CENTRO STUDI PETRARCA vs INVICTA LUPI

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
CENTRO STUDI PETRARCA24Vittoria
INVICTA LUPI 5° CAGLIARI LEAGUE3Sconfitta

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
07/11/2018 20:00 Serie C div. QSE 2018

Cronaca

Suicidio Invicta Lupi allo scadere: 4-3 il punteggio per Centro studi Petrarca

Vince a pochi secondi dal termine Centro studi Petrarca, 4-3 contro Invicta Lupi che paga una grossa leggerezza di Floris e ritorna così a casa con un pugno di mosche: si gioca alle 20 per la serie C del Cagliari League div. Quartu. La partenza è forte per i granata e Andrea Spano segna con un bel diagonale dalla distanza, Buzatu ci prova due volte ma colpisce l’esterno della rete dopo una prima respinta di Puddu, sugli sviluppi di un corner Spano ci prova anche di testa ma Floris devia prontamente poi altra chance per i biancocelesti che con Cabitza sfiorano la traversa poi anche Buzatu Va vicino al pari ma Puddu è ben piazzato e mette in corner, ancora Cabitza tenta di testa (su cross di Calianu) ma Puddu con un colpo di reni devia contro la traversa poi Marco Cabitza finalmente segna con un micidiale collo destro dalla destra, sotto l’incrocio; pochi minuti e gli ospiti vanno in vantaggio: D’Andrea appoggia per Raimondo Casula che incrocia di interno destro e infila all’angolino poi però Calianu perde palla sul pressing di Antonio Cadeddu che vola centralmente e segna sull’uscita di Floris poi dopo un miracolo di Puddu su Casula, c’è il 3-2 segnato in contropiede ancora da Antonio Cadeddu. Nella ripresa c’è subito la conclusione da fuori area di Casula che sfiora il palo poi dalla trequarti centrale Calianu spara un destro terrificante, traversa-linea e qualche minuto dopo c’è la ripartenza di Gjokoli che serve Casula che dopo un dribbling calcia col sinistro a mezza altezza, palla fuori di soffio ma poi la stessa combinazione di giocatori porta gli ospiti al 3-3: Casula dalla trequarti centrale fa un filtrante eccezionale per Kleand Gjokoli che, spalle alla porta, fa un tocco di tacco beffando Puddu, i biancocelesti hanno cuore da vendere e cercano perfino di vincerla questa gara in cui non hanno affatto demeritato ma allo scadere finiscono invece col perdere: rilancio precipitoso di Floris che butta in malo modo sulla propria trequarti, Gianmarco Serra prende palla sulla sinistra e dal limite con la punta del destro mette all’angolino, vittoria Petrarca.

LE PAGELLE – CENTRO STUDI PETRARCA 

TOP 

Antonio Cadeddu: 7.5. volendo usare un eufemismo è una belva: Va incontro alla palla e all’avversario come si trattasse di una lotta per la sopravvivenza; infatti lui sopravvive eccome, due gol di rapina. ARIETE.

Alberto Puddu: 7. Tra i pali è una garanzia sempre: anche nel calcio a sette sta mostrando il suo valore, su Cabitza e Casula gli interventi di maggior qualità. SICUREZZA. 

Gianmarco Serra: 7. Ha fornito una prestazione di piena sufficienza ma senza impressionare poi nel finale c’è il gol vittoria che gli valgono baci e abbracci. HERO.

Andrea Giovanni Spano: 6.5. Ha giocato assolutamente bene e si è visto molto nel primo tempo con tre occasioni, un gol e altri due che quasi arrivano. INSIDIA.

LE PAGELLE – INVICTA LUPI 

TOP 

Marco Cabitza: 7. Molto attivo sulla fascia sinistra, corre con grinta e inesauribile tenacia; Va vicino al gol, centra una traversa ma poi toglie un gol capolavoro. GUERRIERO.

Raimondo Casula: 7. Tecnicamente è ben equipaggiato, sa giocare bene la palla e ha il dribbling facile, per lui un gol e un assist. PREZIOSO.

Cristian Calianu: 7. Molto coriaceo nei contrasti e oltretutto ha tempra e cattiveria e fa dei cross molto invitanti; una prestazione eccezionale è macchiata da un errore che costa il 2-2. DISPERATO.

FLOP 

Luca Floris: 5. Tra i pali sembra convincente all’inizio con una bella parata su Spano ma a lungo andare emergono le sue incertezze e c’è l’errore sanguinoso che costa la sconfitta. DELITTO.

NICOLA CORONGIU

CENTRO STUDI PETRARCA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Antonio CadedduLT7.52010
10Enrico FanniLT6.50000
14Andrea Giovanni SpanoLT6.51010
6Gianmarco SerraLT71000
17Mauro PirasLT60000
3Maurizio MuraDF60000
11Giovanni LongoniAT6.50000
9Michele Virgilio MelisLT60000
8Luca ContiniLT60000
SNRoberto CorongiuLTs.v0000
1Alberto PudduGK70000

INVICTA LUPI 5° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
0Corrado PauGKs.v0000
10Cristian Radu CalianuPV70100
11Ionel GruiaPVs.v0000
1Luca FlorisGK50000
4Robert Mihai BuzatuLT60000
9Gabriele D AndreaLT6.50100
7Kleand GjokoliLT6.51000
8Raimondo CasulaLT71100
6Marco CabitzaLT71000
Vt
65
45
Gl
4
3
As
0
3
Am
2
0
Es
0
0