AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA vs BIRRAREAL F.C. C5

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA3Sconfitta
BIRRAREAL F.C. C54Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
17/11/2018 15:00 Serie C 2018

Cronaca

Biarrareal vince 4 a 3 un match intenso

Nella sfida andata in scena alle 14 al Toto Calcetto di Quartu, Birrareal F.C. C5 batte 4 a 3 Autocarrozzeria Jonny Caredda, riuscendo così ad ottenere tre punti importanti nella Serie C del campionato di calcio a 5 targato Mr Soccer 5.

L’equilibrio maturato all’inizio del primo tempo viene spezzato dalla rete di Matteo Piludu, vero e proprio mattatore del match, e dal raddoppio di Danilo Commendatore, bravo nell’insaccare in rete il pallone servitogli perfettamente dallo stesso Piludu. Autocarrozzeria non ci sta e prova la reazione: Michele Arisci trafigge dalla lunga distanza Giorgio Mascia, fenomenale portiere in grande giornata quest’oggi, e riapre così il match. I ragazzi in maglia giallo-verde ci credono e continuano a pressare ma la buona disposizione difensiva di Birrareal e le strepitose parate del suo numero 1 gli impediscono di arrivare al pareggio nella prima frazione.

Il secondo tempo pare quasi una copia del precedente: Matteo Piludu sblocca il risultato su assist di Luca Molini e poco dopo arriva l’immediata reazione di Autocarrozzeria con una bella conclusione dal limite di Daniele Cadelano che termina la propria corsa sotto il sette. La partita è davvero emozionante e caratterizzata da continui ribaltamenti di fronte. A metà frazione Matteo Piludu trova ancora una volta la via della rete con un bel destro ad incrociare che trafigge il portiere. Ma, come già accaduto in precedenza, la gioia del goal dura solo una manciata di secondi. Daniele Cadelano realizza infatti la doppietta personale e rimette in partita Autocarrozzeria dando inoltre inizio ad un vero e proprio assedio dei suoi. Gli uomini in maglia giallo-verde ci provano in tutti i modi sbattendo però a più riprese sul muro eretto dai difensori avversari e non riuscendo così a raggiungere il tanto agognato pareggio. Dopo 50 minuti di grande spettacolo il direttore di gara mette difatti fine alla contesa.

Grande, grandissima partita quella vista oggi al Toto Calcetto. Birrareal vince il match in maniera intelligente con i suoi giocatori che si sono dimostrati molto bravi nello sfruttare le occasioni che gli si sono presentate. Ottima anche la gara dei ragazzi di Autocarrozzeria che, nonostante il forcing finale, pagano i troppi errori sotto porta e qualche piccola disattenzione di troppo in fase difensiva.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA

I TOP

Cadelano Daniele: 7. Segna due reti che sono il giusto premio per la sua prestazione: conclude tante volte verso la porta, si guadagna tanti calci di punizione e dialoga bene con Soro, formando con lui una gran coppia. BOMBER.

Soro Simone: 6.5. Quando ha la palla tra i piedi è sempre un pericolo per gli avversari. È dotato di un buon dribbling e di un ottimo tiro ma non è fortunato nel duello personale col portiere avversario. Prova in tutti i modi a dare una mano ai suoi alla ricerca del pareggio ma senza molta fortuna. Ottima comunque la sua prestazione. GRINTOSO.

Arisci Michele: 6.5. Subentra dalla panchina e si dimostra immediatamente molto veloce con la palla tra i piedi, segna una rete e smista bene il gioco riuscendo quasi sempre a servire i propri compagni nel modo migliore. 6 e mezzo meritato per lui in pagella. RAPIDO.

 

LE PAGELLE – BIRRAREAL F.C. C5

I TOP

Piludu Matteo: 8. Il bomber di Birrareal è letteralmente imprendibile: segna 3 reti fondamentali per la propria squadra, corre tanto e si dimostra un giocatore formidabile, un pericolo costante per gli avversari. È senza alcun dubbio lui il migliore in campo della partita. IMPRENDIBILE.

Mascia Giorgio: 7.5. Le sue parate sarebbero da far vedere ai bimbi che da grandi vorrebbero fare i portieri. Il numero 1 di Birrareal ha parato praticamente tutti i palloni che sono arrivati nei pressi della propria porta sventando qualsiasi tipo di minaccia: solo applausi per lui. SARACINESCA.

Aramu Andrea: 7. Recupera tanti palloni, serve bene i propri compagni e decide il match salvando quasi sulla linea una conclusione diretta verso la propria porta. Partita di grande sostanza del numero 2 e 7 in pagella meritatissimo per lui. THE WALL.

 

Alessio Caria

AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Michele ArisciLT6.51000
1Jonny CareddaGK60000
9Daniele CadelanoPV72000
3Marco DeianaDC60000
SNGiuseppe CoccoDFs.v.0000
4Damiano ToluDF6.50000
7Matteo OllaDC60000
8Simone Pietro SoroPV6.50100
5Fabrizio FuresiLT60000

BIRRAREAL F.C. C5

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
2Andrea AramuPV70000
5Ignazio PauDC6.50000
4Massimiliano IbbaPV6.50000
SNAndrea BrunduGKs.v.0000
1Giorgio MasciaGK7.50000
9Luca MolinuPV6.50100
7Francesco MasellaCC6.50000
11Matteo PiluduLT83000
8Danilo CommendatoreLT6.51000
Vt
50.5
55
Gl
3
4
As
1
1
Am
0
0
Es
0
0