Q-NATA & BIRRA BREW BAY FC – ELISEO BARBER SHOP

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
Q-NATA & BIRRA BREW BAY FC17Sconfitta
ELISEO BARBER SHOP (1)110Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
03/02/2017 21:00 Serie B 2016

Cronaca

Eliseo Barber shop fa sua la partita dopo un secondo tempo di dominio assoluto.

Giornata di recupero della settima giornata  della serie B  Mush Quartu League,” in collaborazione con Consulenza Impresa e Tecnocasa Studio Musicisti”. 0ggi alle 20 e 30 si è giocata la partita che contrapponeva Q- Nata contro Eliseo Barber shop.

Il match è stato vinto dall’Eliseo Barber shop per dieci a sette dopo una partita tirata e combattuta, che ha visto le due squadre in campo lottare sino alla fine senza mai risparmiarsi. Dopo un primo tempo brutto, gli uomini di Alessio Pani (in svantaggio di due lunghezze) sono cresciuti alla distanza, e nella seconda frazione di gioco hanno conquistato la vittoria grazie alla loro aggressività e alla loro maggiore precisione sotto porta. Q Nata non ha saputo gestire il cospicuo vantaggio maturato nella prima frazione di gioco, e nei primi dieci minuti del secondo tempo trovatasi sotto di due lunghezze, non e’riuscita a raddrizzare la partita. Alla luce di quello che e’successo stanotte Eliseo Barber rimane terza in classifica con 21 punti , mentre Q Nata resta in sesta posizione con quindici punti realizzati dopo dieci partite.

La cronaca in pillole;I primi cinque minuti del match sono vibranti, con tanti capovolgimenti di fronte. La prima occasione ce l’hanno i giallo fluo sugli sviluppi di un’azione da calcio d’angolo, Mulas opera un cross violento in mezzo all’area, Canu si avventa sul pallone ma colpisce di stinco e vanifica una buona occasione da goal per i suoi. Al terzo minuto Q-Nata ci si affaccia nell’area avversaria con un tiro di M. Fontanarosa, il numero dieci servito da un passaggio illuminante di Cera, si libera di un’avversario in un fazzoletto di campo e sferra una potente conclusione che sibila di poco al lato. Due minuti dopo Eliseo Barber shop passa in vantaggio con Canu; il numero sei approfitta di un’errore in disimpegno di Casu, si avventa sul pallone e con una bella azione personale sigla il goal dell’ 1 a 0. I giallo fluo premono sull’accelleratore creando azioni da goal in serie, e al minuto nono trovano il secondo goal; ancora con Canu che imbeccato verticalmente da Pani batte con freddezza il portiere in uscita ( 2-0).  Dopo il secondo goal gli uomini in giallo fluo calano di intensità e subiscono il ritorno degli uomini in nero che riducono il passivo tra il decimo e il dodicesimo minuto, prima con una bella azione personale di Casu in contropiede( 2 a 1), poi con una stoccata di Serreli che si insacca all’incrocio  (2 a 2). Gli uomini di Stefano Fontanarosa dilagano; sugli sviluppi di un’azione offensiva, Casu viene steso in area da Canu e conquista un penalty, sul dischetto si presenta lo stesso numero otto che spiazza il portiere ( 3 a 2). I giallo fluo accusano il colpo e appaiono storditi dal controsorpasso , Spiga in posizione difensiva sbaglia un facile disimpegno verso un suo compagno, sulla traiettoria del pallone si avventa Canu che di prima trafigge l’estremo difensore avversario ( 4 a 2), al 22esimo  sugli sviluppi di un’azione di calcio d’angolo battuto da Diez Serreli sigla la sua personale doppietta.( 5 a 2). Al fotofinish, arriva il goal di Spiga su un tiro libero che porta i suoi sul ( 5 a 3).

