GIAMAICASTIAU FC vs CONSULENZA IMPRESA

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
GIAMAICASTIAU FC14Sconfitta
CONSULENZA IMPRESA15Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
23/07/2019 19:30 Serie A 2019

Cronaca

Rimonta pazzesca (da 4-1 a 5-4) di consulenza Impresa che batte allo scadere Giamaicastiau e raggiunge le semifinali a scapito dei medesimi avversari

 

Consulenza Impresa ottiene una qualificazione da brivido vincendo nel match spareggio 5-4 Giamaicastiau, una gara che Rambaldi e compagni avevano in pugno perché a metà ripresa si trovavano sul 4-1 ma c’è stato in quel momento un cedimento totale, il carattere dei biancocelesti viene fuori e in tre minuti agguantano il pareggio, al 50′ minuto Nurchi guadagna il sesto fallo e Sarritzu insacca quella palla bollente: si gioca alle 19.30 per il Mundialito Open serie A , Consulenza impresa deve assolutamente vincere perché i verdi hanno un punto in più, prima occasione per Atzeni il cui destro è deviato in corner da un ottimo intervento di Ledda e poco dopo in ripartenza Nurchi riesce a saltare Berli ma da posizione defilata calcia fuori poi Faa serve Contini che incrocia il destro sfiora il palo poi c’è il diagonale di Atzeni che esce di un soffio poi Pireddu libera Demurtas che con un diagonale secco chiama al miracolo Ledda, effettuato, ma in agguato c’è Riccardo Rambaldi che dal fondo infila all’angolino poi Giacomo Curreli colpisce il palo da pochi passi ma subito dopo c’è il pareggio, intercetta a centrocampo e scambia con Nurchi che calcia poi in tap-in lo stesso numero 4 insacca, poco dopo, padroni di casa nuovamente in vantaggio con il gol di Matteo Ennas che arriva puntualmente in sovrapposizione su Demurtas che lo serve sul vertice destro,diagonale rasoterra millimetrico, lo stesso Ennas serve Andrea Faa che colpisce di punta e beffa Ledda. Ad inizio ripresa c’è subito la conclusione di Pireddu su invito di Contini e Ledda devia in corner, vola Pireddu e stavolta è lui a servire Contini ma Ledda si supera poi su invito di Atzeni, Contini manca un’altra occasione, traversa poi c’è il gol di Andrea Pireddu che insacca dopo il rimpallo favorevole su Ledda. Sembra chiusa la faccenda ma i campioni in carica riaprono il discorso in pochi minuti: punizione di Giovanni Sarritzu e palla sotto l’incrocio, recupera palla Sergio Nurchi e doppi lo scambio con Corda insacca poi il numero 21 serve dall’out di sinistra lo stesso Stefano Corda che impatta di punta e infila a mezza altezza il pareggio, subito dopo potrebbe esserci il sorpasso con Dessena che libera Corda ma il diagonale è deviato da un ottimo intervento di Berli. Minuti finali, pathos, 5 falli commessi da Giamaicastiau che teme di causare il sesto, Dessena libera Nurchi sul vertice sinistro, interno destro con miracolo di Berli, Sarritzu cerca di segnare in tap-in ma viene disturbato, Per l’arbitro non c’è fallo ma poco dopo Nurchi Va in pressing e viene buttato giù subito dopo: Giovanni Sarritzu è freddo e preciso dal dischetto e Berli è battuto poi nel recupero Nurchi ruba palla e serve Sarritzu che calcia alto.

Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:

KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

Sponsor tecnico dell’evento estivo Officina Mush che grazie alla professionalità e creatività dei suoi grafici ha colorato il Mundialito Season 2019 con le meravigliose maglie delle nazionali. Qui potrete trovare il loro store.

LE PAGELLE – GIAMAICASTIAU

TOP

Matteo Atzeni 7. Ha giocato molto bene, nel primo tempo è spesso pericoloso, segna la rete del vantaggio poi nella ripresa offre due palloni d’oro a Contini che non sfrutta. RAMMARICO. 

Matteo Ennas 7. Ha giocato con impegno e dedizione assoluti, corre come un pazzo, si propone e segna il vantaggio poi serve la palla del 3-1. Nella ripresa cala. STREMATO. 

Fabio Berli 7. HA compiuto diversi interventi decisivi, anche nel finale fa un miracolo su Nurchi ma sul tiro libero non può nulla. RIMPIANTO.  

LE PAGELLE – CONSULENZA IMPRESA

TOP

Giovanni Sarritzu: 8. Ha fornito una prestazione di tutto rispetto e molto importante. Non è al pieno della forma e infatti entra in campo a metà frazione; molto bene in fase difensiva, poi nella ripresa realizza due gol pesantissimi: su calcio di punizione magistrale e si tiro libero. FUORICLASSE. 

Federico Ledda: 7. HA giocato con impegno e dedizione assoluti, molta bravura anche se sul terzo gol lo abbiamo visto tuffarsi in ritardo; oltre a ciò, tre interventi prodigiosi e decisivi. SALVATORE. 

Sergio Nurchi: 6.5. Non ha convinto nel primo tempo, ha anche divorato un’occasione importante poi nella ripresa decisamente meglio: un  gol e un assist vincente più un altro sprecato da Sarritzu. SECOND HALF.

Nicola Corongiu

GIAMAICASTIAU FC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Andrea FaaCC6.51000
22Fabio BerliGK70000
11Riccardo RambaldiLT6.51000
7Matteo EnnasLT71110
8Matteo AtzeniLT70000
4Mario ContiniLT5.50000
9Andrea PiredduLT6.51000
3Diego DemurtasLT70100

CONSULENZA IMPRESA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
12Giovanni SarritzuLT82010
9Stefano CordaAT71100
21Sergio NurchiPV6.51100
1Federico LeddaGK70000
6Samuele DeianaLT6.50000
5Stefano MelisDC60000
11Marco DessenaLT60000
4Giacomo CurreliCC6.51000
Vt
53
53.5
Gl
4
5
As
2
2
Am
1
1
Es
0
0