CONSULENZA IMPRESA – F.C. BONZI

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni6GioGoalsEsito
CONSULENZA IMPRESA (1)113Sconfitta
F.C. BONZI (1)5Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
15/06/2016 20:30 Girone B 2016

Cronaca

Cade Consulenza Impresa, Fc Bonzi invece non si ferma più: Marras e compagni vincono con due gol di scarto

Cade Consulenza Impresa, vola Fc Bonzi. Marras e compagni liquidano con il risultato finale di 5-3 la squadra del patron Podda. Una vittoria meritata per quanto visto all’interno del rettangolo di gioco. Fc Bonzi ordinati, quadrati e concreti; Consulenza Impresa senza idee, si è affidata alle giocate dei singoli, ma senza successo. Con questi tre punti Fc Bonzi prende il largo e si porta a 10 punti in classifica (tre vittorie e un pareggio), staccando di ben quattro punti Consulenza Impresa e Gli Sclerati, entrambe ferme e a sei punti.

Un primo tempo dal doppio volto, condito da una serie di legni colpiti da ambo le parti. In avvio di gara i due numeri 8, Asunis da una parte e Massa dall’altra, colpiscono un palo e una traversa. Al 5′ arriva anche il gol. A sbloccare il risultato ci pensa Marras, bravo a rubare palla a Cocco, freddando il portiere avversario con un bel diagonale di destro. Il numero 9 di Fc Bonzi si ripete due minuti più tardi, trovando la doppietta personale con un bel diagonale, mancino stavolta, dopo un bel doppio passo, su bella verticalizzazione di Locci. I ritmi di gioco sono discreti, ma è Fc Bonzi ad avere in mano il pallino del gioco. Fondamentali le parate di Bisenti su Marras e Olianas. Il portiere di Consulenza Impresa si supera, tenendo la sua squadra in partita. Al quarto d’ora Podda e compagni si risvegliano. È Corona a guidare la rimonta: il numero 7 di Consulenza Impresa accorcia le distanze con una sassata dalla distanza, palla sotto l’incrocio, imparabile per Marcia. Consulenza Impresa alza il ritmo ed inizia a fare la partita. Asunis viene fermato dal palo, Cogoni invece colpisce la traversa con una conclusione insidiosa da centrocampo. Al 18′ il forcing viene premiato. Asunis ruba palla dai piedi di Olianas sulla trequarti avversaria e si invola verso la porta difesa da Marcia, freddandolo con un mancino di misura. 2-2. Doccia fredda per Fc Bonzi. Intorno al 20′ sono i due portieri a salire in cattedra con delle ottime parate, mantenendo il risultato in parità. Nel finale del primo tempo però Consulenza Impresa completa la rimonta, portandosi in vantaggio: verticalizzazione illuminante di Corona e tiro ravvicinato di Asunis, impossibile sbagliare da quella posizione. 3-2.

Nella ripresa è Asunis a farsi subito pericoloso: la sua conclusione dal limite però si stampa, ancora una volta, sul palo. La partita vive una fase di confusione, con nessuna azione degna di nota fino al 37′ quando Fc Bonzi trova il pareggio con un bellissimo gol di Mascia: Massa, da fuori area, pesca Mascia sul secondo palo con un bel lancio, il numero 25 in maglia verde si tuffa e di testa piazza la palla sul palo più lontano. 3-3. Fc Bonzi riprende in mano il match, Consulenza Impresa sparisce piano piano. Al quarto d’ora della ripresa Locci colpisce il palo con una sassata dalla distanza. Il gol è solo rinviato per il numero 5 di Fc Bonzi. Tre minuti più tardi infatti Locci riporta in vantaggio la sua squadra con un tiro dalla lunghissima distanza, deviato da almeno due avversari. Palla all’angolo, imparabile per Bisenti. 3-4. A tre minuti dalla fine Fc Bonzi chiude la pratica con la rete di Usai, in contropiede. 3-5. A nulla serve il forcing finale di Consulenza Impresa.

Le pagelle – Consulenza Impresa

Corona 7 – L’unico a dare qualità, con continuità. L’unico che prova a dare qualche idea di gioco. Gioca a tutto campo, senza mai risparmiarsi. Ma oggi sembra quasi giocare da solo: nessuno lo supporta a dovere.

Cocco 6 – Non è al top della forma e si vede. In difficoltà in alcune situazioni di gioco. Suo l’errore – grave – che porta al momentaneo 1-0 degli avversari.

Asunis 6.5 – Sfortunato. Colpisce tre legni e realizza due gol. Gli manca un po’ di continuità. Troppo spesso sembra un corpo estraneo alla squadra, salvo poi inventarsi dal nulla qualche giocata.

Le pagelle – Fc Bonzi

Marras 7.5 – Mette subito in discesa l’incontro nelle prime battute di gioco con una doppietta. Si sacrifica, ogni tanto, anche in fase difensiva. Troppo spesso però si intestardisce palla al piede, sprecando qualche buona occasione da gol.

Locci 7 – Segna il gol che riporta in vantaggio la sua squadra. Serve altro? Decisivo!

Massa 7 – Qualità e quantità. Fa legna in mezzo al campo e poi inventa assist deliziosi come quello per Mascia del momentaneo 3-3.

CONSULENZA IMPRESA (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Giovanni BisestiGK6.50000
4Enrico CoccoDC60000
3Paolo PoddaDC5.50000
6Stefano CogoniLT60000
7Mauro CoronaLT71110
8Daniele AsunisPV6.52000

F.C. BONZI (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Andrea MarciaGK70000
7Matteo UsaiDC6.51000
87Francesco ZuccaDC6.50000
25Andrea MasciaLT6.51000
8Simone MassaLT70100
5Alberto LocciLT71000
10Alberto OlianasLT6.50000
9Jonathan MarrasPV7.52000
Vt
37.5
54.5
Gl
3
5
As
1
1
Am
1
0
Es
0
0