Il secondo tempo si apre con il goal di Eliseo Barber shop al primo minuto; Mulas sradica palla a Paschina , si libera del suo marcatore diretto e opera un tracciante preciso per Canu che controlla la palla e di potenza trafigge il portiere.( 5 a 4). Dopo solo un minuto i giallo fluo raggiungono il pareggio; Canu serve un assist per Pani che vince un rimpallo fortunoso in area di rigore e fredda il portiere portando i suoi al pareggio ( 5 a 5). Dopo l’inizio shock, Q Nata ci prova da fuori con un conclusione di Serreli che viene respinta con i pugni da Orrù. Gli uomini in nero non sembrano però in partita, e al sesto minuto subiscono un’altro goal; ci pensa Pani con un tiro di rara precisione che porta i suoi sul (6 a 5). Dopo aver operato il controsorpasso i giallo fluo, siglano ancora una rete al decimo minuto ,quando Mulas pesca il jolly dalla distanza e trafigge un’incolpevole S. Fontanarosa ( 7 a 5). I neri hanno un sussulto d’orgoglio al dodicesimo minuto quando Canu servito da Serreli, riesce a portare i suoi sul (7 a 6). Nonostante il goal , Q- Nata continua a subire il gioco degli avversari, incapace di una vera e propria reazione esponendosi a pericolose azioni di rimessa; su una di queste Pani su assist di Canu sigla il goal dell’ (8 a 6). Al minuto venti i giallo fluo si portano in vantaggio con un goal di Mulas servito dall’ottimo Canu (9 a 6). A questo punto Eliseo Barber shop congela la partita con il decimo goal segnato su azione personale da Mulas (10 a 6). Nel minuto di recupero su tiro libero Cera sigla il goal del (10 a 7).

Le pagelle Eliseo Barber Shop

Canu-7. La sua partenza e’fantastica, entra subito in partita siglando la doppietta che porta in vantaggio i suoi. Abile anche in fase di interdizione, spesso recupera palloni a centrocampo, e li smista con grande velocità. Bellissimo anche il tracciante con cui serve  Serreli per il settimo goal per i suoi.

Pani-7.5. Il laterale dei giallofluo macina kilometri per tutta la partita, ringhiando su tutti gli avversari che gli capitano sotto tiro, segna quattro goal e serve due assist. Cala nei minuti finali della partita ma e’il migliore dei suoi.

Mulas 7- Segna come Canu e Pani tre goal, sotto porta ha l’istinto killer. Gioca spesso la palla di prima e con le sue accellerazioni crea superiorità numerica in avanti, bravo anche in fase di marcatura.

Le  Pagelle Q-Nata

Casu 7.5- L’uomo più importante dei suoi, segna quattro goal di pregevole fattura, e da il la alla ripartenza dei suoi con il primo goal, nella ripresa cala fisicamente ma con i suoi dribbling e le sue invettive è una spina nel fianco degli avversari costante.

Serreli  7- Segna due goal e serve l’assist per il sesto goal a Casu. Abile a proteggere palla con il suo fisico, si va vedere spesso in avanti con delle belle accelerazioni, duetta bene con Casu con cui si trova alla perfezione.

Cera 7- Molto spesso predilige la spada al fioretto, e quando c’e’da mettere la gamba per un contrasto non si tira mai indietro, abile nel contrastare i difensori avversari concede a loro poco spazio, nella ripresa anche lui cala di tono.

Le Interviste -Eliseo Barber shop

Per Eliseo Barber shop ho sentito Puggioni, che sulla partita dice “Siamo partiti molto bene, poi probabilmente ci siamo rilassati troppo dopo essere partiti in vantaggio,l’importante è stata la reazione che c ‘e’stata nel secondo tempo”.

Le Interviste Q-Nata.

Per la Q-Nata ho sentito Cera che dice” E’stata una partita combattuta sin dall’inizio poi loro hanno preso strada, e hanno meritato la vittoria”. Sulla sua prestazione quasi glissa e dice “Ho fatto bene ma l’importante è la prestazione di squadra che oggi c’e’stata sino ad un certo punto”

Q-NATA & BIRRA BREW BAY FC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
7Fabrizio CeraPV61000
20Andrea PaschinaLT5.50000
6Roberto CampusDC5.50000
5Rodrigo DiezLT5.50100
8Stefano CasuDC7.54000
11Pier Luigi SerreliDC72110
10Massimiliano FontanarosaLT60000
4Michael DessìLT5.50000
1Stefano FontanarosaDC60000

ELISEO BARBER SHOP (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Riccardo CanuLT73200
s.nValentino Pani DCs.v0000
10Simone PuggioniPV60000
7Fabrizio MulasLT73100
20Emanuele MariniDC60000
1Alessandro OrrùGK6.50000
2Luigi SpigaDC5.51000
4Alessio PaniLT7.53210
Vt
54.5
45.5
Gl
7
10
As
2
5
Am
1
1
Es
0
0