SMELL BRASIL – ATLETICO ABY BROKER

vs

Risultati

Squadra6GioGoalsEsito
SMELL BRASIL2Sconfitta
ATLETICO ABY BROKER15Vittoria

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
14/07/2017 22:00 3° San Benedetto Summer 2017

Cronaca

L’ATLETICO ABY BROKER VINCE LO SCONTRO DIRETTO AI DANNI DI UNO SPENTO SMELL BRASIL

Partiamo subito col dire che non e’stata una bella partita. Vincere questa gara significherebbe per SMELL BRASIL o ATLETICO ABY BROKER mettere una seria ipoteca sulla qualificazione alla fase Golden a cui accedono solo le prime sei del girone del San Benedetto Sammer CUP;una sconfitta,al contrario,vorrebbe dire non dover piu’ commettere passi falsi nel proseguo della manifestazione. I viola arrivano puntuali all’appuntamento ma con in testa tanta confusione e poche idee,deludono i vari De Vita,Marcis e Mascia,il solo Mucelli cerca di unire,senza peraltro riuscirci, i cocci di un vaso che va in mille pezzi gia’a partire dalla meta’del primo tempo;neppure la superiorita’numerica dei primi 15 minuti avvantaggia gli uomini di Rossi che si propongono con attacchi sterili e subiscono costantemente il contropiede di Denotti,Loddo e Bazzato,abilissimi nel costruire un vero e proprio fortino davanti a Sarigu e a pungere nelle ripartenze. Al quarto d’ora l’arrivo di Sanna e Dessi ristabilisce la parita’numerica e da la possibilita’di rifiatare ai compagni,cosi’ che la gara diventa a senso unico,con i neri capaci di segnare 5 gol tra la fine del primo e l’inizio del secondo tempo mettendo in cassaforte il risultato.

LA CRONACA:

Nonostante la sconfitta è lo Smell a passare al 5°con un bel tiro di Antonelli che sorprende Sarigu nell’angolo alla sua destra. Il gol sara’una delle poche azioni degne di nota di De Vita e soci,proprio perche’ad attacchi privi di conclusioni pericolose si contrappone il dialogo continuo e ricercato tra Bazzato e Denotti che porta,al 12 °,il numero 9 a siglare il pareggio con un tiro forte e angolato di punta. L’arrivo di Sanna come detto ristabilisce la parita’numerica e i neri cominciano a macinare gioco e a farsi pericolosi davanti a Masala;tuttavia il pericolo maggiore,l’estremo difensore dello Smell lo corre quando il suo collega Sarigu si trasforma in Alberto Tomba,dribbla tutti e coglie in pieno la traversa tra l’incredulita’del mister viola(di rabbia)Rossi. Passano due minuti e Sanna serve a Denotti il pallone del sorpasso:2 a 1.

SECONDO TEMPO:

Al 4°Loddo pesca Denotti in prossimita’dell’aria avversaria e il numero due ex Sant’Elena mette dentro il 3 a 1. 5 minuti piu’tardi lo stesso Loddo fa tutto da solo concludendo imparabilmente alle spalle di Masala. La risposta dello Smell e’tutta in un doppio tentativo di Usai che prima coglie il palo con un tiro cross e poi impegna con un bel diagonale Sarigu. Prima di un clamoroso palo di Loddo c’èun doppio intervento di Masala che nega il gol a Dessi’;lo Smell prova a riaprire la gara con Mucelli che calcia una bella punizione che Sarigu vede solo una volta in rete:ma e’un fuoco di paglia,infatti al 22°Bazzato chiude l’incontro,mettendo a segno la sua personale doppietta e fissando il risultato sul 5 a 2 finale.

PAGELLE:

SMELL BRASIL:

MUCELLI 6:assieme a Masala l’unico a meritare la sufficienza:ci mette un po’di convinzione e cerca di creare qualche grattacapo alla retroguardia avversaria,ma oggi sembra davvero predicare nel deserto.

CUBEDDU 4.5:non di certo per la prestazione,ma per aver abbandonato la barca nel bel mezzo del naufragio.

MASCIA 5.5:piedi buoni e grinta ci sono,ma oggi,complice la cattiva vena di tutta la squadra,si sono visti poco sia gli uni che l’altra.

ATLETICO ABY BROKER:

BAZZATO 6.5:bravo nella copertura ed efficacissimo nel realizzare due reti quando si proietta in attacco. Attendiamo,cosi come per Denotti,di vederlo all’opera in impegni piu’gravosi.

SARIGU 6:una serata da spettatore forse oggi non se la sarebbe immaginata;addirittura, poiche’si sta annoiando,parte palla al piede dalla sua meta’campo semina tutti e colpisce in pieno la traversa. Hyguita.

DENOTTI 7:gioca senza nemmeno tanto impegno,ma la classe è talmente elevata che ,solo lui, questa sera puo’permetterselo.

SMELL BRASIL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
0Ennio MarcialisLT50000
21Mauro Filippo MarcisPV50000
12Andrea MasalaLT60000
5Manuel UsaiPV50000
17Daniele CubedduLT4.50000
00Fedele MucelliLT61000
81Andrea AntonelliDC51000
32Massimiliano De VitaDC5.50000
8Christian MasciaLT5.50000

ATLETICO ABY BROKER

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Fabio SannaLT60100
6Mattia LoddoPV6.51100
7Daniele DessìLT60000
2Daniele DenottiLT72100
1Stefano SariguGK60000
9Cristian BazzatoDC6.52000
Vt
47.5
38
Gl
2
5
As
0
3
Am
0
0
Es
0
0