FALCON FITNESS & EDIL ART – BAR PRIMAVERA MONSERRATO

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni6GioGoalsEsito
FALCON FITNESS & EDIL ART118Vittoria
BAR PRIMAVERA MONSERRATO36Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
14/03/2017 22:00 Serie A 2017

Cronaca

Falcon la spunta su bar primavera dopo un lungo botta e risposta

Partita senza un attimo di tregua quella che ha visto il trionfo di Falcon Fitness & edil art su Bar Primavera Monserrato: alle ore 22, per il Mush Quartu League in collaborazione con consulenza impresa e Tecnocasa studio musicisti, i gialli hanno battuto i viola dopo una gara che a un certo punto sembrava persa e poi subito ribaltata.

Prima occasione per Cadeddu che impegna Pinna, S. Corda salta due avversari e insacca il vantaggio poi Cadeddu libera spiga per il pari, lancio di Pinna al limite dell’area dove Stefano Corda di testa fa un pallonetto che beffa Melis, Diop sbaglia l’appoggio ma spiga in spaccata mette fuori, Cadeddu dopo aver preso il palo raccoglie e ribadisce in rete, S.corda dopo una discesa e dribbling segna il 3-2, poi altra ripartenza del 10 viola che evita Melis e segna, un grande gol (palla sotto l’incrocio) di Salis accorcia per i locali, Spiga serve lo stesso numero 8 che spara alto poi c’è un altro pallonetto di corda che stavolta prende la traversa.

Ad inizio ripresa il grande contropiede di Spiga è vanificato da Cambarau che si fa perdonare con l’assist per Cadeddu, il gol del sorpasso non arriva per il salvataggio sulla linea di Deidda, Salis si riscatta e dal vertice destro fulmina Pinna con un preciso diagonale, Melis è strepitoso su S. Corda poi è R. Corda a servire Diop a centro area, ecco il 5-5; stavolta sono i viola a ribaltare con la rete inattesa di Pinna, dopo una discesa centrale, anche il portiere locale, Melis, si propone è libera Cadeddu per il 6-6, poco dopo è Cambarau a segnare il nuovo vantaggio, complice la deviazione di vacca, Pinna fa un miracolo su Cadeddu ma allo scadere lo beffa Puddu con un tiro dalla sua metà campo, 8-6 il finale.

Le pagelle di Falcon Fitness & edil Art

Melis 6.5: si fa beffare sul pallonetto in incornata di corda che per poco non lo punisce dalla distanza, proprio sulla stella viola fa la miglior parata e offre l’assist decisivo del 6-6.

Salis 7: molto propositivo e con tanta voglia di correre, segna un gol fantastico, uno lo divora e un altro lo segna, Pinna gli nega il tris.

Cambarau 6.5: ha commesso alcuni errori e il nervosismo gli costa il giallo, però segna il pesante 7-6 dopo aver servito Cadeddu per il 4-4.

Le pagelle di Bar primavera Monserrato

S. Corda 8: il migliore dei suoi, forse in assoluto, d’altronde, tiene con le sue giocate la squadra sempre in piena corsa, lo stile è sempre apprezzato.

Pinna 7: portiere di buon livello, salva più d’una volta la sua porta e oltretutto serve un assist, per il 2-1 e segna un gol pesante; nel finale si arrabbia con Cadeddu e distratto subisce l’8-6.

Vacca 5: in fase difensiva c’è poco da salvare, lui ha in più la colpa del 7-6 avversario con una deviazione che doveva evitare.

Le interviste a Falcon & edil Art

Le parole a fine gara di Stefano Melis:” Abbiamo combattuto e ottenuto una vittoria complicata e molto importante, le assenze fanno parte del gioco, contento per i 3 punti”.

Le interviste a Bar primavera

Diverso stato d’animo per il mister Gabriele Mameli:” purtroppo ogni volta che ci troviamo in vantaggio non riusciamo a gestirlo, questa è l’ennesima rimonta che ci costa cara”.

 

FALCON FITNESS & EDIL ART

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Emiliano SalisLT72000
3Federico CambarauDC6.51110
5Emanuele SpigaPV6.51000
SNStefano MelisDC6.50100
6Valeriano PudduDC61000
9Alessio CadedduPV7.53100

BAR PRIMAVERA MONSERRATO

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
99Roberto CordaLT60110
1Alessandro PinnaLT71110
10Stefano CordaLT84000
4Monsour DiopLT61000
6Riccardo DeiddaDC5.50010
8Andrea DemontisDC5.50000
2Antonio VaccaDC50000
Vt
40
43
Gl
8
6
As
3
2
Am
1
3
Es
0
0