CAFE SETTANTA C5 vs BALENTE.IT

vs

Risultati

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
04/01/2019 22:00 Serie B 2019

Cronaca

Cafè Settanta ottiene un altro netto successo (8-3) battendo Balente.It, resta al terzo posto in classifica

Cafè Settanta rimane nei piani alti della classifica dopo aver sconfitto nettamente Balente.It, 8-3, un successo maturato lentamente, dopo un  primo tempo equilibrato: si gioca alle 22 per la serie B del Quartu League, la gara è vivace e ci sono molti contrasti, si gioca molto a centrocampo e le occasioni inizialmente scarseggiano, dopo la respinta di piede di Carta su Floris, ci sono tre grandi possibilità ma finiscono tutte sul palo, prima Aramo con un preciso diagonale, dall’altra parte Cappai e poi Riccardo Cara quasi dal fondo, quest’ultimo fornisce un’ottima palla a Fadda che però fallisce da buona posizione poi il vantaggio di Eros Locci che penetra centralmente e dopo lo scambio con Fadda insacca in diagonale, Aramo potrebbe raddoppiare ma Carta è pronto in uscita poi bravo anche Mattana, su Mallò, prima dell’intervallo c’è il raddoppio con Riccardo Cara che sfrutta il passaggio di Aramo. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Fadda che va fuori poi Alessandro Aramo intercetta il passaggio di Milia a Marini e va siglare il tris, grande azione di Cappai sulla sinistra ma il suo tiro è deviato sul palo dall’ottimo intervento di Floris poi un’altra scorreria di Alessandro Aramo che va via a Marini e batte carta mettendo sul primo palo poi Emanuele Mallò accorcia dopo aver vinto un contrasto, i verdi tornano avanti con Eros Locci che trasforma dopo aver saltato due avversari ma subito dopo i granata accorciano nuovamente con Simone Puggioni,  il cui tiro non irresistibile, batte Mattana, Alessandro Aramo è incontenibile e segna ancora concludendo la ripartenza di Locci, su punizione di Mallò, respinta dalla barriera, c’è il tiro al volo di Daniele Lai che sorprende Mattana poi Eros Locci chiude il discorso con due gol, prima in tandem con Fadda poi con piatto infilato a mezza altezza dal limite.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – CAFÈ SETTANTA 

TOP 

Eros Locci: 8.5. È a nostro avviso il migliore in campo perché è riuscito a mettere a segno una quaterna malgrado giocasse molto arretrato, quando conquista palla riparte come una saetta e sono dolori. INARRESTABILE. 

Alessandro Aramo: 8. È una prestazione strepitosa la sua, corre come un dannato e vede la porta con facilità disarmante, per tre volte fa secco Carta e colpisce anche un palo. VINCENTE. 

Tiziano Fadda: 6.5. HA divorato a metà primo tempo un gol facile da realizzare ma si riscatta ampiamente con due assist che mandano (in entrambi i casi) in gol Locci. PUNTUALE. 

LE PAGELLE – BALENTE.IT 

TOP 

Emanuele Mallò: 7. Ha contattato come un leone e non  ha mai issato bandiera bianca, la sua determinazione gli consente di vincere un contrasto e siglare il primo gol. GUERRIERO. 

Daniele Lai: 6.5. HA lottato senza mai arrendersi, conquista nei contrasti alcuni palloni preziosi e realizza uno splendido gol che nemmeno lui si aspettava. SORPRESA. 

FLOP 

Emanuele Marini: 5.5. Non ha offerto la sua migliore prestazione, un po indeciso sul da farsi, Aramo gli fugge via in occasione del 4-0. IMPIETRITO.

Nicola Corongiu

CAFE SETTANTA C5 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Eros LocciLT8.54100
3Tiziano FaddaLT6.50200
SN Andrea CadelanoDFs.v 0000
7Marcello FlorisLT70100
11Alessandro AramoPV83100
8Riccardo CaraLT6.51000
5Luca LisciDC70100
1Andrea MattanaGK50000

BALENTE.IT 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
0Nicola CartaGK60000
3Giuseppe MiliaDC6.50000
SN Luigi SpigaDCs.v0000
7Stefano CaraLT5.50000
SN Massimiliano PortasLTs.v0000
6Daniele LaiDF6.51000
19Emanuele MallòLT71000
9Manuel Fabrizio CappaiLT60000
5Emanuele MariniPV5.50100
11Simone PuggioniAT61000
SN Alessio PaniDFs.v0000
Vt
48.5
49
Gl
8
3
As
6
1
Am
0
0
Es
0
0