GLI SCLERATI – AT SOCCER 5

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
GLI SCLERATI14Sconfitta
AT SOCCER 56Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
18/12/2017 20:00 Serie A 2017

Cronaca

At Soccer vince malgrado le assenze, inflitto 6-4 agli Sclerati

Grande successo per la At Soccer che ottiene una bella insperata vittoria per 6-4, gli Sclerati sono stati regolati con una gara di sacrificio e di fosforo: inizio promettente per i padroni di casa che si trovino subito sul doppio vantaggio grazie all’asse Serrau – Cipriani, Grecu e Tocco ripristinano la parità poi il capitano dei rosa risponde a Timpanari siglando il 3-3 su ottimo spunto di Pisu; nella ripresa altro botta e risposta, Serrau e Tola gli autori dei gol, Pisu esce per infortunio, non ci sono più cambi per i rosa e i gialli provano ad approfittarne ma Serrau e Deiana non riescono, due preziosi assist di Grecu smarcano Tola e Tocco per i due gol decisivi, successo meritato.

Hai sempre sognato di giocare in un grande stadio di calcio? Con #MisterSoccer5 potresti finalmente riuscire a farlo, e magari diventare Campione Nazionale. Da quest’anno la serie A del Cagliari League, per entrambe le divisioni, e la serie A del Quartu League, sono abbinate alla Gazzetta Football League, il campionato amatoriale più affascinante e importante d’Italia, parte del circuito LNCA, anche quest’anno sponsorizzato da La Gazzetta dello Sport e Gatorade Italia. Le vincenti della serie A avranno la possibilità di partecipare alle finali interregionali, e la prima classificata disputerà le finali nazionali in programma a maggio. Saranno otto le squadre che si contenderanno il titolo di Campione Nazionale in un grande stadio di serie A.

?IL CAGLIARI LEAGUE TI FA VOLARE A LONDRA CON LA “MR. SOCCER CUP”?
⚽La tua squadra partecipa al Cagliari League?⚽
?Se al 31/12/2017 il tuo Team si ritroverà nelle prime cinque posizioni della classifica della serie A, nelle prime quattro della serie B e nelle prime tre della serie C parteciperai alla Mr Soccer Cup!?
✈️La squadra vincitrice della Mr. Soccer Cup si aggiudicherà un viaggio per Londra, dove incontrerà il campione della Lega Londinese Dream Leagues e contendersi quindi il titolo di Campione anglo-italiano! ??????? ?

LE PAGELLE – GLI SCLERATI

Mario Conti: 7. Molto determinato e propositivo in fase offensiva tanto difensiva, sul 4-4 offre una gran palla a Serrau.

Raimondo Loi: 6.5. Nel primo tempo compie una parata pazzesca su Tola ma non basterà ad evitarela sconfitta.

Luigi Timpanari: 6. Si vede fin troppo chiaramente che deve recuperare la forma migliore; la grinta c’è sempre e pure il gol. Timbro.

Danilo Cipriani: 6.5. Inizio molto buono con un assist e un gol, dopo il possibile bis (rete annullata) si eclissa.

Agostino Serrau: 6. Come Cipriani fa un ottimo primo tempo poi il calo, nella ripresa colpisce un palo e sfiora ancora ma Verafede gli risponde, per le sue capacità pretendiamo qualcosa in più. Passo indietro.

Alessandro Deiana: 6.5. Come sempre disponibile e altruista, propizia la rete di Timpanari e serve la rete del 4-3 a Serrau. Bravo.

LE PAGELLE – AT SOCCER

Andrea Tocco: 8. Sono finiti i 3 mesi di purgatorio fisico, 3 mesi di pausa forzata: rientro più bello non poteva esserci, 3 gol da attaccante consumato e una vittoria preziosissima ottenuta malgrado numerose assenze. Welcome Back.

Nicola Grecu: 7.5. Molto importante per questa bellissima vittoria, la rimonta inizia proprio col suo gol, tocco sotto misura sulla traiettoria di Tocco; nella ripresa determinanti i due assist per Tola e per lo stesso capitano rosa.

Nicola Pisu: 7. Giocatore emblema di eroismo per il tentativo di rientrare in campo malgrado sia già dolorante; finché le gambe lo supportano, fa due grosse incursioni sulla sinistra, una per il gol di Tocco e l’altra per Tola. Standing Ovation.

Maurizio Tola: 7. Grande protagonista anch’egli gara, inizia fuori poi l’ingresso in campo subito importante, tuttavia, le due reti sono elargite nella ripresa. Here I Am.

Giuseppe Verafede: 7. Molto impegnato e nella concitata ripresa si fa trovare pronto, Serrau è il pericolo numero 1, risponde presente a due sue conclusioni insidiose.

Giuseppe Cocco: 6.5. Anche lui ha fatto bene la sua parte beccandosi pure calci che, visto il ruolo, dovrebbe dare lui. Incerottato.

GLI SCLERATI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
SN Gianmarco SannaGKs.v0000
0Massimiliano MuraDCs.v0000
8Stefano CirinaDC60000
9Alessandro DeianaPV6.50100
10Agostino SerrauLT62100
6Cristian BalestrinoPV5.50000
20Mario ContiLT70000
7Danilo CiprianiPV6.51000
99Luigi TimpanariDC61010
1Raimondo LoiGK6.50000

AT SOCCER 5

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
7Nicola GrecuLT7.51200
8Maurizio TolaLT72000
20Nicola PisuDF70100
12Giuseppe CoccoDF6.50000
1Giuseppe VerafedeGK70000
10Andrea ToccoPV83100
Vt
50
43
Gl
4
6
As
2
4
Am
1
0
Es
0
0