EDIL MARRAS – ALMA SINCERA

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
EDIL MARRAS4Pareggio
ALMA SINCERA (1)4Pareggio

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
01/12/2017 21:00 Serie A 2017

Cronaca

Illusione Edil Marras . Simonetti non perdona e sancisce il definitivo 4-4.

All’impianto dello Sporting San Francesco va in scena la Quinta Giornata della Serie A della Cagliari League. Si affrontano EDIL MARRAS( in maglia viola ) e ALMA SINCERA( in divisa Rossa). Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano. Ricordiamo inoltre che le partecipanti delle Serie A di entrambe le divisioni della Cagliari League e la serie A della Quartu League quest’anno sono abbinate alla Gazzetta Football League che anche quest’anno sarà sponsorizzato dalla Gatorade. Le formazioni vincenti della Serie A potranno infatti partecipare alle finali interregionali dove successivamente la prima classificata approderà alla finali nazionali in programma a maggio dove saranno presenti 8 squadre, quest’ultime si contenderanno il titolo di Campione Nazionale in uno dei maggiori stadi della Serie A.

Partita dai due volti allo Sporting San Francesco con Edil Marras che ha sprecato tanto , persino troppo , e nella ripresa ha permesso ad Alma Sincera di recuperare un risultato che sembrava oramai scontato. Simonetti, con la sua tripletta, permette infatti ai suoi di guadagnare un punto che di fatto non accontenta nessuno e che non muove una classifica ancora anonima per entrambe le compagini . Risultato finale di 4-4.

LE PAGELLE – EDIL MARRAS

Simone Marras: 7.5. Tra i migliori dei suoi . Pronti partenza via e il numero 20 spara una sassata che che sblocca il risultato e battezza l’incrocio . Si ripete nella ripresa dopo aver letteralmente ubriacato Escana riesce a piazzare per il goal dell’apparente sicurezza. Devastante.

Antonio Pinna6.5. Quando Angioni e compagni attaccano per vie centrali non c’è storia . Il numero 24 cerca di bloccare tutte le sortite avversarie …. gran parte dei goal derivano invece da dei colossali buchi a centrocampo .

Mirko De Cicco5.5. Nel goal di Angioni esce troppo in ritardo permettendo alla punta di Alma Sincera di scaricare in porta . Sembra soffra una posizione che lo limita completamente. Scarico.

Davide Nateri5.5. Non il miglior Nateri . Meno esplosivo e reattivo rispetto al solito anche se riesce a migliorare sensibilmente nella ripresa. Dimostra di non essere però in serata con il goal divorato da pochi metri . Assente .

Roberto Ibba5.5. Meglio quando può “offendere” e attaccare la porta avversaria . In fase difensiva è molto spesso in ritardo e il più delle volte lascia un buco che Simonetti sfrutta in modo sistematico .

Michael Marras7. Nella ripresa sfiora il “golazo” con una splendida conclusione al volo che scheggia la parte alta della traversa. Sembra abbia acquisito esperienza e sicurezza nel giro di una settimana e questo si nota sensibilmente in campo . In crescita.

Antonio Cortis: 6. Non precisissimo in alcuni interventi anche se il più delle volte viene concesso , sopratutto a Simonetti , di calciare da ogni posizione.

LE PAGELLE – ALMA SINCERA

Alessandro Angioni6.5. Parte bene scaricando una mina di rara potenza alle spalle di Cortis . Cala nella seconda parte di gara non rendendosi più pericoloso . Discontinuo.

Yaris Simonetti8. Fa tutto lui: Sassata pazzesca dalla ¾ che battezza l’incrocio dei pali , goal nella ripresa che accorcia le distanze e da speranze ai suoi , e infine rigore procurato e realizzato a 8 minuti dal termine . L’uomo in più. Geniale.

Alessandro Porrà6.5. Più sicuro e preciso rispetto ad altre uscite. Non sbaglia quasi mai nulla e gran parte dei goal derivano da errori di compagni di squadra . Pulito.

Yuri Escana: 5.5. In calo per tutta la gara. Dopo un buon inizio non riesce più a ripetersi e nel secondo goal di Marras entra con poca convinzione permettendo al numero 20 si segnare.

Marcello Marcelli6. Partita sufficiente ma nulla di più. Gioca la sua partita più che onesta in fase difensiva senza mai rischiare grandi quanto inutili discese palla al piede.

Carlos Mboup: 6.5. Tanta corsa e sacrificio. Ricopre tutte le zone del campo entrando in contrasto con chiunque e cercando di recuperare palloni utili alla causa . Sfiora il goal con un bel stacco di testa nella ripresa. Perpetuo.

EDIL MARRAS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Mirko De CiccoDF5.50000
9Antonio De CiccoDF6.50000
22Davide NateriPV5.50000
99Michael MarrasPV71000
24Antonio PinnaDC6.50000
3Alessandro De Cicco DCs.v.0000
4Roberto IbbaLT5.51000
20Simone MarrasPV7.52000
1Antonio CortisDC60000

ALMA SINCERA (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Alessandro AngioniLT6.51000
9Marcello MarcelliAT60000
5Yaris SimonettiDC83000
8Yuri EscanaPV5.50000
12Carlos MboupPV6.50000
s.n.Glauco Mulas DFs.v.0000
1Elia SerraGK6.50000
6Alessandro PorràDF6.50000
Vt
50
45.5
Gl
4
4
As
0
0
Am
0
0
Es
0
0