BIRRAREAL F.C. C7 vs REAL FRIENDS 2018 C7

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
BIRRAREAL F.C. C73Sconfitta
REAL FRIENDS 2018 C714Vittoria

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
14/11/2018 20:00 Serie D / Over 2018

Cronaca

I Real Friends la spuntano nella ripresa dopo una buona reazione dei padroni di casa. Risultato finale di 4-3.

All’impianto sportivo del Campo Fiore Verderame di Cagliari va in scena la Serie Over del Calcio a 7 . Si affrontano BirraReal F.C. C7 e Real Friends 2018 C7.


Alle ore 20.00 apre il programma odierno al Campo Fiore il match tra Birra real e Real Friends.
Partenza lampo da parte della compagine ospite pericolosa fin dai primi minuti con il calcio da fermo di
Bacciale respinto efficacemente da Perosce. Nonostante i bombardamenti ospiti è Birra Real a passare in vantaggio : percussione bruciante di Fabrizio Bianchini che dopo aver squarciato in due la difesa avversaria riesce pure a depositare in rete con un gran mancino ad incrociare. Il vantaggio non dura neanche 30 secondi e poco dopo i Real Friends trovano il pareggio grazie all’azione in solitaria di Giancarlo Sanna e il piazzato che prende in controtempo un incolpevole Perosce. Ancora il numero 9 poco dopo riesce a siglare il goal del 2-1 con un altro dribbling sullo stretto e un tiro centrale e violento che non lascia scampo a nessuno. A cinque dal termine nonostante le offensive avversarie, Birra Real non sembra voler mollare trovando anche la rete del 2-2 con l’asse Rais-Bianchini. Solo nei minuti finali ancora Giancarlo Sanna porta nuovamente in vantaggio i suoi con un tap-in da pochi metri che non può esimersi dallo scaricare in porta. Si va al riposo con questo risultato. Anche nella ripresa si ripete il film dei primi 25 minuti con Real Friends che tiene le redini del gioco e Birra Real che cerca sempre di rendersi pericolosa in ripartenza. A metà ripresa è ancora Real Friends a trovare il goal dell’allungo grazie alla percussione palla al piede di Fabrizio Schirru, che  viene però poco dopo vanificata dall’autorete che permette a Birra Real di rimanere ad una lunghezza di distanza. Con questo risultato si giunge al triplice fischio che concede a Real Friends tre punti fondamentali quanto meritato visto l’andamento del match .


I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.



LE PAGELLE – BIRRAREAL F.C. C7

TOP


Fabio Perosce : 8. Tiene a galla i suoi nonostante i numerosi bombardamenti avversari salvando di tutto e di più finché è possibile. Una prova di alto livello scandita da un posizionamento sempre perfetto che non permette agli avversari di aumentare ulteriormente lo Score. Everest.

Fabrizio Bianchini : 8. L’uomo in più di Birra Real. Inserimenti sempre perfetti che gli permettono di essere sempre al posto giusto al momento giusto. Non si risparmia mai un attimo abbinanando alla sostanza anche tanta qualità con la quale riesce a realizzare due reti fantastiche. Lampo. 

Emanuele Rais : 6.5. Costretto a giocare una gara tosta e difficile nella quale deve sempre agire di fisico con tutta la retroguardia avversaria. Non riesce quasi mai a calciare verso la porta servendo però diversi palloni interessanti ai compagni come in occasione del 2-2. Prova comunque più che sufficiente. 

FLOP

Angelo Pavia : 5.5. L’intero reparto arretrato fa il più delle volte acqua da tutte le parti. Sanna risulta infermabile e fin troppe volte gli viene concesso di poter saltare più uomini alla volta senza mai incontrare le giuste opposizioni. Meglio quando avanza il suo raggio d’azione. Rimandato.


LE PAGELLE – REAL FRIENDS 2018 C7


TOP

Andrea Argiolas : 7.5. Permette sempre ai suoi di aprire il gioco fornendo un appoggio essenziale per lo sviluppo di qualsiasi azione imbastita dagli ospiti. Sembra non risentire della fatica facendo avanti e indietro per tutti i minuti giocati svolgendo anche una buona quanto esperta fase di copertura. Bionico. 

Giancarlo Sanna : 9. L’unico modo per fermarlo è letteralmente buttarlo giù. Lavora con e per i compagni risultando anche diverse volte sfortunato negli ultimi metri. Nonostante qualche errore  fa letteralmente impazzire una difesa che quasi mai sa come limitarlo. Spina nel fianco per 50 minuti. Assassino Seriale.

Fabrizio Schirru : 8. Subentra nella riprresa mettendo subito in chiaro come il numero 11 oltre a risultare sempre attento in fase difensiva, riesca anche ad imbastire e creare gioco per sé e per i compagni. La percussione che porta il goal andrebbe vista e rivista un centinaio di volte. Trattore. 

Stefano Argiolas : 7.5. Gli manca solo il goal. Dominatore assoluto del centrocampo con il suo mancino che gli permette di fare praticamente  quello che vuole. Peccato che negli ultimi metri debba avere a che fare con un Perosce sensazionale che in alcune occasioni sembra del tutto  insuperabile. Maestro. 

Matteo Turchi

BIRRAREAL F.C. C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Fabrizio BianchiniLT82000
9Antonio PitzantiLT6.50000
20Aniello Di RubbaLT5.50000
5Alessandro GiuriLT5.50000
19Emanuele RaisLT6.50100
3Gianluca PirasLT60000
7Massimo PicciauLT60000
6Angelo PaviaLT5.50000
1Fabio PerosceGK80000

REAL FRIENDS 2018 C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Andrea ArgiolasDF7.50000
10Stefano ArgiolasCC7.50000
19Marco DessiCC6.50000
7Michele CogoniDF70000
5Roberto CastrechiniDF6.50000
9Gian Carlo SannaAT93010
4Domenico BaccialleDC6.50000
1Demetrio Di BasilioGK60000
11Fabrizio SchirruDC81000
Vt
57.5
64.5
Gl
2
4
As
1
0
Am
0
1
Es
0
0