CAMBIAMOTUTTO.COM – NEW TEAM & ANTICA CAGLIARI

vs

Risultati

Squadra4GioGoalsEsito
CAMBIAMOTUTTO.COM14Sconfitta
CAFE’ AMARO & NEW TEAM7Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
20/06/2016 22:30 Girone B 2016

Cronaca

Succede di tutto: Cambiamotutto.com in quattro crolla nel primo tempo, ma nella ripresa sogna l’impresa. Antica Cagliari alle corde, soffre ma porta a casa la prima vittoria

Al giro di boa, dopo quattro partite, New Team & Antica Cagliari trova i primi punti di questa edizione del Quartu League Summer. Una partita dal doppio volto contro Cambiamotutto.com, sceso in campo con soli quattro giocatori. L’incontro, terminato con il risultato finale di 7-4 a favore dei ragazzi di Fabio Frau, è stato piuttosto insolito: primo tempo dominato dai ragazzi in maglia nera, ripresa tutta a favore di Fadda e compagni, che gol dopo gol sognano una clamorosa impresa. Primi punti per Antica Cagliari, che chiude il girone d’andata con tre punti, superando proprio Cambiamotutto.com fermo ad un solo punto.

Cambiamotutto.com scende in campo con soli quattro uomini e senza portiere di ruolo (si alterneranno Fadda e Cara). La gara è da subito a senso unico. Al 2′ Conti colpisce il palo in diagonale. Al 5′ è lo stesso Conti a sbloccare il risultato con una sassata dall’out mancino. Il raddoppio arriva tre minuti più tardi e porta la firma di Boero, che piazza la palla sotto al sette da posizione defilata. Il tris arriva al 10′ e lo realizza Durzu, bravo a depositare la palla in rete da pochi passi su assist di Boero. Antica Cagliari potrebbe allungare, ma spreca tanto. Cambiamotutto.com fatica ad uscire dalla propria metà campo, ma quando lo fa conquista sistematicamente il fallo (arrivando a cinque falli subiti dopo appena un quarto d’ora di gioco). Al 17′ arriva il poker per Antica Cagliari: la rete la realizza Perra con un diagonale dall’out destro. Al 19′ Cambiamotutto.com si conquista il bonus del tiro libero: dal dischetto si presenta Mulan. Palla alle stelle. Nel finale del primo tempo Antica Cagliari mette in cassaforte i tre punti con le reti di Conti e Boero. 0-6.

Nella ripresa arriva il crollo di Antica Cagliari. Dopo appena 30” Tradori è costretto al miracolo in uscita bassa sulla conclusione di Mulas dal limite dell’area di rigore. Al 28′ Cambiamotutto.com accorcia le distanze con Mulas, stavolta bravo a beffare Tradori con un bel diagonale. 1-6. Passa un minuto e la squadra in maglia blu trova la seconda rete. Stavolta è Cara a freddare Tradori con una sassata dalla distanza. Antica Cagliari è nel pallone. Non sfrutta l’uomo in più, preferisce attaccare a testa bassa e per vie centrali piuttosto che allargare il gioco. Cambiamotutto.com ne approfitta e crea occasioni su occasioni. Al 36′ arriva anche il terzo gol: lo realizza ancora Cara dopo un’azione di forza contro due avversari. 3-6. Al 40′ ci prova anche Serra a giro, dalla distanza: Tradori toglie la palla dall’incrocio dei pali. Cambiamotutto.com continua a fare la partita e al 46′ trova la rete del 4-6: la realizza Serra con una conclusione centrale su assist di Fadda. Un minuto più tardi Serra colpisce la traversa con una fucilata dalla distanza. Nel finale, con Cambiamotutto.com sbilanciato in avanti, Antica Cagliari trova la rete del 4-7 con Boero, in contropiede.

Le pagelle – Cambiamotutto.com

La squadra – In quattro uomini per tutto l’incontro. Subiscono sei gol nei primi 25′. Sembra ormai una partita segnata, ma con grande coraggio e grande sacrificio, trovano le forze per riaprire l’incontro, mettendo in grossa difficoltà la squadra avversaria. Sfiorano l’impresa. Complimenti!

Le pagelle – Antica Cagliari

Conti 7 – Non molla mai, neanche a partita ormai chiusa e in cassaforte. E questa è la fortuna di Antica Cagliari. Nella ripresa infatti toglie le castagne dal fuoco alla sua squadra in più di una circostanza, evitando la possibile rimonta. I compagni si rilassano, lui corre per tre.

Tradori 6.5 – Dopo un primo tempo passato da spettatore non pagante, è costretto agli straordinari – inaspettati – nella ripresa. Un miracolo in avvio di secondo tempo, un’altra parata nel finale sul doppio vantaggio. Non ha colpe sui gol subiti.

Durzu 6 – Nel primo tempo gioca in modo ordinato, semplice e senza sbavature. Realizza anche la rete che porta il risultato sullo 0-3. Poi nella ripresa spreca due buone occasioni da gol, forse per troppa sufficienza.

CAMBIAMOTUTTO.COM

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Tiziano FaddaGK, DC70100
7Riccardo CaraGK, LT7.52000
6Nicola SerraLT7.51000
99Stefano MulasPV71000

CAFE’ AMARO & NEW TEAM

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Andrea TradoriGK6.50000
17Federico Zucca GKs.v.0000
8Fabio FrauDC6.50000
27Federico PerraLT61000
22Mario ContiLT72200
3Stefano DurzuLT61000
90Gianmarco BoeroPV6.53100
Vt
29
38.5
Gl
4
7
As
1
3
Am
0
0
Es
0
0