ELISEO BARBER SHOP – MUSH-SHOP.COM

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
ELISEO BARBER SHOP (1)3Vittoria
MUSH-SHOP.COM2Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
11/04/2018 22:00 Serie B 2018

Cronaca

Grosso successo per Eliseo Barber Shop, 3-2 contro MushShop. Com importante per la salvezza

Grande vittoria per Eliseo Barber Shop che con questo successo fa un passo avanti importante verso la salvezza, i rosa approfittano anche della sconfitta di Imaginarium: si gioca alle 22 per la serie B del Quartu League sponsorizzato da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, ristorante Il Gusto di Emilio Cannas e Tipografia il Campidano, ci sono anche i recenti acquisti Pregio e Milia, la gara è subito giocata bene dai locali che attaccano e sbloccano con Vassallo, poco dopo il numero 9 smarca Pregio per il raddoppio, MushShop.Com preme per recuperare ma i rosa difendono bene ma una pressione più costante nella ripresa porta al gol di Idda, Vassallo su punizione porta i suoi sul 3-1, accorcia poi Mulleri ma la squadra di Pani riesce a proteggere l’esiguo vantaggio e porta a casa i 3 punti preziosi.

LE PAGELLE – ELISEO BARBER SHOP

Nicola Carta: 7. Nel primo tempo è in vena di scherzi e non ci delizia con le sue parate (oltretutto è poco insidiato) ma nella ripresa è fondamentale con alcuni interventi decisivi, prima su Saddi e poi due volte di piede, su Idda e Cortassa. Garanzia.

Cristian Vassallo: 7.5. Ha dato il contributo decisivo alla vittoria: fisicamente sarà troppo delicato, non avrà le doti dell’atleta esemplare ma ha un talento spiccatissimo per la conclusione in porta; anche contro un fortissimo portiere come Onidi punisce con un bellissimo gol dalla distanza, dopo l’assist per Pregio c’è pure il bis su punizione. The Best.

Roberto Pregio: 6.5. Molto propositivo e mobile, tanto lateralmente che centralmente, si propone tantissimo e il gol del 2-0 premia questo suo atteggiamento; nella ripresa si fa rubare palla da Idda che accorcia ma si riscatta conquistando il tiro libero che però Perra fallisce. Moto perpetuo.

Giuseppe Milia: 6.5. Ha giocato con impegno e la rabbia che lo contraddistingue, il direttore di gara lo punisce talvolta per la sua gagliardia nei contrasti. La garra.

Francesco Perra: 6.5. Lo rivediamo in campo dopo un lungo periodo di assenza, fisicamente è subito una freccia ma deve recuperare alcuni fondamentali come i calci piazzati, vedi tiro libero. In ripresa.

LE PAGELLE – MUSH-SHOP. COM

Maurizio Idda: 7. Ha non solo intelligenza (legge le intenzioni di Pregio e ruba palla per il 2-1) e agilità che si denotano dal suo ordinato muoversi sul terreno di gioco, ha pure grande tecnica individuale, con una finta nella ripresa manda completamente fuori strada un lanciatissimo Perra. Fosforo.

Patrizio Onidi: 6. Arriva leggermente in ritardo e si mette velocemente tra i pali dopo una corretta per entrare tempestivamente in campo, sui gol subiti non è colpevole, bravo a neutralizzare il tiro libero di Perra. Positivo.

Giacomo Saddi: 6.5. Molto propositivo e pericoloso sulla fascia destra, è potente e gli avversari soffrono la sua continua avanzata, grande suggerimento per Mulleri sul 2-3. Determinato.

Federico Mulleri: 7. Molto determinato e grintoso, giocare per gli interi 50 minuti dovrebbe essere un Everest per lui e invece tiene botta fino all’ultimo, ha carattere e intelligenza tattica, si fa trovare pronto in occasione del taglio dal fondo di Saddi, indirizzato con precisione nel sacco. Guerriero.

Damiano Cortassa: 6. Molta fisicità nei contrasti, talvolta ha la peggio e lamenta la spigolosità degli avversari, ha corso tanto e non si dà pace per la sconfitta. Inconsolabile.

Nicola Corongiu

ELISEO BARBER SHOP (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Giuseppe MiliaDC6.50000
20Valentino PaniDC6.50000
17Nicola CartaGK70000
9Cristian VassalloLT7.52100
SN Massimiliano PortasLTs.v0000
11Francesco PerraLT6.50000
12Roberto PregioLT6.51000

MUSH-SHOP.COM

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Maurizio IddaDF71000
17Damiano CortassaLT60000
5Giacomo SaddiDF6.50100
8Federico MulleriDC71000
30Patrizio OnidiGK60000
SN Luca StocchinoPVs.v0000
Vt
40.5
32.5
Gl
3
2
As
1
1
Am
0
0
Es
0
0