FERRINI QUARTU FUTSAL – PILLAI COIFFEUR & PIZZERIA SU STAMPU

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni5GioGoalsEsito
FERRINI QUARTU FUTSAL16Vittoria
PILLAI COIFFEUR & PIZZERIA SU STAMPU115Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
14/02/2017 20:00 Serie C1 2017

Cronaca

Gara all’ultimo respiro: la spunta Ferrini contro la rimaneggiata Pillai Coiffeur

Successo all’ultimo respiro per Ferrini Quartu che la spunta contro un’orgogliosa Pillai Coiffeur; malgrado le tante assenze, partita bella, dai ritmi sostenuti, entrambe danno tutto senza risparmiarsi, lo spettacolo stava per essere rovinato dal forte battibecco tra Tocco e Aramu, prontamente sedato da compagni e direttore di gara.

Pani di esterno destro sfiora il palo, Cara calcia dalla trequarti destra, la palla è smorzata da stocchino ma entra ugualmente dopo il contatto col palo, Aramu dalla trequarti sinistra fa un tiro che diventa filtrante per Pillai la cui deviazione sotto porta vale il pari, grande palla di Pani per Cara, piatto destro fuori, però il 7 si riscatta con un missile imprendibile, sotto l’incrocio, pani dopo una discesa imperiosa, arriva al limite e infila il 3-1 sotto l’incrocio, Piras divora un gol poi serve Cara che di esterno sfiora il poker, accorcia Sitzia con un forte rasoterra da sinistra, Pillai divora il pari dopo un sombrero su Uras, Laccorte penetra centralmente poi interviene Pillai che salta Uras e segna, poi divora un’altra occasione su taglio di Sitzia.

Stocchino è bravo su Mulas, Aramu taglia sul 2′ palo per Laccorte che sigla il sorpasso, Tocco prontamente con un diagonale dal vertice destro fa 4-4, lo stesso 10 va via a destra ma davanti a stocchino mette alto, Sitzia verticalizza per Laccorte, dentro per Aramu che spreca clamorosamente, Tocco dal vertice sinistro evita Laccorte e segna sul primo palo, Pani calcia dalla trequarti destra e c’è una paratona di stocchino, poi Aramu dalla trequarti destra fulmina Tradori (giunto a ripresa inoltrata) con un missile di destro,  Uras libera Cara che mette fuori, azione da manuale dei locali: Cara per Tocco, subito ad Uras che in diagonale sfiora il palo, allo scadere Piras vince un contrasto e serve Tocco che al limite anticipa l’uscita di stocchino, palo-rete, 6-5 per Ferrini Quartu.

Le pagelle di Ferrini Quartu futsal

Pani 6.5: molto bene in questa occasione, segna un gol dopo una discesa alla Bolt, sfiora due volte il bis prima per questione di cm poi per il miracolo di Stocchino.

Tocco 7: molto bravo in fase realizzativa, nella ripresa le sue discese, concludono con la segnatura, sempre bene tranne una volta; il rimprovero che gli muoviamo non è comunque tecnico ma disciplinare.

Piras 6: non ha giocato granché bene, però guadagna la sufficienza con l’assist per il decisivo 6-5.

Le pagelle di Pillai Coiffeur

Pillai 7: il voto è forse eccessivo per quanto ha sprecato ma è talmente un bravo ragazzo e un giocatore generoso che merita gli elogi per la doppietta conseguita.

Sitzia 7: senza dubbio il migliore dei suoi, ha la solita intelligenza nel giocare la palla, i suoi filtranti sono geniali e poi segna pure un gol.

Aramu 6: è stato molto bravo, però il grande gol e i due assist fanno da contraltare alla clamorosa occasione sciupata e la baruffa finale.

Le interviste a Ferrini Quartu futsal

Sì è avvicinato ai nostri microfoni Andrea Tocco:” Bella partita! Partita aperta a qualsiasi risultato !! Tante assenze in entrambe le squadre , abbiamo vinto noi per fortuna !! La partita è cambiata quando è arrivato il nostro portiere e uras è passato centrale !!

Le interviste a Pillai Coiffeur

Stavolta abbiamo raccolto le impressioni di Alessio Sitzia:” è stata una bellissima gara; Molto tecnica, con molti tiri in porta, nel finale un po’di nervosismo ci sono costati la sconfitta, peccato tre punti persi”.

 

FERRINI QUARTU FUTSAL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Gianluca PirasLT60100
99Andrea UrasLT60000
2Luca PaniLT6.51000
7Riccardo CaraLT7.52000
10Andrea ToccoPV73010
9Stefano MulasPV60000
1Andrea TradoriGK60000

PILLAI COIFFEUR & PIZZERIA SU STAMPU

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Matteo LaccorteLT6.50000
1Giacomo StocchinoGK6.50000
9Andrea AramuLT62210
99Alessio SitziaLT71000
7Efisio PillaiLT72000
Vt
45
33
Gl
6
5
As
1
2
Am
1
1
Es
0
0