Q-NATA & BIRRA BREW BAY FC – WEST BROMBWICH

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni6GioGoalsEsito
Q-NATA & BIRRA BREW BAY FC115Pareggio
WEST BROMBWICH25Pareggio

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
28/02/2017 21:00 Serie B 2017

Cronaca

Pareggio e colpi di scena tra Qnata e West Brombwich

Alle 21 per la B del Mush Quartu League in collaborazione con consulenza impresa e Tecnocasa studio musicisti si gioca una gara dura tra Qnata e West Brombwich: match combattuto e spezzettato, molti falli commessi e tiri dal dischetto, rammarico per i neri che hanno fallito molti tiri liberi, pari comunque giusto.

Mallus dalla trequarti destra taglia bene per Aramo che facilmente spinge in rete, dopo un tiro velleitario di Cera, Frau in profondità per Mallus, dal limite dopo un rimpallo favorevole, insacca il raddoppio, in ripartenza Schirru serve Soro, Sanna battuto, 3-0; Casu libera a destra Cera, stop di sinistro e tiro di destro, gol sul primo palo, i bianchi raggiungono il limite di sei falli: due volte dal dischetto i neri ma prima Cadeddu poi Casu calciano alto, quest’ultimo dopo una discesa a destra insacca il 2-3, Mallus su punizione sfiora il palo, missile di Soro che Sanna devia in corner, Cera calcia un tiro libero respinto da Tradori ma c’è il tap-in di Cadeddu, poi dal dischetto si presenta Soro che spara alto, 3-3 all’intervallo.

La punta dei bianchi si riscatta e segna il 4-3 dopo aver fatto a sportellate con Paschina, Soro dal vertice destro tira una bomba ma Sanna è strepitoso, il diagonale di Aramo è troppo largo, un intervento pulito di Cera ma giudicato in gamba tesa viene fischiato: dal limite Aramo appoggia di suola per Frau il quale di interno destro insacca, palo-rete; gli ospiti accumulano nuovamente 6 falli dando così una tripla chance ai neri: va prima Dessí, forte ma centrale, poi Cadeddu che lo procura e lo trasforma con un secco rasoterra, infine ancora Dessí che opta per il passaggio a Casu, fuori; altro miracolo di Sanna su Soro, poi la fisicità del match porta ad altri tre tiri liberi: Cadeddu calcia forte e angolato ma Tradori riesce prima ad ammorbidire la botta e di spalla a deviare fuori, dall’altra parte Soro calcia alto, in pieno recupero, l’ultima chance é per Cera, collo destro preciso, 5-5 realizzato, triplice fischio.

Le pagelle di Qnata & birra breve bay FC

Cera 7: segna la prima e ultima rete noire, aprendo e chiudendo la rimonta: la sua specialità sono i tiri liberi ma per problemi muscolari ne calcia solo due, propizia la rete di Cadeddu poi insacca la difficile palla del 5-5.

Cadeddu 7: nella prima parte del match fatica ad imporsi, si sblocca grazie alla tap-in su tiro libero di Cera; meglio la ripresa, conquista buona parte dei falli che concedono ai neri altri tiri dal dischetto, segna il suo, riscattando l’errore del primo tempo.

Sanna 7: entrambi i portieri sono stati bravi, lui fa degli ottimi interventi soprattutto su Soro, un brutto cliente, salvando in almeno due occasioni la porta.

Le pagelle di West Brombwich

Tradori 8: Superman abita dalle nostre parti: i tanti calci piazzati guadagnati dai padroni di casa sono la sua chance di notorietà, respinge la prima volta su Cera poi su Dessí, infine (dopo un salvataggio su azione) il capolavoro su Cadeddu.

Soro 7: ancora una volta è una belva, mette in apprensione tutta la difesa locale, Paschina non lo tiene e il 4-3 è realtà, due gol fatti, due negatigli da Sanna è due sono anche i tiri liberi falliti.

Aramo 6.5: buona prova anche per il piccolo e scattante laterale offensivo: l’immediato vantaggio è opera sua, ad inizio ripresa sfiora il bis poi serve a Frau la palla del 5-3.

Le interviste a Qnata & birra brew bay FC

Abbiamo fatto una chiacchierata con Alessio Cadeddu:” una gara dura, molto nervosa e con tanti falli; abbiamo giocato con questo spirito perché volevamo riscattare la brutta sconfitta dell’andata; il pari è un risultato equo”.

Le interviste a West Brombwich

La disamina di Fabio Frau:”È stata una partita giocata in maniera maschia da entrambe le squadre , con ottime individualità in campo , ne abbiamo dato e ne abbiamo preso , a rimetterci è stato solamente il gioco, un punticino che ci permette di rimanere comunque al secondo posto”.

Q-NATA & BIRRA BREW BAY FC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
7Fabrizio CeraPV72010
20Andrea PaschinaLT60000
1Andrea SannaGK70000
8Stefano CasuDC6.51100
4Michael DessìLT5.50000
9Alessio CadedduPV72000

WEST BROMBWICH

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Francesco SpanoLTsv0000
10Luca SchirruLT70100
3Roberto PirasDCsv0000
11Yari MallusLT71100
8Fabio FrauPV71110
20Alessandro AramoPV6.51110
7Simone Pietro SoroPV72000
1Andrea TradoriGK80000
5Lorenzo PilleriDCsv0000
Vt
39
42.5
Gl
5
5
As
1
4
Am
1
2
Es
0
0