ATLETICO QUARTU – LOS BURROS

vs

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
18/06/2018 22:00 2° Mr Soccer Cup a 7 CLASSIC Summer Edition 2018

Cronaca

Ateltico Quartu rimonta e si impone tenendo a bada il forcing finale di Los Burros.

All’impianto sportivo dello Sporting San Francesco va in scena il Gruppo B della Categoria Classic. Si affrontano ATLETICO QUARTU e LOS BURROS. Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: KBK Consulenza alle imprese.



Alle ore 22.00 chiude il programma odierno allo Sporting San Francesco il match tra Atletico Quartu e Los Burros. Partenza lampo degli ospiti che dopo appena due minuti sfiorano il goal con la sassata di Piludu che si infrange sulla traversa senza nessun esisto positivo. Il forcing di Los Burros porta il risultato sperato a metà primo tempo: azione avviata da Piludu Michele, rifinita con un gran traversone di prima da Mallocci e infine conclusa da Piludu Matteo con una gran conclusione al volo. Nel finale di primo tempo é però Atletico Quartu a trovare il pareggio grazie al piazzato spettacolare di Deiana su calcio piazzato che sfrutta una barriera forse troppo ballerina o non piazzata in modo perfetto; 1-1 e ancora tutto aperto. Si va al riposo con questo risultato. Passano pochi minuti dal fischio del secondo tempo e subito Frau mette un traversone fantastico da calcio d’angolo che Serra impatta in modo perfetto sancendo il momentaneo 2-1. Ancora Deiana poco dopo approfitta dell’indecisione di Melis tra i pali trovando un gran goal dalla distanza che chiude virtualmente il match. Con il passare dei minuti Los Burros cerca di aumentare i ritmi trovando però sempre delle buone opposizione di un Cappai oggi superlativo, in grado di prendere praticamente di tutto. A pochi minuti dal termine é ancora Cappai a respingere il tiro di Piludu trovando però a pochi metri un Mallocci che riesce ad effettuare un tap-in che vale il 3-2. Nel finale Loi sancisce il definitivo 4-2.



LE PAGELLE – ATLETICO QUARTU

TOP

Giorgio Loi:7.5. Come sempre tanta corsa, tanta generosità che viene sempre messa al servizio della squadra. Non si concede mai in eccessivi leziosismi, giocando sempre semplice e a due tocchi, meritandosi ampiamente il goal nel finale.

Michael Sandro Frau:6.5. Si nota come dal punto di vista fisico non sia al meglio come testimoniano alcuni errori da ottima posizione. Cerca comunque di lavorare per la squadra correndo da una parte all’altra del campo, servendo tra l’altro l’assist al bacio per Serra.

Samuele Deiana:8.5. Porta in vantaggio i suoi con un gran piazzato da fuori e poi chiude virtualmente il match con un altra gran conclusione dalla distanza che mette in mostra diverse difficoltà di Melis. Ubriaca gli avversari con continui doppi passo e cambi di direzione che si concludono sempre con un assist perfetto al compagno o con una conclusione violenta e precisa. Illusionista.

Andrea Cappai:8.5. Tiene a galla i suoi con dei super interventi e con numerose parate degne di nota, non solo efficaci ma anche stilisticamente perfette. Piludu e Mallocci bombardano continuamente la porta avversaria trovando però il più delle volte un Muro invalicabile che viene solamente scalfito. Saracinesca.



LE PAGELLE – LOS BURROS


TOP

Matteo Piludu:7.5. Da qualità alla manovra cercando sempre la giocata o il lancio a saltare il centrocampo. Realizza il primo goal con un bel tap-in da pochi metri e, mette lo zampino anche nel secondo con una gran conclusione da fuori.

Alessandro Mallocci:8. Insieme a Piludu è sicuramente tra i più positivi e tra i pochi che riesce a combinare qualcosa li davanti. È proprio il numero 7 a servire, nella prima frazione di gara, l’assist al bacio per Piludu e nella ripresa a realizzare il goal della speranza.

FLOP


Michele Melis:
5. Troppa sufficienza in troppu interventi come testimoniano i due goal di Deiana sicuramente rivedibili. Compie anche dei buoni interventi non convincendo però del tutto. 

Matteo Turchi

ATLETICO QUARTU 2° MR SOCCER CUP SUMMER EDITION

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
24Dennys CappaiLT6.50000
12Federico CoccoLT70000
5Giacomo SaddiDF7.50010
11Samuele DeianaLT8.52000
10Michael Sandro FrauPV6.50100
9Giorgio LoiLT7.51000
99Nicola SerraDC7.51000
1Andrea CappaiGK8.50000

LOS BURROS 2° MR SOCCER CUP SUMMER EDITION

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Marco AtzeriDF60000
s.n.Luca Lallai LTs.v.0000
4Andrea SecciDF5.50000
s.n.Michele MelisDF50000
9Michele PiluduPV5.50000
7Alessandro MallocciLT81100
6Alessio BusoneraDF50000
10Simone Tobia TuveriLT70000
8Alessandro LocciLT6.50000
11Matteo PiluduLT7.51000
Vt
59.5
56
Gl
4
2
As
1
1
Am
1
0
Es
0
0