M.R.A. MULTISERVICE vs VECCHI CUORI ROSSOBLU

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoals
M.R.A. MULTISERVICE25
VECCHI CUORI ROSSOBLU2

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
19/12/2018 22:00 Serie B div. CA 2018

Cronaca

Multiservice riesce a gudagnare i tre punti nella ripresa ! I Vecchi Cuori cedono con il passare dei minuti .

All’impianto sportivo del Campo Fiore va in scena la Serie B del Calcio a 7 . Si affrontano M.R.A. Multiservice e Vecchi Cuori Rossoblu .


Alle ore 22.00 chiude il programma odierno al Campo Fiore il match tra M.R.A. Multiservice e Vecchi Cuori Rossoblu. Non passano nemmeno due minuti e subito i Vecchi Cuori riescono a passare in vantaggio grazie al tap-in di un Marco Rega abile e reattivo nel ribattere in rete dopo la respinta di Vaccargiu. Da lì in poi sono i padroni di casa a fare la partita, anche se molto spesso gli uomini di Basciu hanno a che fare con una difesa sempre compatta e ordinata, e con dei super interventi di Spano. A metà primo tempo é però William Congera a ristabilire le gerarchie con una girata precisa su cui sempre Spano non può nulla. Nei minuti finali i ritmi si abbassano notevolmente fino al tap-in sotto porta del capitano Christian Basciu dopo il tiro cross di Simbula. I Vecchi Cuori però non ci stanno e a tempo ormai scaduto è Daniele Casti a tirare fuori il coniglio dal cilindro con una punizione dalla 3/4 pazzesca e che porta le due squadre al riposo con questo risultato. Anche la ripresa inizia sulla falsa riga della prima frazione con entrambe le squadre alla continua ricerca di quel goal del vantaggio che potrebbe spezzare definitivamente le gambe agli avversari. A metà ripresa è però la punizione di Matteo Simbula a sfruttare una barriera non posizionata in modo perfetto per la rete del momentaneo 3-2. Il tocco da zero metri di Ennas Nicola e il piazzato di Basciu sanciscono il definitivo 5-2 con la quale si giunge al triplice fischio sancito dal direttore di gara.



I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – M.R.A. MULTISERVICE

TOP

William Congera : 7.5. Stesso discorso fatto per Rega. Sembra che la precedente partita sia stata un semplice riscaldamento che il numero 23 ha usato per dare Il meglio di sé in questi 50 minuti. Calcia verso la porta in continuazione, partendo da una posizione più arretrata che gli permette di giocare sempre frontale alla porta. Perpetuo.

Cristian Basciu : 7.5. Nonostante partecipi poco al gioco e alla costruzione della manovra si fa trovare al posto giusto al momento giusto quando è più necessario. Nonostante la rete della prima frazione, migliora sensibilmente solo con il passare dei minuti e sopratutto nella ripresa. Redivivo. 

Nicola Ennas : 7.5. Rapido, sgusciante e del tutto imprendibile nell’uno contro uno. Peccato che molto spesso i dribbling che lo vedano protagonista non portino al risultato sperato, anche a causa dei diversi  errori dei compagni dopo i numerosi assist del numero 9. Fa ammattire una difesa che lo può fermare solo con le irregolarità. Giocoliere. 

Matteo Simbula : 8. Nei momenti topici del match il numero 22 risponde sempre presente. Non si nota per particolari giocate che potrebbero compromettere la fluidità della manovra riuscendo comunque a dare un supporto fondamentale lungo la fascia e quando c’è da salire palla al piede. Essenziale.

LE PAGELLE – VECCHI CUORI ROSSOBLU


TOP

Marco Rega : 7. Non risenta minimamente della precedente gara e di qualche errore fisico che potrebbe impedirgli di giocare sui suoi soliti livelli. Nonostante sprechi numerose energie con un pressing continuo e con dei movimenti che gli permettono di ingannare la difesa avversaria, riesce a rimanere sempre lucido nelle scelte e nelle giocate. Eterno.

Gemiliano Saba : 7. Completo è dir poco… Si adatta magnificamente ad una posizione da centrale di centrocampo che non gli permette ovviamente di calciare verso la porta con continuità, ma che gli consente di giocare più con i compagni e di impostare la manovra. Anche in fase di interdizione non dimostra nessuna lacuna. Tuttofare. 

Daniele Casti : 7.5. Prende la mira, carica il mancino e delizia tutti i presenti con una punizione magistrale che genera applausi da ambo le parti. Oltre alla perla geniale che permette ai suoi di agguantare il pareggio, il numero 3 svolge il solito lavoro di spinta e copertura che ormai non è più una novità. Tiratore scelto. 

Stefano Spano : 6. Salva  in più di un occasione con alcuni voli d’angelo che permettono ai suoi di rimanere in partita. Forse non perfetto nel posizionamento della barriera in occasione del 3-2 avversario. Intermittente. 

  Matteo Turchi

M.R.A. MULTISERVICE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Roberto VaccargiuGK70000
23William CongeraCC7.51000
10Cristian BasciuCC7.52000
6Manuele ManunzaDF6.50000
33Michele FarrisDF6.50010
22Matteo SimbulaPV81200
2Simone MuscasDC6.50000
9Nicola EnnasCC7.51010

VECCHI CUORI ROSSOBLU

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Stefano SpanoGK60000
22Marco RegaPV71000
SNMarcello Abraini DFs.v.0000
6Armando ArgiolasDF6.50000
3Daniele CastiCC7.51000
2Gemiliano SabaPV70000
19Stefano ConcuCC6.50000
10Alessandro MeddaLT60000
Vt
57
46.5
Gl
5
2
As
2
0
Am
2
0
Es
0
0