TASINANTA SOCCER CLUB vs RE/MAX MISTRAL & SMELL BRASIL

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º Tempo2º TempoGoals
TASINANTA SOCCER CLUB325
RE/MAX MISTRAL & SMELL BRASIL1235

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
12/11/2018 21:00 Serie B div. QSE 2018

Cronaca

Pareggio tra Tasinanta Soccer Club e Re/Max Mistral & Smell Brasil. 5 a 5 il risultato finale

Rocambolesco pareggio tra Tasinanta Soccer Club e Re/Max Mistral – Smell Brasil. 5 a 5 il risultato finale.

Allo Sporting S.Francesco, alle 21,00, Tasinanta Soccer Club e Re/Max Mistral-Smell Brasil si affrontano in una gara di serie B del torneo Cagliari League 2018-19. Già al primo minuto Matteo Danese prova su punizione, di poco alta. Al 3° risponde Ticiani con tiro da lontano deviato da Perra. Batte il corner Federico Porceddu che, complice un’impercettibile deviazione della difesa, sigla l’1 a 0. Un minuto dopo Davide Siddu tira da posizione angolata, il portiere non trattiene, ed è il 2 a 0. Tasinanta non sta a guardare e all’8° Fabrizio Usai accorcia su azione personale. Tre minuti dopo ancora Fabrizio Usai segna il 2 a 2 sempre su azione individuale. Re/Max risponde con due azioni di Ticiani, palla stoppata dal portiere. Al 16° Matteo Danese calcia una punizione di prima respinta da Locci in uscita, La palla viene subito recuperata dallo stesso Matteo Danese che stavolta insacca per il 3 a 2. La partita prosegue con una serie di azioni da ambo le parti, ma senza conclusioni di rilievo. Nella ripresa Solinas prova da lontano, fuori di poco, Un minuto dopo è Siddu dalla diagonale di sinistra, di poco a lato. Tasinanta risponde con Fanti che svirgola un tiro al volo, e poi un affondo di Locci respinto dal portiere Al 38° assist superbo di Siddu per Rafael Ticiani che sigla il 3 a 3. Al 45° pasticcio della difesa Re/Max Mistral, il portiere esce a vuoto e Fabrizio Usai marca il 4 a 3. Il vantaggio dura solo un minuto. Rafael Ticiani calcia un potente tiro dalla diagonale ed è il 4 a 4. Trascorrono solo quattro minuti e ancora Matteo Danese con un tiro da lontano porta Tasinanta sul 5 a 4. Non è finita. Nei minuti di recupero l’onnipresente Rafael Ticiani calcia da lontano. Niente da fare per Perra ed è il 5 a 5. Partita sostanzialmente equilibrata che non ha evidenziato particolari divari tecnici tra le due squadre. Qualche problema i comparti difensivi che non hanno dimostrato una grande compattezza.

I Campionari di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. È per questo che quest’anno si confermano sponsor:

Consulenza impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da un lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi di Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le file degli sponsor facendosi spazio sulle 1.500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello di Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinanti ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE- TASINANTA SOCCER CLUB

I TOP

Fabrizio Usai: 7,5. Rapido, veloce, determinato dà il massimo, effettua passaggi, pronto a segnare quando riceve palla. BOMBER.

Matteo Danese: 7,5. Giocatore di gran personalità si muove rapido per tutto il campo, effettua passaggi ai compagni e all’occorrenza va in rete. FARO.

Giovanni Fanti: 6,5. Controlla le azioni avversarie intercettando palle, opponendo marcature senza inutili falli ed effettuando passaggi agli attaccanti. GENEROSO.

I FLOP

Marco Perra: 5,5. Il più delle volte si fa trovare spiazzato o sbaglia le uscite in maniera grossolana. Blocca solo i tiri più facili. FUMOSO.

LE PAGELLE – RE/MAX MISTRAL – SMELL BRASIL

I TOP

Rafael Ticiani: 7,5. Indubbiamente è stato il traino della squadra sia come goleador che come regista. È un sicuro punto di riferimento per i compagnia. ARIETE.

Davide Siddu: 7. Si muove agilmente in tutte le zone del campo, effettua numerosi passaggi ai compagni, tenta senza remore le conclusioni personali e va in rete. Da antologia il suo assist a Ticiani per il 3 a 3. Messi in salsa nostrana. PUNTA DI LANCIA.

Federico Porceddu: 7. Si muove bene sia al centro campo che sulle fasce, controlla azioni avversarie, quando gli servono palla è pronto e segna. PRECISO.

I FLOP

Vito Marino Locci: 5,5. Ha effettuato qualche parata, ma il più delle volte si è fatto sorprendere sia dai tiri da lontano, sia facendosi trovare spiazzato. DISATTENTO.

Giancarlo Pozzobon

TASINANTA SOCCER CLUB

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Gabriele IbbaPV60000
14Nicola ContuLT60000
7Fabrizio UsaiLT7.53000
1Marco PerraGK5.50000
11Paride DaneseLT60000
6Antonio RussoDF60000
21Matteo DanesePV7.52000
17Giovanni Leonardo FantiLT6.50000

RE/MAX MISTRAL & SMELL BRASIL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Nicola SolinasDF60010
0Marino Vito LocciPV5.50000
8Rafael TicianiPV7.53000
3Giuseppe TuveriDF60000
5Luca FioriLT60000
52Davide SidduDF71100
77Federico PorcedduCC71000
Vt
51
45
Gl
5
5
As
0
1
Am
0
1
Es
0
0