L’AUTOSCUOLA.NET – NICKY BAR

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
L’AUTOSCUOLA.NET & ZERO QUARANTA6Vittoria
NICKY BAR3Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
30/11/2016 21:30 Serie C1 2016

Cronaca

Martello Mocci, Nicky Bar accenna la rimonta ma non basta. 6-3!

Per la quinta giornata della serie C1 del Quartu League, sono l’Autoscuola.net e il Nicky Bar e giocarsi i tre punti in palio. Quest’ultima cerca la vittoria per avvicinarsi a Loddo Infissi a 12 punti in vetta alla classifica. Ad aprire le marcature é Mocci: lancio lungo di Zucca per Zillo che di piatto al volo mette dentro proprio per il 10 che insacca di prima l’ 1-0. Raddoppio due minuti dopo con un destro ancora di Mocci che sorprende Pintus sul primo palo. Al non minuto, il risultato è già sul 3-0, corner di Mocci per Zillo, lasciato colpevolmente solo in area libero di insaccare di prima senza grandi difficoltà. Totale black out dei ragazzi di Mannai nella prima frazione, subiscono anche il poker: sfonda Mocci sulla sinistra in una difesa particolarmente fragile, cambia gioco dalla parte opposta per Zillo che, nuovamente libero, firma la doppietta personale.

Nella ripresa i verdi sfiorano l’impresa, rientrano in campo con la decisione giusta costringono nella metà campo gli uomini di Piredda. Accorcia le distanze Torru C. su assist di Torru A., poi è lo stesso Torru A. a siglare una doppietta con due tiri violenti con il sinistro dalla distanza che sorprendono Zucca. A questo punto, sul 4-3, il Nicky Bar crede nel pareggio, ma l’Autoscuola distrugge le speranze degli avversari con il gol di Piredda sugli sviluppi di un corner e con la firma finale di Mocci: il suo passaggio in verticale per Orlandini diventa un tiro in porta, dopo il liscio del 5, che sorprende Pintus. La partita si conclude con l’ultima change per Turri A. su punizione, ma la sua conclusione è respinta da Zucca. Così l’Autoscuola.Net si porta a otto punti scavalcando proprio gli avversari odierni, fermi a sette.

Pagelle Autoscuola.net

PIREDDA 6,5. Si è sentita l’assenza della sua esperienza nelle partite precedenti. Organizza la difesa, che infatti per i primi venticinque minuti è impeccabile. Si spinge anche in avanti dando un aiuto alla manovra offensiva e riesce perfino a trovare il gol che chiude i conti.

MOCCI 7. Trascina i suoi compagni in fase offensiva, da quella rapidità che in una squadra formata da giocatori alti, grossi fisicamente, ma un po’ lenti è fondamentale. Sotto porta ormai lo conosciamo, difficilmente sbaglia, infatti anche oggi sigla una tripletta.

ZILLO 7. Fattore determinante nelle due fasi. In ripiegamento da equilibrio evitando alla sua squadra di sbilanciarsi e quando si muove in verticale o tra le linee risulta essere pericoloso e difficile da leggere. Combina bene con Mocci in avanti e trova addirittura una doppietta.

Pagelle Nicky Bar

TORRU A.7,5. Primo tempo totalmente assente. Nel secondo crea molti pericoli sulla fascia sinistra orchestrando la rimonta. Ha un tiro forte e preciso e oggi lo mette in mostra. Peccato che non basti a recuperare lo svantaggio iniziale.

TORRU C. 7. Da la scossa nel secondo tempo segnando il 4-1 e rendendosi partecipe e protagonista di qualche combinazione buona con Torru C. Effettua qualche buona discesa sulla fascia e centrale palla al piede che crea difficoltà alla difesa avversaria.

PINTUS 6. Si sgola per tutta la partita e si dispera nel primo tempo vedendo la sua squadra cadere sotto i colpi di Mocci. Sui gol praticamente non ha mai colpe. Rischia la carriera scaraventando la porta per terra in un tentativo maldestro di una parata in presa alta. Per fortuna la traversa cadente lo sfiora e basta causandogli niente altro che un brutto spavento.

Le interviste – Carlo Piredda ( Autoscuola.net )

E’ servita la tua esperienza in difesa? Piredda risponde:” Siamo stati bravi tutti, abbiamo mantenuto la porta inviolata nella prima frazione. Poi abbiamo avuto un calo fisico non essendo in grande condizione attualmente. Va bene così”.

Le interviste – Stefano Pintus ( Nicky Bar )

Risponde alle domande il portiere del Nicky Bar:” Nel primo tempo c’è stato un black out, non abbiamo chiuso gli spazi, non abbiamo chiuso le diagonali. Onore agli avversari che ci hanno pressato e nelle ultime occasioni hanno nuovamente trovato il gol. Al secondo tempo eravamo riusciti a raddrizzare la partita portandoci sul 4-3, poi ci sono state altre disattenzioni. Cose che possono succedere ad inizio del campionato. Vedremo dove abbiamo sbagliato e cercheremo di migliorare”.

L’AUTOSCUOLA.NET & ZERO QUARANTA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
99Francesco CauLT60000
20Eugenio ZilloLT72100
10Fabio MocciPV7,53300
2Luca Leonardo Famiglietti DCs.v.0000
5Francesco OrlandiniLT60000
7Carlo PireddaLT6,51000
6Giovanni Paolo MaiettaLT50000
1Stefano ZuccaGK60000

NICKY BAR

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Mattia VirdisLT60000
8Marco CongiuDC6,50000
11Carlo Francesco TorruLT71000
7Andrea TorruPV7,52100
6Marco RitanoDC60000
1Stefano PintusGK60000
9Cristian VassalloLT60000
Vt
43
44
Gl
6
3
As
4
1
Am
0
0
Es
0
0