PILLAI COIFFEUR & PIZZERIA SU STAMPU – LODDO INFISSI

vs

Risultati

SquadraEspulsioni6GioGoalsEsito
PILLAI COIFFEUR & PIZZERIA SU STAMPU111Vittoria
LODDO INFISSI19Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
08/02/2017 21:30 Serie C1 2017

Cronaca

Pillai Coiffeur conquista i tre punti trascinata da un grandissimo Picci.

Seconda giornata di ritorno ” Mush Quartu League con collaborazione di Consulenza Impresa e Studio Musicisti”, oggi il Toto calcetto è stato teatro del match che contrapponeva Pillai Coiffeur e Pizzeria Su Stampu contro Loddo Infissi. La partita è stata bellissima, ricca di sussulti e di colpi di scena, alla fine l ‘hanno spuntata i giallo fluo per undici a nove meritando di portare a casa i tre punti, anche se negli ultimi frangenti del match la squadra di Picci ha subito un pesante ritorno ad opera degli avversari.

Il match in Pillole; I giallo fluo raggiungono il vantaggio dopo due minuti, Picci dribbla due avversari converge e con un tiro di punta anticipa il portiere in uscita (1 a 0). Pillai Coiffeur insiste e al quinto minuto raddoppia; Picci serve un pallone filtrante per Porcu che vince un rimpallo e spiazza il portiere ( 2 a 0). Un minuto dopo i bianchi accorciano le distanze con Fanti, che prontamente assistito da Ibba porta i suoi sul ( 2 a 1). Pillai Coiffeur non si scompone e ripassa in vantaggio, Picci si libera con un gioco di prestigio di due avversari converge e spiazza il portiere ( 3 a 1), al decimo minuto il numero dieci giallo fluo serve un cioccolatino per Pillai che con un tapin porta i suoi sul (4 a 1). Nella fase centrale i bianchi crescono e si spingono con maggiore fiducia nell’area avversaria, trovando il goal al 15esimo con Pisu assistito da Piludu ( 4 a 2). Il magic moment dei blancos continua tre minuti dopo, quando Piludu dopo aver sradicato palla a Mascia si invola a rete e riduce il passivo ( 4 a 3).Negli ultimi minuti del primo tempo  i giallo fluo mostrano i muscoli riportandosi in vantaggio di due lunghezze ,con un’azione di Pillai che sulla destra si porta a centro area dopo aver irriso un avversario con un tunnel e insacca ( 5 a 3). Negli ultimi minuti della prima frazione di gioco i bianchi si portano sul pari prima con Fanti con un assolo personale, poi con Pisu assistito magicamente dal suo compagno in maglia dieci (5 a 5). Si va cosi’ al secondo tempo che per i giallo fluo inizia come era iniziata la prima frazione, Picci ruba un pallone nella difesa avversaria, vince un rimpallo e segna con un bellissimo tunnel ai danni del portiere (6 a 5). Al minuto tre Pillai Coiffeur raddoppia ancora con Picci che assistito da Pillai spiazza l’estremo difensore avversario ( 7 a 5).Il refrain della gara sorride ai giallo fluo, che si portano ancora in vantaggio con Pillai che servito da Picci anticipa il portiere con uno scavetto (8 a 5), raggiungono il (9 a 5) con un’azione personale del loro numero dieci, e si portano sul (10 a 5) al tredicesimo minuto ancora con Picci che segna di tapin su cross di Mascia direttamente da calcio d’angolo.Cinque minuti dopo e’ ancora Picci che si avventa su una respinta del portiere avversario e porta i suoi in avanti ( 11 a 5). Negli ultimi dieci minuti della partita i bianchi riescono a segnare quattro goals agli avversari con le reti in rapida sequenza di ;Fanti,Pisu (doppietta), e di Piludu portandosi sull’undici a nove.

Le Pagelle- Pillai Coiffeur e Pizzeria Su Stampu

Picci 8.5- Il matador della gara, autore di sei reti e di quattro assist, stanotte è stato letteralmente imprendibile. In tandem con Pillai si e’ esaltato e ha fornito una prestazione di grandissimo livello.

Pillai 7.5- Parte in sordina e non riesce a liberarsi delle marcature avversarie, ma poi cresce alla distanza e segna quattro goal, di cui uno smarcandosi di un avversario con un tunnel. A volte è un pò troppo approssimativo sotto rete.

Porcu 6.5-  Copre in lungo e in largo la fascia, segna un goal, e dalle sue parti difficilmente si passa, ottimo anche in fase di impostazione.

Le pagelle- Loddo Infissi

Pisu 7.5- Gioca meglio nella seconda fase del secondo tempo, quando segna due goal con due bellissime bordate da fuori, dai suoi piedi passano i pericoli maggiori per la difesa avversaria.

Fanti 7- Peccato per l’espulsione finale! Il furetto dei bianchi si produce in una serie di giochi ad effetto che mettono in seria apprensione la difesa avversaria, a volte esagera ma è sempre un piacere vederlo giocare. Segna anche tre reti di cui una con uno scavetto di pregevole fattura.

Piludu 6.5- E’ l’unico che in qualche modo riesce a contenere Picci, usa il suo fisico per spostare gli attaccanti avversari talvolta riuscendoci e segna due goal, l’ultimo dei quali con una bordata da fuori.

 Le Interviste- Pillai Coiffeur e Pizzeria Su Stampu

Per Pillai Coiffeur e Pizzeria Su Stampu ho avuto il piacere di intervistare Mascia che sulla partita dice “ E’stata una bella partita un’impresa vincere con meno giocatori rispetto a loro, sono un ottima squadra, sono veloci e correvano tanto, peccato per il nervosismo finale.”

Le Interviste- Loddo Infissi.

Per Loddo Infissi è il turno di Porra che sulla partita dice “ E’ stata una bella partita equilibrata, nel finale siamo risaliti ma non siamo riusciti ad agguantare la vittoria.”

PILLAI COIFFEUR & PIZZERIA SU STAMPU

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Daniele MasciaLT6.50100
1Giacomo StocchinoGK6.0000
3Antonio PorcuDC6.51000
10Enrico PicciPV8.56400
0Antonio MulliriDCs.v0000
7Efisio PillaiLT7.54000

LODDO INFISSI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Andrea PisuLT7.54000
10Nicola FantiPV73101
7Ivan IbbaLT5.50100
99Antonio ArgiolasLT50000
2Fabrizio PorràDCs.v0000
5William PoddaDC5,50100
1William LigiaGK60000
2Nicola PiluduDC6.52000
Vt
35
42.5
Gl
11
9
As
5
3
Am
0
0
Es
0
1