50000

NEW TEAM

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Andrea TradoriGK70000
4Mario ContiLT7.51000
6Antonio BorsettiLT70100
10Fabio FrauDC71010
9Alessandro DeianaPV7.51100
8Pierandrea MonniLT7.51000
Vt
44
43.5
Gl
6
4
As
2
2
Am
3
1
Es
0
0