BLACK SOCCER vs SIS & TEC

vs

Risultati

SquadraJERAmmonizioni6Gio5GioGoals
BLACK SOCCER110
SIS & TEC113

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
01/02/2019 22:00 Serie B div. QSE 2019

Cronaca

Vince Black soccer, 5-4, con un uomo in più

Una gara surreale vede vincere Black soccer che malgrado l’uomo in più, fatica contro la seconda forza della cadetteria, Sis & Tec, 5-4 il successo per la squadra di Lorrai che ultimamente è guidata da Bruno Piga, proprio il portiere decide di giocare in avanti la ripresa è la scelta sarà decisiva: si gioca alle 22 per la serie B del Cagliari League div Quartu, la gara è stata sbloccata subito da Pino Frau dopo la traversa in avvio di Piga poi c’è il pareggio di Michael Espis dopo dribbling e gran diagonale, lo stesso Espis realizza poco dopo il sorpasso, gli arancio attaccano ma in 5 è durissima, ripartenza ed ecco il 3-1 di Michael Espis però prima dell’intervallo Pino Frau accorcia le distanze con un bello spunto personale, bravo poi Gioi su Spada. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Piga poi lui stesso serve Sadie e gioi si supera e successivamente ecco il pareggio di Salvatore Fancello che corregge la conclusione di Murru, i padroni di casa sono un po spreconi ma stavolta segnano due gol con Bruno Piga, prima su invito di Espis poi direttamente da calcio d’angolo, gli arancio non ne hanno più e dopo il terzo Buon intervento di Gioi, sul finire ecco il gol di Salvatore Fancello con una deviazione decisiva.

Risultato non omologato dall’organizzazione che decreta la vittoria per 3 a 0 in favore di Sis & Tec come da Comunicato Ufficiale.

Secondo quanto sostenuto nell’articolo 7 del regolamento di SSDrl Mr Soccer 5, la squadra Black soccer subirà una penalizzazione di 5 punti nella classifica Fair Play in quanto tre suoi giocatori non indossavano la maglia ufficiale del campionato.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – BLACK SOCCER 

TOP 

Bruno Piga: 6.5. Ha offerto una prestazione Buona soprattutto in avanti, in porta nulla da segnalare, non critiche suo gol subiti, su quelli fatti c’è invece un elogio perché segna perfino da calcio d’angolo. VITTORIO PUSCEDDU. 

Michael Espis: 6.5. HA fatto molto bene nel primo tempo con tre reti in rapida successione che hanno messo il match ulteriormente in discesa, nella ripresa un assist vincente. ABBASTANZA BRAVO. 

Aboubacar Sadie: 6.5. Ha offerto una prestazione di tutto rispetto, con corsa e ripiegamenti difensivi, alcuni recuperi importantissimi ma gli manca il gol. PECCATO. 

Lorenzo Spada: 6.5. Ha giocato con impegno ma non dando il massimo, tuttavia c’è un assist vincente e qualche giocata delle sue. SUFFICIENTE. 

LE PAGELLE – SIS & TEC 

TOP 

Mauro Gioi: 7.5. Agli arancio manca perfino il portiere quindi tocca a lui dare il contributo speciale perché è quello designato in caso di emergenza e infatti fa molto bene e per tre volte si distingue sulle conclusioni insidiose. GARANZIA. 

Pino Frau: 7.5. Ha condotto la partita con dedizione e coraggio, ha segnato due bei gol e quando ha mollato è stato proprio nel finale per il mancare delle forze. CORAGGIOSO.

Salvatore Fancello: 7.5. Ha giocato con impegno e sputando sangue, finché ha forza, attacca e si rende pericoloso, avesse avuto più fiato ci sarebbero stati più di 2 gol suoi. RABBIA. 

Andrea Murru: 6.5. Ha offerto una prestazione di grinta e volontà, fa tutto il possibile, anche propiziare il gol di Fancello. BRAVO.

Nicola Corongiu

BLACK SOCCER

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Bruno PigaGK6.50000
00Michael Ignazio EspisPV6.50000
2Mauro CurioneLT60000
0Francesco VaccaLT60000
19Lorenzo SpadaLT6.50000
SNAbubacar SaidyfayeLT6.50000

SIS & TEC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
7Pino FrauDF70000
3Daniele ChessaDF6.50000
2Mauro GioiGK70010
91Salvatore FancelloLT70000
19Andrea Giuseppe MurruLT6.50000
Vt
38
34
Gl
0
0
As
0
0
Am
0
1
Es
0
0