KARALIS SEVEN CA vs BLACK SOCCER

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
KARALIS SEVEN CA 5° CAGLIARI LEAGUE18Vittoria
BLACK SOCCER2Sconfitta

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
09/01/2019 22:00 Italy Cup 2019

Cronaca

Tutto troppo facile per Karalis Seven . Black Soccer in evidente inferiorità numerica getta la spugna nella ripresa .

All’impianto sportivo del Campo Fiore va in scena la Coppa Italia del Calcio a 7 . Si affrontano Karalis Seven Cae Black Soccer.


Alle ore 22.00 chiude il programma odierno della Coppa Italia il match tra Karalis Seven e Black Soccer valido per il turno d’andata dei Sedicesimi di finale. Gli ospiti in inferiorità numerica subiscono fin da subito le offensive di una Karalis Seven che riesce a passare in vantaggio dopo appena un minuto grazie al colpo di testa di Milia su cui Farris non riesce ad intervenire in modo efficace. Il vantaggio dura però solo pochi minuti e poco dopo Black Soccer riesce ad agguantare il pari grazie al tiro-cross di Spada su cui Bruno Piga riesce a svettare magnificamente. La gara con il passare dei minuti diviene sempre più vivace e a metà primo tempo Melis serve in mezzo un Serra che da pochi metri non può proprio sbagliare. Nonostante l’inferiorità numerica Black Soccer riesce a tenere botta alle numerose offensive avversarie che molto spesso non trovano però  il risultato sperato. A fine primo tempo ancora Serra serve un pallone geniale che Melis appoggia da pochi metri chiudendo virtualmente il match contro una Black Soccer in evidente calo fisico. Si va al riposo con questo risultato. Ad inizio ripresa ancora Gianmarco Serra mette in mezzo l’ennesimo pallone geniale che Giacomo Serra ribadisce in rete con assoluta tranquillità. Ancora il numero 10 poco dopo si mette in proprio liberando una sassata da fuori che paralizza completamente il portiere avversario. Nei minuti finali prima Melis regala a tutti l’ennesima perla con un gran mancino a giro dalla 3/4, poi Curione riesce a siglare il “goal della bandiera” rendendo lo score meno amaro per gli ospiti. Nel finale ancora Melis e poco dopo Serra sanciscono il definitivo 8-2.



I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – KARALIS SEVEN CA

TOP

Gianmarco Serra : 8.5. Ennesima partita da incorniciare per il capitano di Karalis Seven. Quest’oggi ha vita facile visto gli enormi spazi che gli avversari inevitabilmente concedono, e che gli permettono di dispensare assist e goal a profusione. Si intende a meraviglia con Melis. Intramontabile.

Francesco Melis : 8. Si inserisce sempre in modo perfetto permettendo a Serra e compagni di avere sempre un appoggio essenziale che si rivela poi essenziale ai fini del risultato. Nella ripresa delizia tutti con un fantastico mancino a giro che genera applausi di panchina e compagni. Onnipresente. 

Giacomo Serra : 7.5. Una delle partite migliori del numero 10. In difesa rischia poco e nulla riuscendo comunque a proporsi più e più volte in avanti per tutti i minuti giocati. Non risente minimamente della fatica rimanendo concentrato, ordinato e anche concreto quando si presenta la possibilità. Jolly. 

Mirko Milia : 7. Sblocca il match con un colpo non propriamente del suo repertorio grazie ad un colpo di testa su cui il portiere avversario dimostra diverse incertezze. Esce dal campo per un guaio fisico per poi rientrare nella ripresa combattendo e guerrigliando come se nulla fosse. Highlander. 

LE PAGELLE – BLACK SOCCER


TOP

Bruno Piga : 7. Nei primi minuti attira ben due avversari su di se riuscendo comunque a giocare in modo preciso e pulito in ogni occasione. Nella ripresa abbassa sensibilmente il suo raggio d’azione cedendo inesorabilmente di fronte allo strapotere avversario. Spiraglio di luce.

Lorenzo Spada : 7.5. Come sempre il migliore dei suoi. Nonostante il costante pressing avversario riesce comunque, con la sua immensa tecnica di base, a scardinare la difesa avversaria con numerose accelerazioni che non vengono però molto spesso supportare dai compagni di squadra. Isolato. 

Matteo Curione : 6.5. Partita dai due volti nella quale si esprime di gran lunga meglio in avanti, e fa un immensa fatica quando gli vengono affidati compiti di copertura. Riesce comunque a timbrare il cartellino con una grande azione personale. Due facce. 

Alessandro Abis : 6. Partita sufficiente ma nulla di più. Deve molto spesso fronteggiare più di un avversario alla volta e questo lo costringe ad abbassarsi notevolmente senza poter mai avere la possibilità di rendersi pericoloso in avanti. Stanco. 

Matteo Turchi

KARALIS SEVEN CA 5° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
13Francesco MelisLT83200
23Andrea PaschinaDF6.50000
10Giacomo SerraCC7.51100
7Mirko MiliaLT71000
21Alessio AresuDF70000
99Ignazio FalconiDF70000
6Gianmarco SerraCC8.53300
1Andrea MattanaGK6.50010
4Francesco SalarisLT6.50000
9Matteo LoiPV60000

BLACK SOCCER

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
0Bruno PigaGK70000
2Mauro CurioneLT6.51000
00Alessandro AbisAT60000
0Edoardo FarrisGK50000
SNMassimiliano MarrasGK5.50000
19Lorenzo SpadaLT7.51100
Vt
70.5
37.5
Gl
8
2
As
6
1
Am
1
0
Es
0
0