AVICOLA PASSERINI – GO GO BAR MACELLERIA FRAU

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
AVICOLA PASSERINI (1)1Sconfitta
GO GO BAR MACELLERIA FRAU6Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
06/12/2017 21:00 Serie A 2017

Cronaca

Turri e Ambu annientano una Avicola poco cinica e concreta sotto-porta. Go Go Bar ancora imbattuta!

All’impianto del Toto Calcetto di Via Pessina va in scena la Quinta Giornata della Serie A della Quartu League. Si affrontano AVICOLA PASSERINI ( in divisa arancio) e la storica GO GO BAR MACELLERIA FRAU (in divisa nero-rossa). Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Hai sempre sognato di giocare in un grande stadio di calcio? Con #MisterSoccer5 potresti finalmente riuscire a farlo, e magari diventare Campione Nazionale. Da quest’anno la serie A del Cagliari League, per entrambe le divisioni, e la serie A del Quartu League, sono abbinate alla Gazzetta Football League, il campionato amatoriale più affascinante e importante d’Italia, parte del circuito LNCA, anche quest’anno sponsorizzato da La Gazzetta dello Sport e Gatorade Italia. Le vincenti della serie A avranno la possibilità di partecipare alle finali interregionali, e la prima classificata disputerà le finali nazionali in programma a maggio. Saranno otto le squadre che si contenderanno il titolo di Campione Nazionale in un grande stadio di serie A.

Match delle ore 21.00 che vede affrontarsi la capolista Go Go Bar ( ormai quasi sicura di poter partecipare alla Mr Soccer Gold Cup che vedrà affrontarsi e darsi battaglia le prime quattro classificate di ogni girone del Quartu League) e una Avicola Passerini non ancora del tutto brillante dal punto di vista atletico e tattico . Padroni di casa che infatti sono riusciti a tenere il ritmo avversario per solo un tempo , e hanno poi dovuto cedere sotto i colpi di Turri e compagni. D’altra parte Avicola è stata molto spesso sfortunata e si dovuta imbattere il più delle volte in un Sarigu eccezionale . Go Go Bar ottiene così la quinta vittoria stagionale raggiungendo quota 15 punti ; Risultato finale di 1-6.

LE PAGELLE – AVICOLA PASSERINI

Alessandro Nurchi:7. Passano pochi secondi e il numero 24 sfrutta al meglio l’assist di Siriu spizzando quel tanto che basta per battere Sarigu. Uno dei pochi che è rimasto costante per tutto l’arco dei 50 minuti senza mai abbassare la tensione . Continuo .

Roberto Mallus:7. Tappa tutti i buchi possibili anche se molto spesso viene lasciato troppo solo e non è supportato dai compagni . Nell’uno contro uno è praticamente impossibile da superare . Pulito e ordinato in ogni intervento . Saggio .

Alessio Bagatti:5. Soffre la marcatura asfissiante di Boi e per tutto l’arco del match non riesce quasi mai a girarsi e a concludere verso la porta . Le poche occasioni che gli capitano non vengono sfruttate e si dimostra poco lucido e concreto negli ultimi cinque metri . Scarico .

Andrea Ibba:5.5. Nel primo tempo non riesce a spezzare il fiato e a liberare tutta la sua esplosività . Sfortunato in più occasioni e infatti per ben due volte sono i legni a negargli la gioia del goal . Stanco .

Sergio Siriu:6. Partita di luci e ombre . Disegna un assist fantastico per Nurchi in occasione del primo e unico goal dei suoi . Compie delle parate superlative anche se nelle due punizioni di Turri piazza in modo non ottimale la barriera permettendo al numero 4 di siglare la sua personale tripletta .

LE PAGELLE – GO GO BAR MACELLERIA FRAU

Alessandro Turri:8. L’uomo in più . Da la scossa ai suoi nei momenti più difficili della gara prima con un tiro di punta dal limite e poi con due piazzati chirurgici su punizione . Riesce a muoversi sempre in modo ottimale tra le linee nemiche senza mai sbagliare praticamente nulla . L’uomo della provvidenza .

Antonio Boi:7.5. Tampona come un mastino un Bagatti completamente isolato e avulso dalle manovre dei suoi . Entra sempre in modo aggressivo e preciso senza permettere mai al numero 9 di girarsi e concludere . Scontri fisici completamente vinti dalla montagna di Go Go bar . Perfetto .

Stefano Sarigu:7.5. Para praticamente di tutto mettendo una “pezza” su tutte le conclusioni avversarie . Piazzato sempre in modo ottimale , riesce tra le tante parate , a togliere con il piede un diagonale quasi perfetto di Ibba . Monumentale .

Pierluigi Serreli:6.5. Forse affaticato dalla precedente gara giocata anche quella su ritmi forsennati . Il genio si vede però anche in queste occasioni e infatti il numero 9 riesce sul finale a servire con un delizioso tocco sotto un pallone fantastico che Ambu deve solo appoggiare . Per lui all’attivo anche un goal da centrocampo … Insomma cose facili …

Luciano Ambu:7.5. Solita partita di rabbia e potenza come testimonia il secondo goal da lui realizzato . Tanta sostanza e tanti recuperi di palla conditi da una buona qualità nella gestione del gioco . Leader.

AVICOLA PASSERINI (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Alessio BagattiPV50000
99Roberto MallusCC70000
s.n.Giuseppe Passerini GKs.v.0000
1Sergio SiriuGK60100
6Andrea LoiDC5.50000
24Alessandro NurchiLT71000
11Andrea IbbaLT5.50000

GO GO BAR MACELLERIA FRAU

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Pier Luigi SerreliLT6.51100
4Alessandro TurriCC83000
5Antonio BoiDC7.50000
s.n.Michael Sandro Frau PVs.v.0000
7Antonio CogoniLT6.50000
6Luciano AmbuLT7.52100
1Stefano SariguGK7.50000
Gianluca FanariAT00000
Vt
36
43.5
Gl
1
6
As
1
2
Am
0
0
Es
0
0