ESSO TIGER BAR/AUT. JONNY CAREDDA vs ROOM49 & CUC

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
ESSO TIGER BAR/AUT. JONNY CAREDDA 16° QUARTU LEAGUE347Vittoria
ROOM49 & CUC 16° QUARTU LEAGUE033Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
22/02/2020 16:00 Girone B 2020

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Corongiu NicolaPillai Gianni

Cronaca

Esso tiger bar & Jonny caredda regola una Room 49 & Cuc fuori forma per 7-3 e sale al sesto posto

Esso tiger bar & Jonny caredda vince 7-3 contro Room 49 & Cuc e sorpassa in classifica Ortosarda Falcon fitness, sesto posto per la squadra di Giuseppe Cocco che ha riabbracciare da qualche tempo un protagonista storico come Simone Soro, la punta dei giallorossi ha impressionato con ben sei reti su sette, diventando l’artefice principale del successo,  per gli ospiti ha ben figurato soprattutto uno degli acquisti, ovvero Gianfranco Picci: si gioca alle 16 per il girone B del Quartu League, prima occasione per gli ospiti con Piu che riceve da busonera, scarica il destro e sfiora il “7”, un’azione insistita dei giallorossi porta Soro al tiro ma dal vertice destro sfiora il palo poi c’è il gol di Simone Soro che infila sotto l’incrocio, la punta ci riprova poco dopo, Stocchino respinge poi c’è il tentativo al volo di Arisci che sfiora il palo; Soro è una furia, scatta e riceve in profondità, sull’uscita di stocchino piazza un tocco di esterno destro che supera il portiere ma sbatte sul palo poi Arisci dalla distanza sfiora la traversa poi è lui a servire Simone Soro per il raddoppio, Spiga scambia con Piu ma non inquadra e in ripartenza Arisci colpisce il “7”, sugli sviluppi di un corner battuto da Furesi, Brian Olla si smarca e di tacco insacca, prima dell’intervallo c’è la possibilità di accorciare ma gli ospiti non ne approfittano: tiro libero di Gianfranco Picci, conclusione angolata a mezza altezza, volo pazzesco di caredda e parata. Ad inizio ripresa c’è subito una occasione per Simone Soro che costruisce con Cadelano poi segna quasi dal fondo, Cadelano sfiora il 5-0, doppio passo e tiro, palo pieno, Gianfranco Picci dal vertice destro dopo un dribbling secco calcia in diagonale e fredda caredda, poco dopo il numero 3 dopo un altro dribbling calcia un diagonale chirurgico e accorcia ulteriormente, subito dopo però Simone Soro riporta avanti di 3 i suoi: vertice destro, diagonale rasoterra e palo-rete. Lo stesso numero 7 libera poi Cadelano che prende un altro palo, su ripartenza micidiale di Arisci, Simone Soro realizza il 6-2, poi il numero 10 fa un’azione personale, salta un avversario e dopo una finta calcola ma stocchino è pronto a respingere, un’azione veloce dei giallorossi porta il match al sicuro: Arisci recupera palla sul fondo, passa ad Olla che appoggia per Simone Soro che di piatto insacca. Negli ultimi minuti ci sono ancora tre episodi da raccontare: la botta dalla distanza di Busonera con volo plastico di Caredda, il terzo gol di Gianfranco Picci su punizione e l’ennesimo palo colpito da Cadelano.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno si confermano:

– La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

– Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.

– Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

LE PAGELLE- ESSO TIGER BAR & JONNY CAREDDA

TOP

Simone Soro: 8.5. ha offerto una prestazione straordinaria, ha uno strapotere fisico che strabilia e confonde: non pare accusare la stanchezza, arriva sul pallone a 100 all’ora sempre, realizza in questo pomeriggio memorabile la bellezza di sei gol. STANDING OVATION. 

Brian Olla: 7. buonissima prestazione per questo laterale generoso e propositivo. Ha corso molto e in modo redditizio, ha partecipato attivamente alla Vittoria; ha segnato sì un solo gol ma di assoluta qualità. AMAZING.

Jonny Caredda: 7. Tanto per cambiare dimostra di essere sul pezzo, in ogni occasione riesce a dimostrare il suo valore: la parata sul tiro libero è un capolavoro, nella ripresa bissa su Busonera. NON SI SMENTISCE MAI.

LE PAGELLE- ROOM 49 & CUC

TOP

Gianfranco Picci: 7. Il migliore dei suoi senza dubbio alcuno: ha fatto una bella partita, ha mostrato fondamentali tecnici di un certo livello, non è un caso che segni tutti i tre i gol degli ospiti, e di una certa fattura. STILE. 

Alessandro Stocchino: 6.5. ha fatto il possibile per evitare questa ennesima sconfitta. In uscita è tempestivo e coraggioso, qualche buon intervento su Soro. BRAVO. 

FLOP

Alessandro Spiga: 5.5. Ha offerto una prestazione non certo all’altezza del suo nome e delle sue capacità: il suo è un pomeriggio scialbo, senza guizzi e senza mordente. Siamo severi ma d’altronde ci ha abituati benissimo, la grinta è sempre stato il suo marchio di fabbrica. IRRICONOSCIBILE.

Nicola Corongiu

ESSO TIGER BAR/AUT. JONNY CAREDDA 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Michele ArisciLT70200
1Jonny CareddaGK70000
9Daniele CadelanoPV60100
11Brian OllaLT71100
4Damiano ToluDF60000
19Luca Leonardo FamigliettiDF70100
7Simone Pietro SoroPV8.56000
5Fabrizio FuresiLT60100

ROOM49 & CUC 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
19Federico MulleriLT5.50000
3Gianfranco PicciAT73000
8Federico BusoneraLT60100
11Alessandro SpigaPV5.50000
9Vincenzo MeloniLT60000
12Alessandro Costantino StocchinoPV6.50000
30Francesco PiuLT60000
Vt
54.5
42.5
Gl
7
3
As
6
1
Am
0
0
Es
0
0